Friday 18 May 2012

Gossip Girl


Among my all time favourite movies and series are "The Devil wears Prada", "Sex & the City" and "New Girl", and now I can add "Gossip Girl" among my MUST SEEs!! To be honest, I haven't seen all the episodes so far, but I finally I got the set of the first three seasons in DVD, so that I can watch all of them during the rainy London weekends, while I am waiting for the launch of the new American series "Girls" in September here in the UK ^_^

And you? What are your favourite movies and series?
Aspettando di poter vedere da Settembre la nuovissima serie americana "Girls", oltre al movie "Il Diavolo veste Prada" e la fantastica e irripetibile serie "Sex & the City" e "New Girl" (non sono sicura che in Italia l'abbiate ancora visto) anche "Gossip Girl" e' entrata a far parte dei miei MUST SEE!! Ad oggi per dire il vero, non ho visto interamente tutte le puntate, ma adesso mi e' stato gentilmente prestato il cofanetto completo delle prime 3 serie e dato che il tempo fa ancora i capricci, sapro' cosa fare nei weekend di pioggia ^_^ 
E voi? Quali sono i vostri film o serie preferite??

Buon venerdì!!!
Kisses
L3


46 comments:

  1. sono fantastici film!! Permettimi di aggiungere anche Ugly Betty, io ho finito di vedere tutte le serie in streaming visto che in Italia non le hanno ancora mostrate!
    :D
    ***
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

    ReplyDelete
    Replies
    1. ;)

      Ugli Betty in realta' non l'ho mai visto, sai?

      Bacini
      L3

      Delete
  2. Io adoro The OC, Pretty Little Liars, Skins,
    Diaro di una Nerd Superstar, GossipGirl, ...
    comunque se hai modo ti consiglio di guardati
    Pretty Little Liars perchè ti garantisco che
    come storia prende davvero molto ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa
    a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok, lo faro'! Grazie del consiglio!!!
      Buon weekend cars Rebecca!

      Delete
  3. Io ho visto tutte le puntate.. la trama non è granché.. ma gli abiti sono eccezionali!!
    Un bacio
    Annalisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ....il lato fashion e' fondamentale :D !!!

      Buon weekend cars Annalisa!!!

      Delete
  4. E' la mia droga!!!!!
    Adoro tutto di quel telefilm!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  5. Anche a me piace un sacco Gossip Girl!!ieri ho visto il 23, mi manca ancora da vedere il 24 della quinta (lo lascio per il fine settimana).
    Poi un'altra che mi piace tanto è Grey's Anatomy.

    xXx

    ReplyDelete
  6. hey, ohhhh i love gossip Girl...soooo coooollllAmazing Blog!Fantastic! I follow you, if you like my blog & my Style follow me back. kiss from germany ;*****

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you for your nice comment and for following me now ^_^

      Have a great weekend!

      Delete
  7. amo gossip girl .. come quasi tutti i telefilm .. e concordo con rebecca .. pretty little liars ti prende tantissimo!!

    http://sisters-style.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vaaaa bene!!! Adesso mi avete incuriosita!!!

      Bacino

      Delete
  8. Io adoro Gossip Girl e Sex& the City regnano indisturbati..un bacio stella

    ReplyDelete
  9. In Italia è appena finita la prima serie di New Girl! Adoro Zooey Deschanel! Gossip Girl invece non l'ho mai visto.
    Per il resto, inutile dire che ho visto centinaia di volte Sex&the City, mi è piaciuto The O.C. e beh...lo ammetto, visto che sono una ex teenager anni'90, pure Beverly Hills 90210! L'estate scorsa ho scoperto invece The City, francamente non ho ancora capito se si tratta di finzione o realtà o entrambe, so solo che le protagoniste avevano vestiti da urlo!
    Mi è piaciuto tanto anche Pan Am e pure io sono curiosa di questo "Girls", solo che non ho idea se prima o poi arrivi anche da noi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beverly Hills 90210???? Ma certooooo!!!! Ero innamoratissima di Luke!!!!

      Delete
  10. I like Gossip Girl so much!!! I am waiting for the 6th season!!! :)

    Kisses from sherry Vintage!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  11. anche io voto per ugly betty, purtroppo qui in italia non ha avuto molto successo! bel post Lisa , xxx elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! Post veloce perche' ho di nuovo ospiti questo weekend e nonn ho avuto modo di fare foto :P
      Pero' mi sembrava una cosa carina da postare e sono contenta ti sia piaciuto!

      Baci baci

      Delete
  12. I used to watch Gossip Girl the series..
    Where serena & blair often fight but they are actually best friends...
    My favorite movie series is Friends
    Which is so many years back but I still like it, as it is funny :)

    Follow my blog at
    www.arikayasmine.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. I agree with you: Friends is really nice too!

      Kisses

      Delete
  13. Adoro Gossip Girl, ho ordinato le prime 3 stagioni da hmv uk. Ora devo ordinare la 4. Sfoggiano dei vestiti da invida!!! Per non parlare di Chuck Bass ;)
    bacino dal Belgio! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Girelllonaaaaaa: ma qui quando vieni????

      Delete
    2. e pensa che tra 2 settimane vado a Barcellona!! Ihihi evviva i ponti di maggio e giugno a Lugangeles!!!

      Mi auguro di venire a London prima di fine anno!!! Ci sono dei cambiamenti in corso, quindi devo vedere se mi si stravolgono le ferie oppure no. Ti mando poi un chattino e ti racconto le news ;)

      Cmq tranquilla che passerò da Londra. Ora è un anno che manco dalla city, decisamente troppo!!! Volevo convincere anche Miss Cassani, ma non ci sente. Devo insistere ancora un po'!!

      Delete
  14. Beh io adoro Sex and the city! Gossip girlnon l'ho mai visto sai?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah si? Allora bisogna che cominci :P

      Bacini e buon weekend cara!!

      Delete
  15. Ecco, preparati a diventarne addicted! Gossip Girl in streaming era il mio compagno durante le notti che abitavo sola soletta in CH. E ogni tanto in trasferta ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D ellinaaa la mia Ila!!!!
      Missing youuuu!!!

      <3

      Delete
  16. I watch Gossip Girl too :) I think you're going to like it very much! Who is your favourite character so far? I loved Serena in the first seasons, but now my favourite is Blair :)

    Have a lovely weekend :)

    ReplyDelete
  17. Anch'io adoro Gossip Girl e gli altri che hai citato ;) Buon we cara, un bacione!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Alessia!!! Buon fine settimana anche a te <3

      Delete
  18. The first couple of seasons of GG were awesome. I have to say tho - real disappointed with the season that just ended :(
    would love for you to check out my new post

    http://fashionblends.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. CIao Lisa, io ho mia sorella che vede qualunque sere tv americana che esce, trasforma il salotto in un cinema personale, cuffie e luci spente, ma soprattutto non la deve disturbare nessuno! io ultimamente sto vedendo c.s.i.e poi molti di quelli su mtv. buon fine settimana.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahhahha, immagino la scena!!! Anche io faccio così' :P

      Buon sabato cara Stefania!
      Baci

      Delete
  20. Seguo Gossip Girl dall'inizio...peccato che almeno per me, come la prima stagione non c'è ne..era troppo bella! Un bacio!

    ReplyDelete
  21. "Gossip girl" is my the best series in the world. My favorite one! Yesterday I watched the last episode from 5th season :( so now I'm waiting for September :( and I do not know how will I survive :/
    xoxo

    P.S. New GIVEAWAY on my blog! http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/05/tree-bee-giveaway.html

    ReplyDelete
  22. I love Gossip Girl, it's an amazing soap! I'm totally obsessed with it. Can you tell me what's "Girls" about? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Tanii!
      Welcome to my blog and thank you for your comment.

      Girls is about 4 young women moved to NY and trying to find their own way in this big city. Each of them with a different personality of course...

      Delete
  23. Sex and the city!!!! La Bibbia!!
    Bel blog, ti seguo, se ti va di passare da me...


    In a Blonde's Wardrobe

    ReplyDelete
  24. da quando una mia amica mi ha fatta entrare nel tunnel di gossip girl è stata la fine :D

    ReplyDelete