Tuesday 15 May 2012

Black & cream

Saturday, after our tour downtown Patricia, Mahana, Robert and I went back home to relax a bit and have a cup of tea before going out again late in the evening. Robert and I had since Christmas the tickets to see Les Miserables (thanks Christoph and Minna for this nice present) at the Queen's Theatre, so we split and met again for a delicious dinner at Yauatcha (yes! Again!) with Gareth and Lucy in town as well.
Hope you will like the outfit I was wearing. Looking forward to receiving your feedback.
Sabato, dopo il nostro giro in centro, insieme con Patricia e Mahana, siamo rientrati a casa per un po' di relax e una tazza di the' prima di riuscire per la sera. Io e Robert avevamo da Natale i biglietti per andare a teatro a vedere "Les Miserable" (grazie Minna e Christoph per questo bel regalo!) così ci siamo divisi per poi rincontrarci nuovamente a cena, da Yauatcha, insieme a Gareth e Lucy anche loro in città questo week-end. 
Spero che vi piaccia l'outfit che indossavo e ing ogni caso aspetto i vostri commenti ;)

























Follow me every day on FACEBOOK & on @TWITTER 

:*
L3
(I was wearing Zara blazer and skinny, Dixie sequins t-shirt, Zara clutch and wedges, ForEver21 bangles, Ebay bracelet, H&M necklace, Chanel rouge lipstick and nail polish)

65 comments:

  1. Lisa.... mi piace?????? Ma scherzi???? E' fantastico... scarpe, collana, bracciali, blusa e blazer... non cambierei niente! Neanche il menù della cena....:)
    kiss

    ReplyDelete
  2. Adoro le scarpe e i gioielli :) :) Ma soprattutto le scarpe.. bellissima come sempre :)

    ReplyDelete
  3. Davvero COOL !!! Stai benissimo!!!
    Wow.. stai a Londra.. io abito sul Lago Maggiore, molto vicino alla Svizzera!
    Chissà se anche io in futuro abiterò altrove!

    KISS!
    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma daiiii!!! Io ho vissuto gli ultimi 4 anni a Lugano!!!

      Delete
  4. Sei molto chic in queste foto! Mi piace da marri il blazer ma anche la borsa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. sicuramente il mio outfit preferito tra quelli che fino ad adesso hai proposto!!!
    You rock baby!!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...davvero è il tuo preferito? Bene ;)

      Buona giornata
      smack

      Delete
  6. Stupenda! Non ho più parole per descrivere i tuoi outfitttttttttttt!
    <3
    Mi piacciono le scarpe e il fatto che nascondano la zeppa!!
    Bellissima!!
    ***
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

    ReplyDelete
  7. Sempre bellina che sei!!!! Ti è piaciuto lo spettacolo?
    La Lucy!!! Bellina, mi manca anche lei!!
    Cmq, sono diventata un po' addicted al tuo blog ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non mi fa altro che piacere che tu stia diventando addicted al mio blog ^_^

      Baci
      L3

      Delete
  8. Lisaaaaaaaa!!! It is great!!! The necklace, the brazalet and the whole outfit!! It's just perfect!!

    kisses!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. :))) thank you for these compliments dear Reyes!

      Delete
  9. Everything is perfect! :) Loooove this combination! :) <3 xoxo

    P.S. Check out this post http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/04/modocat-discount-code.html ...you can get up to 60% discount on every purchase in MODOCAT online store, only with my code. :)

    ReplyDelete
  10. Tesoro che dire oltre al fatto che sei bellissima??? ah si che in questo outfit sei perfetta!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...eheheh, quanti complimenti!!! Grazie tesoro!!!

      Bacione

      Delete
  11. questo look lo adoro, sul serio, mi piace da matti!!! giusto giusto le scarpe non mi fanno impazzire, ma il resto è perfetto!!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Bellissimo Outfit! Io sono nuova di blogger, se ti va passa a visitare il mio blog! :) http://dopola42.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Milena grazie e ben arrivata su blogspot!

      Delete
  13. look stupendo .. ti sta davvero bene .. brava .. e porca paletta .. quanto buon cibo : )

    http://sisters-style.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D Siiii!! Io adoro dim sum, chinese food and thai in genere e qui a Londra ho trovato il paradiso visto che ci sono tantissimissimi ristoranti di questo genere ;)

      Baci
      L3

      Delete
  14. uuuuh geniale il bracciale abbinato alla perfezione con la borsa e la collana!

    xXx

    ReplyDelete
  15. Sei a dir poco stupenda!:) com'era il musical?



    With love,Mia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara Mia!
      Il musical era davvero molto bello e gli attori molto bravi... solo che il mio inglese non è ancora cosi buono da capire tutto soprattutto se cantato :(

      Baci

      Delete
  16. Certo che a Londra c'è sempre qualche occasione speciale per mettersi un po' in tiro! Invidiaaa! ;-) Che bello I Miserabili! Teatro con amici e ristorante cinese, serata perfetta!

    ReplyDelete
  17. mi piace moltissimo il tuo stile, hai valorizzato un outfit semplice con gli accessori proprio come piace a me.
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Fede: sono contenta ti piaccia!

      Baci baci

      Delete
  18. of course and I like your outfit :) You always look fabulous :)

    ReplyDelete
  19. Lisa che look!!! Black and Gold è uno dei miei abbinamenti preferiti!
    Adoro la collana! Bellissima!!! Un saluto a tutta la family!!! Facce conosciute quelle delle foto! ;) You know why!! baci baci
    Vio

    www.fashi-off.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere ti piaccia!
      Beh, si, facce conosciutissime direi :D

      Aspetto anche te!!!

      Delete
  20. Beautiful photos, you all look great! I esp like your outfit, it's so cool,chic,& edgy!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you!! Hope you will start to follow me then ;)

      Kisses

      Delete
  21. Molto bello questo look! ;)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    ReplyDelete
  22. Mi piace tutto di questo outfit ma le zeppe sono fantastiche!!!!

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sono anche comode per fortuna ;)
      Il che non guasta... :P

      Delete
  23. Lisa, lovely pics and your outfit...what should i say??? It´s just great!!!!

    XOXO

    ZUZU

    ReplyDelete
  24. Ciao!
    ohhh finalmente una fashion blogger con i capelli corti!
    stai molto bene!
    quindi sei anche tu un expat? o vivo a NYC
    se ti va mi piacerebbe inserirti nella mia lista di italiani altrove!
    http://www.donnaconfuso.com/p/like-me.html
    a presto
    D

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anzi adesso son lunghi ;) !!
      Si vivo a Londra a gennaio, inseriscimi pure nella lista italiani altrove :D !!

      un bacione
      L3

      Delete
  25. Bellissima Lisa!!! Che bello anche il ristorante.. la prossima volta che vengo a Londra voglio proprio andarci!! Un bacione tesoro!
    Annalisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siii, dai ci andiamo insieme!! E' buonissimooooo!!!

      Delete
  26. Bellissime le scarpe!!!!Passa anche da me se ti va
    www.egoefilo.wordpress.com
    A presto

    ReplyDelete
  27. E' sicuramente uno dei tuoi migliori outfit finora!E' perfetto!semplice,ma arricchito dagli accessori metallici che catturano l'attenzione...non so, tutto l'insieme si sposa perfettamente ;)
    Stai benissimo!Well done :D
    bisous

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh.. a quanto pare ha riscosso "successo" questo outfit!!!

      Grazie di <3

      Un bacione

      Delete
  28. love you outfit! so chic!

    http://prettycoatbylm.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  29. Great look and beautiful wedges!

    ReplyDelete
  30. Wow Lisa you look fabulous!!!!!!
    Love everything you are wearing, the wedges are gorgeous!!!!!
    Besos

    ReplyDelete
  31. You look beautiful!
    Love this outfit!
    So chic!!

    Xoxo Lil
    www.studsandsapphires.com

    ReplyDelete
  32. Loove this look! One of my favourite styles for every occassion! The cuffs and bracelets are soooo nice!

    Many many kisses sweetie <3
    Out Of The Box

    ReplyDelete
  33. I love your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself or did you hire someone to do it for you? Plz reply as I'm looking to construct my own blog and would like to find out where u got this from. thank you
    afrocentric maxi dresses

    ReplyDelete
  34. Great beat ! I would like to apprentice while you amend your site, how can i subscribe for a blog website? The account helped me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast provided bright clear concept
    afrikanische Kleider online

    ReplyDelete