Wednesday 23 May 2012

London Cab

Finally yesterday the weather was good, but last Sunday it was literally sh*t (sorry for the bad word). It didn't rain but the temperature went down to 10ºC ... It will be June in a few days and we still do not understand what to wear! I know that most of you will think: "Come on, you are in London, what were you expecting?" Ok, let's say I was expecting some rain but not these crazy temperatures up and down at the end of May!!!!! For the pictures below I obviously took off my wool coat and kept just my leather short jacket...brrrr
Ieri e' stata finalmente una giornata stupenda, ma domenica il tempo faceva di letteralmente schifo! Non ha piovuto e' vero, ma le temperature erano riscese a 10ºC... Tra pochi giorni sarà Giugno e ancor anno si capisce cosa indossare. So che molti/e di voi commenteranno: ma dai, stai a Londra cosa ti aspettavi?? Si' Ok, un po' di pioggia me l'aspettavo ma non queste temperature così altalenanti alla fine di maggio!! 
Per le foto sotto ho tolto il mio cappottino di lana e sono rimasta con il giubbino
 corto in pelle... brrrrr










(I was wearing vintage leather jacket, TopShop long top, Zara leggings & boots, Calvin Klein bag & bracelet, Tiffany & CO bracelet & rings, Guess black bracelet,  Bertolasi Creazioni skull bracelets,  Street Princess bird ring) 


In two days: Florence!!!! Sooo happy :)))
E tra due giorni: Firenze!!! Troppo felice :)))


Stay tuned 
:*
L3

47 comments:

  1. buongiorno!!! bellissima !! i tuoi stivaletti e i bracciali sono stupendi!!! baci :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Stefy, sempre carinissimi i tuoi commenti!
      buona giornata
      :*

      Delete
  2. Wooowww...mi piace questo outfit! Che carina che sei! Ho dato un'occhiata agli altri tuoi post...e devo dire che mi piace il tuo stile! Peccato non averti scoperto prima! :-(
    Da oggi hai una follower in più su Bloglovin! :-)

    PS: A fine Settembre verrò per una settimana a Londra...qualche consiglio su negozi, posti, e locali da non perdere?
    Ti ringrazio anticipatamente!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Miriam!!! Mi fa estremamente piacere che ti piaccia il mio blog e che sei appena diventata una mia nuova follower :)

      Se sarai qui per una settimana intera ce ne sono di cose da scoprire!! Se mi lasci la tua mail ti faccio un elenco ;) e poi magari quando vieni ci prendiamo un caffe' insieme!

      Baci
      L3

      Delete
  3. If it's any comfort to you the weather in Spain it's been similar to London ;)
    Love your t-shirt!!!!!
    Besos

    ReplyDelete
  4. ma che bella la maglia!!! stai benissimo

    sisters-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. adoro questo outfit e mi piace molto il top assimmetrico..bellooooo!!!baci baci cara!!!

    ReplyDelete
  6. Carinissimi i braccialetti! Comunque anche a Torino tempo infame!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...pazzesco davvero... non si sa più' cosa mettersi! Oggi invece 24ºC... boh!!!

      Delete
  7. Replies
    1. Grazie Chiarina!
      Spero le scosse stiano diminuendo :S

      Forza!!!!

      Delete
  8. This top is fantastic. I definitely have to buy similar one for this summer :)) And do not worry, you are not the only one angry with this weather. Here in Serbia is awful, too. :( It's raining all the time and it is quite cold for this part of year :(
    xoxo

    P.S. New GIVEAWAY on my blog! http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/05/tree-bee-giveaway.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. I really hope that the sumer will arrive soon!!!

      Kisses
      L3

      Delete
  9. Bellissimo outfit!

    Ti seguo, ti va di passare anche da me?
    www.justgoshopping.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara ^_^ !!! Passo volentieri appena ho 2 minutissimi ;)

      Baci baci

      Delete
  10. love your look on these pics!

    xo Daisy

    themandarinegirl

    ReplyDelete
  11. Se può' consolarti anche a Roma stiamo messi maluccio...piove senza tregua da domenica e fa freddo...sembra novembre piuttosto che fine maggio...xo' il look e' carinissimo e, prima o poi, l'estate arriverà'!!!!! bacibaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...non ci si capisce + nulla con questo tempo :S

      Baci
      L3

      Delete
  12. I really like your style :) And you are still wearing leather jacket??? Still raining :P
    The shirt is great :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. This weather is literally crazy!!! Today and yesterday 24ºC ....

      Delete
  13. ero presente,...bello il "dettaglio"dell' anello ;)..ci mancate :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Graaaaaaandeeeee Roby!!!!

      Anche voi ci mancate!!! Tornate presto!!!!

      Delete
  14. Molto carino quest'outfit, mi piace moltissimo la maglia asimmetrica!

    Kiss, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
  15. Ma sei stupenda *_*
    Comunque se ti può consolare anche qui il tempo è parecchio "indeciso" ...pensa che sto con felpa e maglia di pile il 23 Maggio :-S


    Con affetto,Mia

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...tempo assurdo... oggi e ieri 24ºC e si schiantava... non ci capisco più nulla!!!!

      Delete
  16. Can't wait to get back to London! Love your boot, they are beautiful!

    http://myveryownoneyearproject.blogspot.pt/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Ana!!
      If you come to London, please let me know and we will see each other for a coffee ;)

      xx

      Delete
  17. Sei proprio stoica, io mi sarei surgelata! Bello in gicchino di pelle!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..d'altra parte non a caso c'e' il detto: " chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire" :D
      ..magari non so bella, ma soffrire ho sofferto un po' :P

      Baci

      Delete
  18. Ciao Lisa....sbaglio o quelli sono braccialetti Cruciani???!!!
    Io li adoro, mi devo sempre trattenere perché ogni colore nuovo che vedo lo comprerei ed ormai ho già le braccia piene eh eh eh
    Anche qui in Italia il tempo non è un gran ché, praticamente la primavera non si è neanche fatta vedere, speriamo in una estate caldissima! baciiii Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..in realta' no... sono di Bertolasi.. li ho scoperti tramite un'altra blogger e me li sono fatta spedire fin qui!
      Son fatti bene e costano il giusto. Ho preso diversi colori ;)

      un Bacione
      L3

      Delete
  19. fabulous! btw, just started following you through bloglovin'!

    xoxo from nyc & http://www.the-beautiful-things.com

    ReplyDelete
  20. bellissimi accessori, mise molto originale... ti seguo e ti aspetto qui tra le mie followers http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    ReplyDelete