Monday 10 December 2012

Snapshots


Good morning my lovely readers!
How was your weekend? Did you decorate your houses and buy some Christmas gifts?
I thought to start this week with my Instagram pics I took these last days.
I hope you will enjoy them!
Buongiorno miei carissimi lettori!
Com'e' andato il vostro weekend? Avete decorato le vostre case e fatto acquisti natalizi?
Ho pensato di cominciare questa settimana con alcune delle foto scattate con Instagram negli ultimi giorni, spero che vi piacciano!
Last week I posted Princess with me, so this time I have to give the right space to Pako as well ^_^ My Lion king!
La settimana scorsa ho postato Princess insieme a me, quindi adesso devo dare il giusto spazio anche a Pako ^_^ Il mio Re Leone!
As I told you, last week I had my 2nd scan, and this is my baby ^_^ "pulcino"
Come vi ho raccontato, la settimana scorsa ho avuto la mia seconda ecografia e questo e' il mio bimbo/a ^_^ "Pulcino"
 The last days it has been very cold here in London, so I had to cover myself as much as possible but still being fashionable =D
I giorni scorsi e' stato veramente molto freddo qui a Londra e mi sono dovuta coprire veramemente al massimo per uscire (sono molto freddolosa in genere) pur rimanendo "fashionable" =D

 One of my favourite dishes @ Wagamama, an Asian food chain quite popular here
Uno dei miei piatti preferiti @Wagamama, una catena di Asian food abbastanza diffusa qui.
 The magic of Christmas in every corner of the city
La magia del Natale in ogni angolo della citta'
A little gift from my hubby coming back from his trip to Paris.. Ok I quite like Macarons.. but I really adore their range of colours :P
Piccolo pensiero del mio amore di rientro dalla sua trasferta a Parigi.... Che poi.. si' buoni... ma a me piacciono piu' che altro i colori :P
 Christmas Shopping @Liberty (not for me), absolutely my favourite department store in London
Shopping natalizio da Liberty (non x me), in assoluto il mio department store preferito di Londra

 Saturday night's mood... it's a song I listened during XFactor UK and it really inspired me considering Robert's and my next steps.... I cannot say more :P
Il mood di sabato sera... E' un pezzo di una canzone che ho sentito durante XFactor UK e l'ho trovata molto di ispirazione considerando i prossimi step che io e Robert affronteremo... non posso dire di piu' :P
 Sunday's outfit - Soon on this screen ^_^ so stay tuned!
L'outfit di domenica - presto su questo schermo ^_^ quindi restate sintonizzati!
So cool finding a Bialetti moka in an English pub 
Bello trovare in un pub inglese, la nostra mitica caffettiera Bialetti ^_^

I wish you all a good week!!
2 weeks more to Christmas and to hug my family!!!
Vi auguro un'ottima settimana!
Ne mancano solo 2 a Natale e per riabbracciare la mia famiglia!!!!

Cheers
L3


Follow me also on my Facebook page and Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

57 comments:

  1. ciao Lisa! i tuoi insta mi piacciono sempre!
    avevo visto qualcsa su facebook ;) i preferiti sono le foto del miciotto e del
    pulcino ;) io ancora niente decorazioni, ho un rapport di amore e odio con il natale ;)
    baci! amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥BLOG
    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...io adoro decorare casa! Purtroppo l'albero per vi dei gatti non lo facci piu', ma riempio casa di gnomi, babbi natale, stelle e candele!!!!

      Buon inizio settimana

      Delete
  2. che bella l' eco :)
    augurissimissimissimiiiiissimi!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  3. foto carinissime, oddio l'ecografia <3!!!!! bacioneee

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/finally-snow.html

    ReplyDelete
  4. Si vede il pancino tondo tondo dalla foto verso l'alto! ;)
    Liberty è anche il mio preferito a Londra!

    ReplyDelete
  5. Mamma mia che tenerezza l'ecografia! Bellissime foto Lisa, buona giornata!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  6. Con queste foto ci commuovi :-)

    ReplyDelete
  7. Hanno un'aria magica queste foto :).. sai che vorrei proprio provare a farli i macarons.. chissà cosa viene fuori :) Si si mancano due settimane a Natale :) Bella selezione di foto..
    Buon lunedì..

    http://elibiostyle.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...prova.. non ho idea se possa essere difficile o meno farli :P
      Buon inizio settimana tesorino

      Delete
  8. Sei proprio una bella persona! Abbraccio te e il tuo pulcino! Questo post e' tutto una tenerezza!
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Grazie di cuore Anna... mi fa "onore" questo tuo messaggio, non tanto perche' mi hai scritto di essere una bella persona... ma perche' penso tu abbia la sensibilita' di andare oltre le immagini che vedi... Grazie, grazie davvero!

      Delete
  9. Ma nella foto di ieri è proprio tonda la panciotta del pulcino <3 che bella :)
    Bello quel pezzo di canzone!!!e La giacca sul blu mi piace moltissimo:) :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  10. Che belle fotine!!Ti seguo su Instagram quindi un poche le avevo già viste :p
    Bacioni Lisa

    ReplyDelete
  11. Sugli accessori è questione di gusti.. mentre riguardo la cintura..non trovo sia fuori luogo entrare in un negozio a scegliere dei capi anche se si ha addosso qualcosa di un'altra marca.. anzi trovo il contrario una follia!
    Complimenti invece per la dolce notizia (ho perso la prima ecografia e quindi l'ho scoperto solo adesso) Tantissimi auguri!!!!!
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Partecipa al giveaway MyBeautyBox!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ti avevo "criticata" perche' essendo in quel negozio per promuovere e pubblicizzare un determinato marchio, mi pareva appunto azzardato avere un accessorio che richiamava tutt'altra attenzione... lo penso tutt'ora :P

      Bacione

      Delete
    2. Non era in quel negozio per promuovere nulla, semplicemente alla fine della mia giornata sono passata a scegliere l'outfit per il prossimo evento!!

      Delete
  12. Foto stupende Lisa, bellissimo il tuo gattone, ancora complimenti, sono felice che la seconda eco sia andata bene!!
    I macarons sono deliziosi!! ;)))


    Greta

    Yesterday's POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  13. Replies
    1. ..super France.... capisco che ne hai 1000 da commentare di post.. ma leggi almeno prima di farlo: quella non e' la mia moka :P

      Bacione

      Delete
  14. Mi piace tutto!!
    fantastica l'eco con il pulcino che fa le bollicine!
    E poi tutto il resto, il micione, la pancia in evoluzione, Liberty, scampoli di outfit...bello!
    Buon inizio settimana!

    ReplyDelete
  15. bello Pakone!! ma quanto è dolce!?
    Buono il wagamama, settimana scorsa ho scoperto un piato col risso buonissimo (chiken and prawns cha han)

    xXx

    ReplyDelete
  16. lisaaaaaaa,ho visto al bimbo,nella ecografia,che emozioneeeeeeeeeeeee,uff,mi sono sentita molto feliceeee,bellissimooo,adoro i macarons,te li ha portati,robert¿?che bellooooo,sei bellissima con il cappellino,anchio sono freddolosa.lisa,ti abbracciooo,e do un bacino alla tua pancina.╯▽╰╯▽╰

    ReplyDelete
  17. Ciao Lisa! Quante belle immagini, le mie preferite sono quelle del "Pulcino":) Un bacio!

    ReplyDelete
  18. Queste foto sono proprio come te ... un gran bel mix!! Futuro, dolcezza, golosità, famiglia, amore, gioia, sogni... Sono proprio contenta di essere una tua follower!! :)
    Consuelo
    Ps: su instagram ti seguo come Lelo80 :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quanto sei dolce Consuelo, grazie <3 !!
      Ah, ecco svelato chi sei in instagram ;)

      Buon proseguimento di giornata!
      baci baci

      Delete
  19. ciao Lisa, io approfondirei cosa hai fatto sabato pomeriggio^________^ bellissimo il tuo micio, pulcino tenerissimo ed emozionante coe tute le ecografie che vedo......un bacino elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
  20. Belle l'eco del mio pulcino.anche il post, bacini

    ReplyDelete
  21. Amo le tue fotografie...
    Buona settimana!
    Miss V.

    ReplyDelete
  22. What an adorable cat! I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, likes and more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    ReplyDelete
  23. Dio che emozione..mi ero persa la prima ecografia ma sono felice di vedere il tuo pulcino :) ricordo ancora quando, quindici anni fa, mia mamma mi mostrava la foto dell'ecografia..ero super felice..adoro vederle..forse perchè spero anch'io, in futuro, di avere un "pulcino" :):) Per il resto il tuo micione sembra tanto coccoloso..e nonostante io sia stata a Londra nel negozio Liberty non ci sono entrata! Rimedierò e spero presto!!!!

    Un bacione :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..la prima ecografia in realta' non l'ho postata... avevo semplicemente fatto il "video-announcement" che probabilmente ti eri persa.. E' di Novembre il post e si intitola "Something special" se ti va di vederlo :P

      Bacio

      Delete
  24. Troppo carine le foto Lisa!!!! Anche qui freddo polare...ti abbraccio!!!!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. brrrrr, bello pero'! Meglio il freddo che la pioggia!

      Delete
  25. such a cute pics!!!Love the one of the baby, super!Kisses and wish you a great week!

    ReplyDelete
  26. che bell queste foto!!! mhhhh i macarones a me piacciono alla nocciola e concordo per il resto sono piu belli da guardare che da mangiare... sono curiosa dei vostri progetti futuri! wagamama piace da morire anche a noi!!! un bacio giuly
    fashionmamas.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Adoro i macarons di herme' ( molto meglio dei tanto decantati ladure') e adoro liberty of london.vale la pena anche solo per il piano cartoleria...adoro!e che dire del pupo?baci!

    ReplyDelete
  28. Bellissime foto cara, il tuo Pako è uno splendore di gatto, davvero stupendo ! Il tuo pulcino è un work in progress tenerissimo, deve essere una emozione non da poco fare l'ecografia :-))

    Buonanotte ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    ReplyDelete