Saturday 29 December 2012

My Christmas memories

Hellooooo!!
Last Saturday of this 2012... Actually these are all the last days of the year.. 
I feel a bit melancholic but at the same time I am full of expectations for the coming 2013...
Here below my "Christmas memories" with some of the pictures taken during my holiday between Regensburg & Florence.
Salveeee!!
Ultimo sabato di questo 2012... a dire il vero ultimi giorni in generale di questo 2012... Un po' di malinconia forse, ma senza dubbio tante le aspettative per questo 2013 ormai alle porte!
Qui sotto un po' il mio diario di bordo di Natale, attraverso le foto scattate i giorni scorsi tra Regensburg e Firenze.
Finally it's time to leave!!
Finalmente si parte!
A bit of snow welcomed us in Regensburg ^_^
Un po' di neve ci ha dato il benvenuti a Regensburg ^_^
Christmas stars decorations from Regensburg

My bedroom's view at Robert's parents place.
La mia vista dalla camera a casa dei genitori di Robert
Lebkuchen made by Robert's dad: absolutely delicious!!!
Biscottoni speziati fatti dal padre di Robert: a dir poco divini!
Robert & I
Christmas decoration
Gold details for my outfit at the theatre
Dettagli oro del mio outfit per andare a teatro
Theatre in Regensburg to watch the opera Aida: thanks to my parents in law
Al teatro di Regensburg a vedere l'opera Aida: grazie a miei suoceri
My picture of the Ponte Vecchio I took last year in Florence
Foto di Ponte Vecchio scattata lo scorso anno a Firenze
Time to board and fly to Florence
Pronti per l'imbarco verso Firenze
Happy face :P
Faccia felice :P
Christmas Eve, at my sister's place: my wonderful family!!!
Vigilia a casa di mia sorella: la mia splendida famiglia!!

Part of the antipasti on the 25th at lunch
Parte degli antipasti del pranzo del 25

Struffoli made my mum Mirella... sweet tradition from Naples where my parents lived for a while.
Struffoli fatti da mia mamma Mirella... dolci tradizionali di Natale di Napoli dove i miei hanno vissuto alcuni anni.
Chocolate pralines inside a box made of Chocolate
Cioccolatini dentro una scatola di cioccolata
Lorenzo Jovanotti - Back up cd: One of my Christmas gifts. Thanks to my brother & Chiara
Lorenzo Jovanotti -  Back up: Uno dei regali ricevuti per Natale. Azzeccatissimo pensiero di mio fratello e Chiara :grazie!!!


Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Se ti fa piacere seguimi in real time anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

Enjoy your Saturday
Kisses
L3

34 comments:

  1. Lisa ma quale malinconia? Ti aspetta un 2013 intenso e meraviglioso! Poi mi dirai!

    ReplyDelete
  2. Tesoro ma quante belle pics...ti auguro uno straordinario 2013 ...poi ci sentiremo il 31 per gli auguri :P <3



    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    ReplyDelete
  3. Bellissime queste foto Lisa, quella di Ponte Vecchio è troppo bella e poi si vede che eri proprio felice! Anche io ho ricevuto il cd di Jovanotti! ;) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  4. foto favolose!!!! bacioneeeee

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/varsity-jacket.html#comment-form

    ReplyDelete
  5. BELLISSIMO POST Lisa ! e bellissime immagini, li conosco gli struffoli^_^
    in gravidanza le emozioni sono piu amplificate , ma la cosa bella e' che quelle belle diventano ancora piu' meravigliose e intense!!
    un bacio elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
  6. Bello il tuo post, il 2013 sarà pieno di belle emozioni
    Mirella

    ReplyDelete
  7. ...bellissime foto!!!...che buoni gli struffoli...mi ricordano una bellissima vacanza con il mio amore!!!
    ...un bacione...lu!!!

    ReplyDelete
  8. ahhhhhhh,scusa la mia assenza...li poncho di stefanel mi sembra adorable,carininissimo,ieri,portavi,il mio cappello,e sciarpa favoritiii,inoltre il rosso ti sta benissimo,la tutina mi piace,straoriginale....lisa il post di oggi.....ufff,che belloooo,scelgo i biscottini dil padre di robert,ayyy,che buoni,poi i dolci di mammi,vorrei assagiarli,jiji,la t,u,a famiglia mi sembra simpatichissima,e la tua foto con robert e bellissima....non essere triste bellina,lo so,ti capisco,ma devi essere forte,e pensare quanto amore c'e intorno a te....fuori malinconia,anche se mi sembra bella....ti abbraccioooooo

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisaaa!come sempre bellissime foto (:
    ti auguro un buonissimo 2013,io domani parto e vado...a Firenze!:DD
    Non ci sono mai stata ma sarà sicuramente una bellissima città (la foto di ponte vecchio è stpenda)quando lo vedrò mi verrai in mente!ihih
    auguri ancora
    <3

    ReplyDelete
  10. Ops.. oggi anche io ho pubblicato il riassunto delle mie feste su instagram ahhahaha..
    Belle belle queste foto.. si vede proprio che sei felice!!! e poi che bello l'Aida!!! Deve essere stata una bell'esperienza anche quello!!!
    Buon sabato cara Lisa..
    Bacio

    http://elibiostyle.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. che belle foto Lisa! vedo gli struffoli, che buoni...pensa tu che sulla mia tavolan mancavano ma mi rifarò il 31...un abbraccio forte, Ady

    ReplyDelete
  12. Aida! Che bello!
    Hai passato ottime feste di Natale direi!
    V

    ReplyDelete
  13. bello il ponyte vecchio natalizio!! e anche la foto di voi due e quella delle stelle!

    xXx

    ReplyDelete
  14. Che belle immagini Lisa:) I biscottoni dovevano essere molto buoni:) Complimenti per la bella famiglia! un bacio!

    ReplyDelete
  15. Belle pics ! sarà sicuramente un 2013 bellissimo, vedrai!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    kiss

    ReplyDelete
  16. splendide foto!!!un bel resoconto del vostro Natale!!un bacio!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  17. che emozione questo 2013 che verra'!!!! chissa' come siete curiosi! peccato siate stati solo poco in famiglia ma vi rifarete!!! la prox volta che ti vedro' forse sarete gia' in 3!!! un bacione e augurissimi! giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..chissa'.. forse in realta' ritorno prossima settimana... ora vediamo!

      Bacione

      Delete
  18. ciao, sono una tua nuova follower, se ti va passa da me :)
    Tantissimi auguri di buon anno!!!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Amo gli struffoli e ti invidio per essere andata a vedere l'Aida a teatro..è uno dei miei sogni <3
    La foto tua e di Robert e con la famiglia al completo è dolcissima!! Pensa che l'anno prossimo sarete uno in più :))
    Domanda che non c'entra: ma il programma di instagram per fare questi collage di foto come si chiama? Che ne ho cercati diversi sull'App store ma mi dà cornici differenti :(

    Se non dovessimo risentirci prima dell'anno nuovo, ti auguro buona fine e, soprattutto, buon principio! Che il 2013 ti porti tutto ciò che vuoi :)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Greta! Il collage lo faccio con un programma gratuito dal pc .questo e' il link: http://www.picmonkey.com/#

      Grazie x gli auguri, ma ci sara' sicuramente modo di rifarseli tra domani e il 1º

      Bacione

      Delete
  20. Dearest Lisa I am sending you best holiday wishes for a great new year! Never stop to amaze us with your great style!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. you are tooo sweet! Thank you so much! all the best for you too!!!

      Delete
  21. Love the pictures,honey!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    ReplyDelete
  22. Sono delle foto davvero meravigliose!! ;) Andare a teatro a vedere l'Aida deve essere stato davvero emozionante!! ;)
    Stupenda la foto di te e Robert, si vede che siete felici. Gli struffoli sono buonissimi *__*
    Lisa, ti auguro di iniziare il 2013 alla grande e di proseguirlo ancora meglio!! :)
    Ti mando un bacione!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore carissima Greta!!! Augurissimi anche a teee!!!

      Delete
  23. Che belle queste foto Lisa, si vede che eri proprio felice. Ti capisco perfettamente, anch'io ho la famiglia lontano e separarmi da loro é sempre molto difficile!
    Se non dovessimo risentirci prima, ti auguro un felice anno nuovo!
    baci alessia

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Bellissime foto lisa avrai trascorso un bellissimo natale per una settimana non ho potuto seguire ma oggi rientrata mi sono rifatta

    ReplyDelete
  25. Sempre foto bellissime..soprattutto quelle in cui c'è del cibo. Haha :D

    ReplyDelete
  26. Ottime foto!!!

    http://fashionsmiling.blogspot.com/2012/12/happy-new-year-las-vegas.html

    ReplyDelete
  27. Scatti carinissimi, come sempre (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/bye-bye-2012_31.html

    ReplyDelete