Tuesday 1 May 2012

Happy Hour

Yesterday after work I joined Laura and her friends for an Happy Hour at the Sway Bar, a place close to Covent Garden, where she was celebrating her birthday. It has been a nice evening and I am happy that I am finally starting to meet new people and have new friends also here! Robert has been able to join me as well, so we drunk a blueberry mini cocktail, a glass of wine (or two), and ate some amazing cupcakes together before going back home.
I was wearing a low crotch jeans, a grey blazer and my Zadig & Voltaire Teddy boots to create a boyish look but then all softened by the pink to get everything again feminine ;)
Ieri dopo lavoro, ho raggiunto Laura ed i suoi amici allo Sway Bar, un locale vicino Covent Garden dove con un aperitivo festeggiava il suo compleanno. E' stata una serata molto piacevole e sono contenta che sto finalmente uscendo con nuove persone e facendo delle amicizie anche qui. Robert ha fatto in tempo a raggiungermi, così abbiamo bevuto un mini blueberry cocktail, un bicchiere di vino (o due), e mangiato dei buonissimi cup-cakes insieme prima di far ritorno a casa.
Indossavo un jeans con cavallo basso, una giacca e i miei stivaletti di Zadig & Voltaire per un look un po' boyish ma tutto poi addolcito dal rosa x un effetto più femminile.


















Thank you Laura for inviting me and being my London friend ;) !!!

I wish to my Italian readers a nice May 1st!!
Auguro ai miei lettori/trici italiani un piacevole 1 Maggio!!
Baci, L3

Follow me also on FACEBOOK ^_^

(I was wearing: Zara blazer, Guess Shirt + jeans, Zara belt, Zadige & Voltaire teddy boots, Calvin Klein bracelet, Philippe Audibert bracelet, Pandora bracelet, crocodile silver ring from Flow Firenze, Hello Kitty Chronotech watch, Opi red & fuxia nail polish, Dior addict lipstick ) 

37 comments:

  1. Buon primo maggio anche a te Lisa!!!!!!!Ma hai trovato lavoro????

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara!!!
      Si, trovato ^_^ e sono molto contenta!!!

      Delete
  2. oooooh... ma grazie!!! che belle foto!! (li rubo). Grazie a te/voi per essere venuti, per i regalini e per esserci sempre!!
    Un bacione gigante e grazie di cuore

    xXx

    PS: nella seconda foto hai le gambe chilometriche!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sono io a dirti grazie che mi stai facendo sentire meno sola in questa città!!!

      Buona giornata
      :*

      Delete
  3. ..love this grey blazer!!

    hug&kisses, zuzu

    ReplyDelete
  4. ciao...che bel blog ho scoperto per caso! ti seguo volentieri cosi mi sento un po' piu vicina a londra che adoro e dove torno ogni volta che posso!!! io sono elena e ho un blog che parla solo di gioielli, noioso? io lo adoro! ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sul serio? Allora la prossima volta che torni ci incontriamo per un caffè.. o forse un cappuccino.. c'è + chance che sia buono rispetto all'espresso :P

      Perchè dici noioso il tuo blog? Appena ho 2 minuti vengo a curiosare e sono sicura che non mi deluderà!
      Baci e grazie per essere una mia nuova follower!!!!

      Delete
  5. la prima foto è deliziosa!
    kiss
    www.thecurlylady.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Sei incantevole!:D

    ps. io solo adesso ho realizzato che vivi a Londra *_*

    With love,Mia

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D davvero??? Eh si, sono qui da fine Dicembre ^_^

      Delete
  7. nice blog ! maybe we can follow each other if you want?:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear! Hope you will start to follow me not because I follow you but because you really like my blog...


      Kisses
      L3

      Delete
  8. Sono contenta di sentire che ti stai ambientando a londra! Mi piacicono motlo questi dettagli rosa accesi!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siiii!! La città mi è sempre piaciuta, ma non è stato facile all'inizio non conoscendo assolutamente nessuno. Per fortuna che avevo marito e gatti al seguito ;)

      Delete
  9. Che belle foto e che bei cupcakes!


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...erano anche buoni!! A me di solito piace + vederli che mangiarli ma questi erano deliziosi!

      Delete
  10. tesoro mio ma tu sei sempre perfatta...hai uno stile da far invidia!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma daiiii!!! Che bei complimenti mi fai ogni volta: grazieeee!!!! <3

      Delete
  11. Blazer e camicia super carini, mi stra piaci! Bacio

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
  12. love your outfit! Very modern yet chic!

    Xoxo Lil
    www.studsandsapphires.com

    ReplyDelete
  13. Love your relaxed look, especially how you made it special with all the details.

    ReplyDelete
  14. Bella la camicia, ti stanno bene quei colori e poi mi piace il fatto che tu sia sempre sorridente nelle foto, hai proprio un bel sorriso ! E che soddisfazione deve essere farcela in un paese straniero ! Un bacione =)

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, si, il sorriso ci vuole nella vita! Dovremmo sorridere tutti un po' + spesso visto che questo non costa nulla ma da molto!!!

      Beh, qui non e' stata una passeggiata, soprattutto all'inizio... adesso meglio comincio ad ambientarmi e ad avere qualche amicizia!!!

      Un bacione
      L3

      Delete
  15. Great shots! Got me craving for some cupcakes right now. Love your outfit fab sporty yet so chic.
    buy aion account

    ReplyDelete
  16. Mi hai fatto venir voglia di dolci! xD
    Te l'ho già detto ma te lo ripeto, hai un gusto nel vestirti molto semplice ma che adoro!!
    ***
    •Nuovo post su The Reality Of A Dream. Ti aspetto •

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ines! Il mio modo di vestire e' quello vero di tutti i giorni e sono felice che ti piaccia! Vedo che tante bloggers si agghindano da testa a piedi solo per farsi appunto 2 scatti per il loro post... non voglio criticarle ma alla fine si perde la spontaneità' in questo modo e non sei nemmeno più di ispirazione per gli altri se indossi cose troppo sofisticate o di Haute Couture, no?? Bo.. io la penso così...

      Buona giornata :*

      Delete
  17. Foto stupende e...adoro il tuo look! Stivali favolosiiiiiiii! Mi piace anche il vestito a fiori della tua amica! kiss AND HAVE A NICE DAY TO ALL!
    SARA

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara!!! Si' gli stivali li adoro pure io: sono stati amore a prima vista!
      Have a nice day you too!!!!

      Baci

      Delete
  18. BUONA GIORNATA MIA CARA..UN BACINO <3

    ReplyDelete
  19. bello bello bello questo post! brava!!:D buona giornata ! baci!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    ReplyDelete