Thursday 10 May 2012

Nelly.com UK launch party

For those who follow me on @Twitter and Facebook already know that yesterday evening with great excitement I had the pleasure to attend the Nelly.com UK launch party at the Aqua-London in Argyll street. I was with my friend Laura from Unspeakable Thoughts Unspoken and my "new entry blogger friend" Annalisa from The Apple Market.
Nelly.com is the biggest Scandinavian on line store selling clothes and shoes for fashion and beauty conscious woman and men between 18 and 40 years. On this site you can find over 800 different brands to choose from, with great prices, excellent customer service and fast deliveries ^_^
The location of the party was absolutely amazing: we were in Aqua's awesome rooftop bar. The view from their outside terrace over Regent Street and West London is just breath-taking. Unfortunately the weather was bad: due to the famous London rain I could take only few pictures outside.
But the atmosphere and the energy in the bar were great. A hip crowd of fashionistas, models and party people enjoyed an extravagant night with delicious hors d'oeuvres, cool cocktails and funky music. 
Nelly.com had showcased some of their best and up and coming brands, like Zack, AX Paris, Filippa K, Lili, Cuba shoes etc etc. and a nice extra treat was the complimentary manicure corner.  
Enjoy my pictures! Hope you will like them ;)

Chi mi segue su @Twitter e Facebook, sa già che ieri sera con grande emozione, ho avuto il piacere di partecipare al party organizzato per il lancio qui in UK di Nelly.com .
Per chi non lo conoscesse, Nelly.com e' il più grande online store Scandinavo che vende abbigliamento fashion e cosmetici per donna e uomo. I marchi che potete trovare su questo sito sono più di 800 con prezzi interessanti, un ottimo customer service e spedizioni veloci. 
La location scelta per la festa, Aqua-Londonera strepitosa! La vista dal loro terrazzo su Regent Street e West London era da far perdere il fiato.. peccato che per la pioggia abbia potuto fare solo qualche scatto. 
L'atmosfera, tra musica e persone, era davvero cool. C'era anche la possibilità di vedere qualcuno dei marchi che vendono come Zack, AX Paris, Flippa K, Lili, Cuba shoes etc etc, ed era stato allestito anche un corner dove fare la manicure.
Ovviamente ero in ottima compagnia della mia ormai inseparabile amica Laura di Unspeakable Thoughts Unspoken ma anche dell'appena conosciuta (altra blogger), Annalisa di The Apple Market ^_^



























Annalisa & Laura



Laura



























Laura & I 

Thank you Nelly.com for this amazing party!!
I wish you a big success here in the UK!

:* L3

(I was wearing Zara blazer, black skinny and clutch, Max Mara sequins scarf, TopShop top, Werelse for Mango Touch wedges)


42 comments:

  1. Che bello il look delle prime ragazze ch ehai fotografato!
    Anche il tuo di look mi piace! ;)
    Hai comprato qualcosa?

    ***
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..in realta' ancora no, non ho acquistato nulla. Non sono una patita dello shopping on line pero' ci sta che proverò a comprare qualcosa ;)

      Bacio

      Delete
  2. Che figata!!! Anche io ho un paio di skinny neri "effetto pelle" simili ai tuoi, li adoro, e con i blazer stanno benissimo! Mi piace anche il look della dj! ;-)

    ReplyDelete
  3. Wooow...it looks like really awesome event. :)
    I like everything-clothes, shoes, your outfit (especially your blazer), place, decoration, sweets, nail polishes and of course your blackberry :)))
    I hope you had an unforgettable night :)
    xoxo

    P.S. Enter my GIVEAWAY: http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/04/my-first-giveaway.html and win a dress... :)

    P.P.S. Check out this post http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/04/modocat-discount-code.html ...you can get up to 60% discount on every purchase in MODOCAT online store, only with my code. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..yep, we had fun! Finally I am living a bit of "London by night"

      Delete
    2. Go ahead...and I really hope that you will make lots of new friendships there :)) xoxo

      Delete
  4. Siiiiii great party! Ma io direi che c'erano un paio di over 50! Bellissime le foto!

    XxX

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...di foto ne ho tantissime da passarti.. magari te le metto su una chiavetta USB e te la do quando ci vediamo ;)

      Enjoy Venice!!!!

      Delete
  5. Glad you had a good time!

    ReplyDelete
  6. Look bellissimo!( come al solito)


    Foulard mania on my blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    ReplyDelete
  7. Dalle foto si percepisce che e'stato un party strepitoso...e tu mia cara con quel blazer eri uno schianto..;) un bacione bambolina <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^_^ Si, non e' stato affatto male come vento! E poi son contenta che piano piano sto vivendo sempre di più questa città magnifica!

      Delete
  8. loooks amazing

    xx
    www.sistersandsisters.com

    ReplyDelete
  9. wowwwwww!!! You look gorgeous lisa!!! I hope next time I could acompany you!! :)

    Kisses!!

    ReplyDelete
  10. Sembra davvero essere stata una bella serata, il tuo outfit era stupendo!:D



    With love,Mia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si', devo dire e' stata proprio una bella serata!
      Grazie dei complimenti, sei sempre carinissima <3

      Delete
  11. ciao Lisa! che interessante questo post con alcuni nomi di brand che non conoscevo!
    belli i pics;))) super cool l'ultimo!
    sono un pò invidiosetta per il party;))
    grazie di essere passata e del sostegno che dai al blog;))
    un abbraccio dall' emilia;))
    amy

    THE FASHIONAMY-http://thefashionamy.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Amanda!

      Per quanto riguarda il tuo blog, sono sinceramente contenta che stai riscuotendo dei buoni feedback visto che fai tutto da sola con grande impegno. Io tifo per i blog come il mio, il tuo, semplici e non artefatti!!

      Baci
      L3

      Delete
  12. Uh come mi piaci con quel blazer giallo! Bel party! Io purtroppo ho avuto una pessima esperienza con le scarpe di Nelly, poi lo raccontero' ma sicuramente sono sfigata io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah davvero? Io sinceramente ancora non ho comprato nulla solo loro sito e finche' non ho cominciato a frequentare non italiani, non lo conoscevo nemmeno :P

      Bacino
      L3

      Delete
  13. Ciao Lisa, che bello che hai potuto assistere ad un evento cosi carino in un bel posto, cosi da conoscere sempre di piú la cittá e la gente! belle foto, hai fotografato l´evento in modo esauriente. baci.

    ReplyDelete
    Replies
    1. :P forse ho pure esagerato a postare tutte queste foto, ma ne ho fatte tantissime e non sapevo scegliere!!!

      Un bacino

      Delete
  14. Ciao Lisa :) Sembra un party magnifico.. e la città dall'alto è bellissima, mi sono innamorata di Londra :) Se passi da me c'è un premio che ti ho dedicato http://ferreggiando.blogspot.it/2012/05/il-nostro-primo-premio-versatile.html
    A presto :)

    ReplyDelete
  15. Ma quante belle cosine che vedo!!! Bellisismo evento! Tu con quel blazer giallo sei molto carina cara!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...Grazie cara Alessia!
      effettivamente il blazer e' piaciuto a tutti, fa molto scena!!!

      W ZARA!!! :D

      Delete
  16. looks like it was great event........ love the boots!!!
    http://aprettylife13.blogspot.com/

    ReplyDelete
  17. Super post!!! J'adooore les photos:)
    Angela Donava

    ReplyDelete
    Replies
    1. Merci Angela!! Je suis contente que tu les aime.

      Bisous
      L3

      Delete
  18. Che belle che son venute le foto!!! Sei stata proprio brava!! Io invece devo dire che in quella foto sono inguardabile.. sembro la figlia del re leone!! ahahaha :D
    Sto scaricando le foto che mi hai mandato! Grazie sei un tesoro!!
    Un bacio
    Annalisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...ma dai non e' vero!!! Ma che re Leone!!
      Fammi sapere se hai bisogno di qualche foto in particolare, ok?

      Buona notte e a presto ;)

      Delete
  19. You seem that you had fun :) I love your outfit. The bright yellow jacket is amazing :)
    Great photos

    ReplyDelete
  20. Such cool make up!
    Please check out my blog too at Miss Tangerine :)

    ReplyDelete
  21. ma che meraviglia! evento fichissimo!
    Lisaaa voglio anche io la cover per il BB con le orecchiette da coniglio! dove lo hai scovato?

    xxx

    ReplyDelete
    Replies
    1. hehehehehe, sapessi!!! L'ho cercata per mari e monti ed era sempre e solo disponibile per Iphone... but... God bless ebay :D !!!

      Delete
    2. :O allora mi metto alla ricerca! hai ancora il link?

      Delete
    3. Ho semplicemente cercato Rabito case for blackberry su Ebay.co.uk
      Se non lo trovi su quello italiano, scrivimi il modello e te lo ordino io ;)

      Delete
  22. Yоur oωn articlе ρгovides pгovеn helpful to myself.

    It’s extrеmely helpful аnԁ уou
    really aгe naturally really educаtеd in
    this аrea. You have got oрened uр my pеrѕοnal fаce for you to ѵarying viеws on thіs kinԁ of subject matter using
    іntrіquing, nοtable аnd sound content mateгial.



    Here іs mу weblоg buy meridia
    Look into my page ... Buy meridia

    ReplyDelete