Friday 18 January 2013

Red & Blue

Good morning my dears and welcome back on my blog!
Last post of the week where I show you a new outfit. 
This time I played with red and blue, two of my favourite colours!
A wool cardigan on top of a silk dress, warm tights and high boots: another simple look that you can easily create and wear on daily basis or why not, even for the evening.
Do you like it?
Buongiorno mie care e ben tornate sul mio blog!
Ultimo post della settimana dove vi propongo un nuovo outfit.
Questa volta ho giocato con il rosso ed il blu: due dei miei colori preferiti!
Un cardigan di lana sopra ad un abitino in seta, calze pesanti e stivali alti: un altro look facile anche per voi da riproporre e indossare di giorno e perche' non, anche la sera.
Vi piace?

 
















 (Dixie beanie & cardigan, Orion dress, Calzedonia tights, Maison Martin Margiela for H&M boots, Calvin Klein denim satchel, Tiffany & Co necklace + bracelet, Bimba & Lola blue bracelet, Philippe Audibert bracelet, Alexander McQueen skulls ring)


Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

I wish you a lovely weekend
See you on Monday

Kisses
L3



101 comments:

  1. Il rosso e blu ti donano molto , bello il tuo
    outfits, il vestito particolarmente
    Mirella

    ReplyDelete
  2. Veramente carino questo outfit!! belli i colori e quegli stivali.... great!!!
    Buona giornata Lisa!
    ^_^

    ReplyDelete
  3. BE-LLI-SSI-MA....tacco alto, vestitino e maglione..il trio che preferisco e che ti sta veramente veramente bene...vedo che poi indossi bene tanti colori..complimenti..bacioni e bweekend!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Laura e buon weekend anche a te!
      Smack :*

      Delete
  4. Bellissima Lisa!! Un bellissimo accostamento di colori ;) Adoro i tuoi stivali...il vestito è delizioso :) Baci e buon week end
    The window of Maryafshion

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Mary, mi fa piacere ti piaccia!
      Ti auguro un buon weekend
      bacione

      Delete
  5. Ecco è un vestito non una maglia;)
    Bella tu e bellissimo il vestito, mi piace davvero tanto!
    e mi piace molto con tutto l'insieme..anche la borsa è fantastica!!
    e in effetti il rosso e il blu ti stanno veramente bene!!
    buon weekend Lisa un bacione!!:)

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa che bello il tuo vestitino anche se il rosso a me non piace un granchè, ma questo mi sembra un ruggine ed è molto bello, sei veramente fashion anche con il pancione ;). Buon we!!
    Bb

    ReplyDelete
  7. Direi bellissimo! Il vestitino e' delizioso!vuoi ridere un po? mio figlio (2 anni) era con me mentre gurdavo le tue foto e mi ha detto "mamma sembra la fidanzata di spiderman!" Ovviamente per lui e' un super complimento! io sono morta dal ridere!!!
    Un abbraccio
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellinoooo!!! Dagli un baciotto da parte mia!
      The Spidergirl ;)

      Delete
  8. ADORO Orion...quando vengo a Londra ne faccio incetta! tu...una fashionissima mamy!

    ReplyDelete
  9. Amo perdutamente gli stivali!! Non sono riuscita a comprarli :(!

    Stai benissimo come sempre!

    Baci

    ReplyDelete
  10. Davvero bellissimo!Hai abbinato tutto alla perfezione!!Poi il rosso ed il blu insieme stanno benissimo!!
    Bacioni

    ReplyDelete
  11. L'abitino è carinissimo!!!! Un bacione

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/fabio-quaranta-fashion-show.html

    ReplyDelete
  12. Due colori perfettamente abbinati!

    ReplyDelete
  13. Son tornata!!!!!!
    E' stata una settimana bestiale fra malattia lavoro e preparativi x comply...
    Una sbirciatina l'ho sempre data.... ma stavo entrando in carenza di "La Troisieme"!!
    Sei sempre super.. ma la borsa è davvero irresistibile!! :)
    Un bacione cara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie carissima Lelo!! Adesso tutto ok?
      Goditi un bel weekend di relax!

      Bacione

      Delete
  14. Assolutamente promosso!
    Oltre ad adorare anch'io il rosso e il blu insieme, mi piace il modello di cardigan che indossi e ottima l'idea del contrasto con l'abitino in seta. Anche per la sera è funzionale ;)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie 1000 Greta, tengo molto alla tua opinione... non vorrei finite tra i NOT della tua rubrica =D

      Bacione

      Delete
  15. stupenda!
    adoro abbinamento :)

    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  16. Thank you babe! Have a nice weekend you too!

    ReplyDelete
  17. carinissimo il vestito, e poi l'abbinamento rosso/blu mi è sempre piaciuto, lo uso spesso anche io!! un bacino

    ReplyDelete
  18. Che bella la borsa in denim... complimenti! solare come sempre
    seguimi su www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post su Milano men's fashion week

    ReplyDelete
    Replies
    1. La borsa ce l'ho almeno da 8 anni: indistruttibile!

      Delete
  19. trovo che ti stai davvero benissimo , nonostante sia comodo è molto chic e trovo che quella tonalità di blu scuro ti doni particolarmente :)

    ReplyDelete
  20. Wow, I love that dress Lisa!!!

    http://styleofalondontallgirl.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear: 25£ at TopShop ;)
      A very good deal!

      Delete
  21. Bella bella!!Mi piaci tanto!! :)
    Annalisa

    ReplyDelete
  22. E' una sovrapposizione che uso spesso anche io!
    Mi piace!
    V.

    ReplyDelete
  23. Due colori che si sposano molto bene! Bella la borsa in denim!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    ReplyDelete
  24. such an amazing post! absolutely adoring your cute blog.

    lots of love from the c&p girls,
    casper&pearl blog
    xx

    ReplyDelete
  25. Davvero molto carino questo outfit, mi sono sempre piaciuti blu e rosso insieme!

    ReplyDelete
  26. Ciao Lisa! Anche a me piacciono molto questi colori assieme, bel look, perfetta! un bacio!

    ReplyDelete
  27. JUST LOVE IT, LOVE IT, LOVE U!!!hehehe You are Gorgeous! :)

    A big kiss!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/01/emerald-clutch-diy.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear!
      See you tomorrow, right?

      A big kiss

      Delete
  28. Eccomi..tutto molto abbinato e cool...suer belli cardigan, borsa e cappellino!Non mi piace particolarmente il vestito rosso...che effettivamente fa un po' spiderman.... :) (l'ho pensato prima di leggere i commenti!) però complimenti...risulta un outfit ricercato anche se anche sembra molto comodo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. =D Buffo come abbiate pensato a Spiderman... a me non era proprio venuto in mente!

      Bacione buon weekend

      Delete
  29. molto molto carino! adoro quegli stivali.. mega rammarico di nn averli presi.. mi sembravano troppo cari e invece per come sono belli ne sarebbe valsa la pena! giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..per le scarpe non ho mai guardato troppo il prezzo e detto fra noi, non sono tra le piu' care che abbia comprato... ho speso cifre di gran lunga piu' folli lo ammetto :P

      Bacione

      Delete
  30. stai molto bene!

    anche a me piacciono molto questi stivali!stanno benissimo con i colori rosso e blu!
    complimenti!

    ti seguiamo ora!ti va di ricambiare?
    graz<ie mille
    vale
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/the-portrait-of-lady-bianca-balti-in-or.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Vale!

      Ti ringrazio sia per i complimenti che per il follow!
      Ricambio su Bloglovin dove "archivio" i blog che veramente leggo e commento..

      Bacio e buon weekend

      Delete
  31. Oh wow! Il tuo vestito è davvero stupendo! Lo voglio anch'io! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..buffo: mentre io commentavo il tuo post, tu commentavi il mio ^_^

      Delete
  32. ecco questo abbinamento di colori mi piace molto e poi l'abitino è fighissimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  33. Che bella la stampa dell'abito!!!!!!!! Adoro il blu e il rosso, ti stanno stupendi!!!!!! Baci Buon weekend!!!!!


    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  34. ciao lisa!
    ti confesso che la stampa ed il vestito non mi fanno impazzire,
    ma nel look ci stanno bene, il look è perfettamente abbinato ;)
    deliziosi sia gli stivali che il cardi ;)
    un look vagamente anni 70 , 80 bacino ;)
    amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥Blog
    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giustamente i gusti son gusti e mi fa piacere quando mi viene detto che una cosa non piace!
      Mi hanno dato della "Spider Girl" oggi =D

      Baciotto

      Delete
  35. Davvvero bellissimo questo outfit, mi piace anche il tocco di marrone abbinato a questi due colori!

    Un bacione bella!

    ReplyDelete
  36. Blu e rosso e' un abbinamento a cui non avevo mai pensato!
    Ti dona molto comunque, e l'abitino lo trovo carinissimo e attuale.
    Un bacione

    Ambra

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie 1000 Ambra! Mi fa piacere ti piaccia!

      Un bacino

      Delete
  37. a me piace moltissimo il vestito e anche come lo hai abbinato! baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
  38. Replies
    1. Qui era freschino stamani ma adesso si sono rialzate un po' le temperature e ha sciolto la pochissima neve fatta

      Delete
  39. sempre carinissimi i tuoi look!! la pancia ti sta benissimo!! un bacio e buona domenica!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...ora, che "la pancia ti sta benissimo"... non l'ho mai sentito :P Semmai che "nonostante, la pancia cresca stai benissimo..." Ne farei a meno se si potesse avere un bebe' senza passare dai 9 mesi di gravidanza...

      Bacione e buona serata dolce Sabry

      Delete
    2. io intendevo proprio che ti sta benissimo,ti da un aspetto dolce!! non lo fa a tutte, secondo me!!
      kiss!!

      Delete
    3. ..si si, avevo capito stellina che intendevi farmi un complimento! Suonava strano come modo di dire: "la pancia ti sta benissimo".. sembra quasi un accessorio o una nuova acconciatura =D

      Bacione

      Delete
  40. Look molto carino!!mi piace proprio!!

    un bacione!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/oggi-mi-vesto-come.html

    ReplyDelete
  41. Bellissimo outfit! Adoro il vestito!!

    ReplyDelete
  42. adorabile,lisi ,a me non ricorda per niente spiderman.....come stai bella?si il rosso ti sta benissimo,ti dona tantissimo al viso,bella cosina,la borsa mi sembra carinissimaaa,la collana-chiave originalissima,e le margiela....bellissima carina,blu e rosso assieme mi sembrano deliziosi....ma il tuo sorriso mi fa il maggiore piacere.un bacio cuore

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Ciao Lulu!!! Era un bimbo di 2 anni che mi ha commentato con la mamma che sembro la ragazza di spider man: ma va bene, e' buffo no?

      Grazie dei tuoi complimenti stellina!!
      Un abbraccio forte!

      Delete
  43. mi piace un sacco il vestitino, gli stivali (ovvio) e il bracciale della stellina ;)

    xxx

    ReplyDelete
  44. Che carina!! Mi piaci molto con questo look! Kiss miss

    www.theitaliansmoothie.com

    ReplyDelete
  45. Mi piace, good! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ai capelli su www.thefashionfordonny.com !! xoxo Donny

    ReplyDelete
  46. Grazie del commento Lisa, aspetto il tuo post allora!
    Mi piace molto questo vestitino, e il ciondolo di Tiffany è spettacolare!!
    Bacio e buona domenica =)
    Ylenia

    ReplyDelete
  47. Buona serata ,, ma non vedo post di oggi o non c,e?. Bacini

    ReplyDelete
  48. I never thought these to colours could go so well together, it looks great on you!

    http://www.tamarasblend.com/

    ReplyDelete
  49. Questo outfit è davvero splendido!!complimenti!

    ReplyDelete
  50. Look perfetto!
    Comincio a seguirti ora perché... mi piace!
    ;P
    Se passi dal mio blog mi farebbe piacere
    Paola M

    ReplyDelete
  51. Such a cool outfit!

    http://www.viennarightnow.wordpress.com

    ReplyDelete