Wednesday 6 July 2011

E a breve si cambia tutto: città, lavoro, amici, vita!

...E' vero, ho maledettamente trascurato il mio bloggettino appena nato, ma ho dato un bello scossone alla mia esistenza... quindi sono giustificata :P
Ebbene si', nonostante la decisione sia in parte stata molto sofferta, dopo 11 anni di "onorato servizio" ho detto BASTA!
E come un criceto, ho smesso di correre nella ruota e ho deciso che era ora di guardare oltre la gabbia, uscire dal CIRCO...


E adesso? No panic... perché alla fine: "chiusa una porta, si apre un portone"! E cosi' sarà... a breve infatti lasceremo i lidi di Lugangeles alla volta del Big Ben :D



1 comment:

  1. allora Lisa, con tutto il cuore e l'affetto che ho, in bocca al lupo a te e a Robert, sperando comunque di non perderci, continuando a tenere i contatti anche solo per blog... :D da ancora per poco collega, non sai quanto vi possa avere nel cuore per la scelta che avete fatto... mi dà tanto l'idea che a breve qualcuno, io in primis, vi seguirà nella scelta di lasciare il posto di lavoro... intanto si continua a cercare ... mai mollare, no?
    :D
    Francy

    ReplyDelete