Monday 21 May 2012

English afternoon tea



We spent our Saturday running from one side to the other of London in order to show to our friend Mia & Roberto as much as possible.
In the morning we went to Notting Hill & Portobello Market, then in the afternoon I booked a table at Bea's of Bloomsbury in St. Paul for a delicious Full Afternoon Tea. If you come to London and you want to taste the famous English Tea and eat cupcakes or any kind of cakes, I really suggest to come here!
The weather was not so bad so I could wear again my ballerinas and some colours. I hope you will like my outfit and pictures!
Sabato abbiamo speso la nostra giornata correndo da una parte all'altra di Londra per far vedere ai nostri amici Mia e Roberto il più possibile.
La mattina e' stata dedicata a Notting Hill & Portobello Market, mentre nel primo pomeriggio ci siamo diretti verso St.Paul dove avevo prenotato un "Full afternoon Tea" al Bea's of Bloomsbury . Se venite qui e avete voglia di degustare il famoso the' inglese e azzuffarvi di dolci, questo e' il posto per voi! Il tempo fortunatamente ha retto e non era particolarmente freddo, quindi ho potuto nuovamente indossare delle ballerine e qualcosa di colorato :)) Spero il mio outfit  e le mie foto vi piacciano!



























(I was wearing Guess cardigan & Jeans, vintage lace dress, Miu Miu ballerinas, The Shabby Labels skull bracelet, Bertolasi Creazioni butterflies bracelets, TopShop rings & bag, Isabel Marant stars necklace)  

A new week is starting and I can't wait next Friday when I will fly to Florence to visit my family :)))
Una nuova settimana alle porte e non vedo l'ora sia questo venerdì per volare a Firenze dalla mia famiglia :))

Kisses
L3


43 comments:

  1. allora se dovessi venire a Londra so chi potra'farmi da cicerone per le vie della citta'..:) un bacio e buon lunedi'mia cara!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto volentieri!!!
      Posto appositamente i posti che scopro per creare per voi una sorta di "guida turistica" !!

      Buon lunedì anche a te <3

      Delete
  2. Ma che bei bracciali!! Mi piacciono tantissimo!
    E anche il locale.. bellissimo!

    In a Blonde's Wardrobe

    ReplyDelete
  3. bella bella bella e ancora bella! Come sempre!!
    Che carino il locale con le tazze!
    +++
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

    ReplyDelete
  4. bellissimo il cardigan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vediamo l' ora di venire a Londra...stiamo aspettando con ansia l'apertura del negozio di Victoria Secret!!!! =) =)http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Come t' invidio.. quanti cupcakes!
    Slurpy!
    Bellissimo outfit!



    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D ...erano effettivamente deliziosi!!!

      Buon lunedì cara Fede!

      Delete
  6. Wow che bel posto!! La prossima volta che vengo a Londra ci andrò di sicuro.. mi hai fatto venire una fame :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente sì: da provare!!

      Sono contenta vi piacciano i miei post dove vi faccio scoprire luighi nuovi da vedere qui a Londra ;)

      Bacino e buon lunedi

      Delete
  7. il tuo outfit è dolcissimo,mi piace molto!!!che carino questo Bea's of Bloomsbury!!! quando torno a Londra voglio andarci!! adoro Londra!!! baci !!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava sì!!! E magari ci torno anche io con te ;)

      Buon lunedi

      Delete
  8. che bella la giacca e la collana con il tuo nome!
    immagino che niente cena sabato sera dopo quella torre di dolci!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..in realtà la strategia è stata quella di non magiare a pranzo.. siamo andati lì alle 3.00pm e poi a cena alle 9.00pm ;)

      Delete
  9. Ciao, quanto sono belli gli anellini colorati con gli charms! ed anche il top che porti é stupendo! Sono stata a Londra un paio di volte e questo posto non lo conoscevo, che peccato, sono imasta senza parole per quanto é bello.

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D Sì, è davvero molto carino il locale.... una scusa per tornare, no??

      Bacioni
      L3

      Delete
  10. che belle foto!!!!
    Complimemti per l'outfit e soprattitto per il blog!
    Ti seguo con piacere
    Chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Chéri! Mi fa davvero tanto piacere questo tuo commento e che sei appena diventata una mia nuova follower!

      buona giornata e un bacino

      Delete
  11. Sei carinissima :) Comunque quando tornerò a Londra sarà sicuramente una delle mete :P



    Con affetto,Mia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava si!! e mi raccomando.. se vieni fammelo sapere! Mi farebbe piacere conoscerti!!

      Un bacino

      Delete
  12. Great color of these ballerinas, and the model as well :) Your nails are again perfect...I really like how you color them. :)) All in all, what to say, this is another wonderful combination! :)
    I hope you had a great time... xoxo

    P.S. New GIVEAWAY on my blog! http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/05/tree-bee-giveaway.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you my dear friend!

      Have a nice day!!!

      Warm hugs!

      Delete
  13. I'm making a note of that place!!

    ReplyDelete
  14. Such a pretty cardigan,dear!I loooove the pictures,it would be great to visit the place:)
    xx
    B.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Borjona!
      If you come to London there are so many things to see and I really suggest you to spend a couple of hours also there ;)

      Kisses
      L3

      Delete
  15. Ma che carino questo cardigan :) Outfit promosso ;)

    Baci, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
  16. ma questo localino e' troppo bello, tutti questi cupcakes mi ispirano di brutto, e' da tantissimo che non vado a Londra spero di tornarci presto.
    outfit promosso!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fede!
      Mi raccomando, se torni fammelo sapere ;)

      Un bacino

      Delete
  17. Bello questo localino, magari avere qualcosa di simile a roma!! Mi piace molto questo cardigan che indossi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai su, che anche Roma e' piena di bei locali e cibo ottimo!!!!

      Bacioni

      Delete
  18. Ma che meraviglia quel posto Lisa!! gnam gnam, ho l'acquolina solo a vedere le foto dei cupcakes! :Q_
    Senti ma che fit di jeans indossavi? mi piace un sacco

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...boyfriend Pre collection SS'11 ;)
      ..forse lo trovi all'outlet?

      Un bacino

      Delete
  19. come stai bene .. mi piace tantissimo il cardigan!! bellissime le foto e bellissimo il posto dove siete stati .. il porta zucchero a porcellino è superlativo!!

    sisters-style.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...si, non potevo non fotografarlo: troppo bellino!!!

      baci
      L3

      Delete
  20. ...mi piace molto il tuo look...carinissimo il cardigan...e le ballerine!!!...mi piacciono molto anche quei dolcetti!!!
    ...passa da me se ti va!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Lisaaaaaaaa! Dobbiamo organizzare!Mi adotti???? Ristoranti giapponesi... Afternoon Tea... locali stupendi! Voglio venire a Londra....
    Il tuo outfit è PERFETTO! Dalla manicure alle ballerine! Ma quanto ti adoro! kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazzzziee!!! Dai, se vieni a Londra ti faccio scoprire un po' di posticini giusti!!!

      Un bacione

      Delete
  22. Nelle prime e nell'ultima foto sei tenerissima! Poi con quel fisico puoi metterti davvero tutto, invidia!!
    Belle le ballerine, io non riesco a trovarne un paio comode!!!
    super baciii
    The Shabby Labels

    ReplyDelete
  23. ma che belli gli anellini di topshop con i bird.....li voglio anche io li vado a cercare bacetti elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete