Tuesday 22 May 2012

Yellow details

Good morning!!!
How was your Monday? I hope you had a good start of the week. In 4 days I will fly to Florence to visit my family and I can't wait for it :))
Coming back to last weekend, this was the outfit I wore Saturday evening to go to the Japanese restaurant not far from our place. I liked to play with the yellow of my Forever21 kimono and our neighbours' yellow door :D
Nice effect, don't you think? 
Buongiorno!!
Com'e' stato il vostro lunedì? Spero abbiate avuto un buon inizio settimana!
Tra 4 giorni volerò' a Firenze a trovare la mia famiglia e non vedo veramente l'ora :))
Tornando al weekend scorso, questo e' l'outfit che ho indossato sabato sera per andare al ristorante giapponese vicino casa. Mi e' piaciuto giocare con il giallo del mio kimono di Forever21 ed il giallo della porta del vicino :D 
Creava un bell'effetto non pensate?











(I was wearing Zara trench, ForEver21 kimono, Dixie dress, Zara jeans, Office shoes, TopShop bag, Calvin Klein watch, Guess bracelet, Alexander McQueen skull ring, Chanel Rouge lipstick) 

Follow me everyday on Facebook & on Twitter 

Enjoy your day!
Cheers
L3

47 comments:

  1. Siiii mi piace tantissssssimo!!
    Quel tocco di giallo è fantastico!
    +++
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...questa primavera ho un po' la fissa per il giallo :D

      Delete
  2. So pretty!!!

    ReplyDelete
  3. Mi sono innamorata del kimono!!!! :) Scarpe meravigliose come sempre :) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ila! Se non erro ForEver21 ancora non c'e' in Italia... fanno delle cosine carine e i prezzi son quelli di H&M ;)

      Delete
  4. carinissima....e la porta gialla sullo sfondo fa da perfetta cornice.
    xoxo mininuni

    ReplyDelete
  5. mi piace davvero il kimono e la collana a stelle!
    Ho già inviato la mail con il tuo nome per domani!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazzzzziiiieee!! Can't wait fot this other event ;)

      Delete
  6. ¡¡¡Que guapaaaaaaa!!! me ha encantado el estilo y sobre todo los zapatos!! Te acabo de conocer y oye!! muy chulo el blog!!Te sigo asi que... nos vemos por aqui!!¡¡Saludos y muchos besos!! ♥ ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mucha gracias!! Is it correct? Anyaway: thank you <3

      Delete
  7. mi sono innamorata delle tue scarpe...sono bellissime..e poi che dire??perfetta come sempre..ti mando un bacio e trascorri una piacevolissima giornata..<3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie carissima!!
      Oggi giornata spaziale qui a Londra: sembra estate!!! Pagherei perche' durasse!!!

      Delete
  8. Ciao Lisa! Che bello il giallo! L'ho rivalutato tantissimo ultimanente! E' quel tocco in più in un look "easy" come questo! P.S. Ti ruberei quel top in pizzo dello scorso post!!! Buona settimana!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche io questa stagione sono un po' in fissa con il giallo in tutte le sue gradazioni :P

      un bacino

      Delete
  9. Buongiorno Lisa! sei fantastica!!! adoro la tua giacca/kimono, e mi piace come hai combinato tutti i pezzi!!! :)

    ReplyDelete
  10. Mi piace tantissimo questo look, soprattutto le scarpe!
    AdoVo la tua capacità di vestirti con molta semplicità ma sempre in modo impeccabile: per intenderci, non hai bisogno di indossare millemila cose diverse e particolari per "colpire"!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gvazie Vale :D
      Auguro anche a te una fanstavstica giornata!

      Baci baci

      Delete
  11. You look amazing on that outfit Lisa, love everything!!!!!
    Besos

    ReplyDelete
  12. Il kimono e' delizioso e la porta dietro ci sta tutta!!!! Buona giornata a te!!!! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  13. sei carinissima .. bellissime le scarpe!!

    http://sisters-style.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Ma che bello il kimonoooo!! :))

    ReplyDelete
  15. Che carino il kimonooooooo!!! Ma anche le scarpe sono pazzesche, le adoro!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...e sono anche comode... il che e' tutto dire ;)

      Delete
  16. Il kimono non è molto nel mio stile per l'effetto stropicciato ma il resto mi piace molto, anche le scarpe !!!

    Kiss, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ma il kimono non e' stropicciato.. semmai il top sotto :P

      Un bacino

      Delete
  17. Sei adorabile :D
    Ho comprato proprio recentemente su Forever21,amo quel sito!



    Con affetto,Mia

    ReplyDelete
  18. Perfect place for taking photos of this lovely outfit :))) xoxo

    P.S. New GIVEAWAY on my blog! http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/05/tree-bee-giveaway.html

    ReplyDelete
  19. Love it! yelow touches are great!!
    I just found your blog and fall in love!
    like to follow each other! hope so!
    I already follow you on GFC and Bloglovin!!
    I would like to stay in contact with you! =)

    xoxo
    self-dressed.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. mi piace molto!!!!
    ciao
    Chiara

    ReplyDelete
  21. Pensavo, guardando le tue foto che io e te siamo agli antipodi come scelta di stile personale! Tu rock-chic ed io retrò- chic... insomma tu contemporanea io più vecchio stile! Eppure ce ne fosse uno tra i tuoi look che non mi piace! Non potrei vederti in altro modo. kiss

    ReplyDelete
  22. What a pretty kimono! Really gives an interesting touch to every outfit! The skull ring is stunning!

    Many kisses
    Out Of The Box

    ReplyDelete
  23. You look lovely as always and those shoes are amazing! X

    ReplyDelete