Sunday 29 April 2012

The Lord Clyde pub

Yesterday it rained all day long without stopping one single moment... Impossible to take some nice pictures outside. We spent the whole afternoon at home and then decided to have dinner at the pub just behind home. I have chosen a simple outfit, trying to wear some colours instead of black.. the only colour you fancy to wear when there is such a bad weather.
Ieri ha piovuto ininterrottamente tutto il giorno. E' stato impossibile fare foto in giro e abbiamo passato tutto il pomeriggio a casa. Per cena poi abbiamo deciso di mangiare qualcosa al pub vicino casa. Ho indossato "per l'occasione" un outfit molto semplice provando a mettere un po' di colore anziché vestire di nero, unico cosa che hai voglia di mettere quando il tempo e' cosi' maledettamente schifoso.
  




















I am getting jealous because in Italy the weather is starting to be nice and some of my friends already went to the beach... Ok, I am more than lucky to live here in London but I have to admit that I am really missing the Italian sun!!!!
By the way, I already booked my next flight to Florence and in less than one month I'll be there ^_^ 
Sono un po' gelosa perche' in Italia pare sia arrivato finalmente il bel tempo e alcuni miei amici sono già stati al mare... Ok, si' sono più che fortunata a vivere qui a Londra ma devo ammettere che pero' il sole italiano mi manca tanto!!
In ogni caso, ho già prenotato il mio prossimo volo per Firenze e tra meno di un mese saro' li' ^_^ 


Enjoy your Sunday where ever you are
Kisses, L3

(I was wearing a Zara blazer, T-shirt bought last month at Camden Town market, Guess jeans, Cinzia Araia sneakers, The Shabby Labels bracelet, River Island bracelets, H&M ring, Hello Kitty Cronotech watch, Opi nail polish) 

44 comments:

  1. Scarpe fantasticheeee!!
    SARA
    http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Carinissima! Adoro il blazer!

    ReplyDelete
  3. BELLISSIMA, IL LOOK E DAVVERO BELLO !!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mi fa piacere ti piaccia visto che era molto easy e niente di elaborato ;)

      Delete
  4. ...love your Look so much!!!!

    zuzu

    ReplyDelete
  5. The outfit is great.. The blue blazer is great.. OI love blue in clothing :)

    ReplyDelete
  6. Questa volta non mi piacciono le scarpe!
    In compenso... bella giacca!


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, sono un po' particolari queste sneakers, possono non piacere..

      Baci

      Delete
  7. hai visto ieri che m*** di tempo? e oggi non è molto migliore! dicono che domani forse smette per un giorno, al meno per il mio compleanno sarebbe un bel regalo!!
    Molto simpatica la maglietta! e mi piaciono un sacco i braciali!
    a domani!!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ieri?? E oggi? Parliamone!! Uffaaaa!!!!

      A domani x i festeggiamenti ^_^ !!!

      Delete
  8. Ma quale sole? Qui a roma e' tutto grigio! Bella la giacca me ne vorrei prendere anche io una di quel colore!
    Buona domenica!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..avevo letto che era bello!!! In ogni caso avete senza'tro temperature + decenti... Qui fa FREDDO!!!! :'(

      Delete
  9. adorable look! <33

    http://therubberdoll.com/

    ReplyDelete
  10. ...look che ti dona moltissimo, baci ady

    ReplyDelete
  11. hai sempre scarpe particolari! bella la tshirt, i bracciali e lo smalto.
    xxx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si, le scarpe sono decisamente la mia passione maggiore :P !!!

      Delete
  12. La tua tee è fantastica!!! Bellissimo outfit, t dona molto!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Alessia! La t-shrt quando l'ho vista mi e' piaciuta troppo! Adoro fare le linguacce!!!

      Delete
  13. YOUR TOP IS AMAZING!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D Sono contenta ti piaccia!
      Seguimi se ti va, mi farebbe piacere ;)

      Delete
  14. I remembered these boots...I fell in love with them when I saw them in the post where you showed us your shoes :) They are really fantastic and so is your outfit. I like the color of this blazer...great choice :)
    Btw, I am glad you booked your flight... :)
    xoxo

    P.S. Enter my giveaway: http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/04/my-first-giveaway.html and win a dress... :)

    P.P.S. Check out this post http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/04/modocat-discount-code.html ...you can get up to 60% discount on every purchase in MODOCAT online store, only with my code. :)

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo con questo look casual ! I jeans mi piacciono molto, ti stanno d'incanto, bello anche il blazer cobalto, la manicure...insomma, tutto perfetto ! Baci e spero la smetta di piovere da te !

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vale! Ma quanto sei carina???
      Speriamo davvero il tempo migliori altrimenti dovrò andare presto da uno psicologo per depressione da pioggia acuta :P !!

      Delete
  16. Mamma mia i tuoi outfits sono sempre perfetti! Non cambierei mai niente..
    e poi..lo sai... sono perfettamente d'accordo con te sul colore! kiss
    www.smilingischic.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..dici sul serio??? Ma grazzziiiee! Non sai quanto mi faccia piacere cominciare ad avere riscontri così positivi visto che il mio bloggettino sta crescendo pian pianino!!!

      Baci

      Delete
  17. Nice look! I love your blazer, such a beautiful colour.
    I also feel like wearing to much black on rainy days.

    Have a great week,
    Manu Luize.

    ReplyDelete
  18. Replies
    1. Siiii!!! Ho imparato visto?? :D

      Ma quando vieni a trovarmiiiii?????

      Delete
  19. Ciao caVa!
    Sono rimasta colpita da alcuni tuoi commenti lasciati in dei blog che seguo anche io e, incuriosita, sono venuta a sbirciare il tuo e...che fantastica scoperta!
    Mi piace un sacco il tuo stile e anche la tua scrittura!
    Insomma, nuova follower in arrivo!

    Abbi una splendida giornata, caVa!

    E se ti può consolare sappi che oggi piove maledettamente in quel di Pisa! =P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Vale!
      Grazie 1000 per questo tuo commento e per essere una mia nuova follower ^_^ ! Mi sento lusingata!

      Spero che il mio bloggettino e quello che scrivo e fotografo continui a piacerti!

      Bacino
      L3

      Delete
  20. Ciao cara , ma dove trovi tutte queste scarpe cosi' particolari ???? In giro non se ne trovano mai di così belle ! :(
    Un abbraccio !
    Alessandra

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Alessandra..

      ..per le scarpe ho una vera e propria dedizione... ne cerco di nuove e particolari di continuo.. non mi piace averle uguali a tutti :P

      Un bacino
      L3

      Delete
  21. fantastica la t-shirt-la voglio.stai benissimo.
    xoxo mininuni

    ReplyDelete