Friday 22 February 2013

My outfit for CKJ event

..and here we are: another week has almost gone! 
Time goes fast and I have only 2 months ahead to become mum... I still have to get used to the idea... :P but this is it!
Anyway, let's talk about today's outfit: it's what I wore last Monday to go to the Calvin Klein Jeans event so you have already seen the top of it in my previous post.
As bottom, I chose Robert's jeans from CKJ and my Miu Miu leopard open toes bought during the sales at Liberty with 70% discount: yes, 70%!
Maybe some of you will not like the contrast between the two prints: flowers and leopard, but I do :P so I am curious to read your opinions!
..e ci siamo: un'altra settimana e' corsa via!
Il tempo sta volando in una maniera pazzesca e tra soli 2 mesi con oggi, saro' mamma... a dire il vero devo farmene ancora un'idea.. :P ma cosi' e'!
Comunque, cambiando argomento, questo il look che indossavo lunedi per andare all'evento di Calvin Klein Jeans e che quindi in parte avete gia' visto, (soprattutto quello che portavo sopra).
Sotto ho messo un paio di jeans CKJ di Robert e rinnovato le mie spuntate leopardate di Miu Miu acquistate da Liberty durante i saldi con uno sconto del 70%: si, proprio 70%!!
Probabilmente a qualcuna di voi non piacera' il contrasto tra la fantasia a fiori del top e quella leopard delle scarpe.. a me invece si :P quindi sono pronta alle vostre opinioni!
(TopShop beanie, Freedom statement necklace, Zara blazer, MSGM top, Calvin Klein man jeans, Miu Miu heels) 

Thanks Reyes for taking the pics!

Stay tuned
Kisses
L3


Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme


WANT TO WIN A WE ARE HANDSOME SWIMSUIT OF YOUR CHOICE? 
Since the sun has been coming out of hiding in the northern hemisphere we thought there’s no better time to start thinking about summer. Where to go, what to do and more importantly what to wear when you get there! So Pfeffer and We Are Handsome have teamed up to solve the latter. Yipee!
Simply like Pfeffer Ltd, like We Are Handsome and share this image for your chance to win any swimsuit from http://wearehandsome.com/shop.aspx




95 comments:

  1. Oh mamma...2 mesi!? Com'è volato il tempo O_O ....sei stupenda, adoro le scarpe :*



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..eh si, per fortuna non manca piu' cosi tanto!

      Delete
    2. Bellissima Lisa ! Ti abbraccio forte forte. kiss

      Delete
  2. stupenda! poi con il pancinooo :)


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  3. Gorgeous as always!! Sexy mummy!! ;)

    Kisses!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/02/lfwaw13-street-stylethe-video.html

    ReplyDelete
  4. puoi mettere anche dei jeans da uomo che sei una f a v o l a!!
    a me piace molto il contrasto creato tra le scarpe e la maglia non solo per le fantasie ma anche per i colori!!

    due mesi.... wow!! :-)

    baci

    I.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Irene, son contenta che l'abbinamento ti sia piaciuto ;)

      Buona giornata

      Delete
  5. Ciao.. Ho consegnato la tesi e finalmente sono tornata a leggere i miei blog preferiti e non solo articoli scientifici :D e appena possibile tornerò a pubblicare..è bellissimo rivederti col tuo pancione, anche se ti ho sempre seguito su instagram e facebook.. cmq quelle scarpe sono stupende un grande affare!!! e la t-shirt fiorata sotto al blazer nero mi piace molto.. staccati da un jeans devo dire che insieme non mi danno nessun fastidio le due fantasie anzi.. io forse non avrei osato.. ma ti stanno benissimo!!! Un bacio grosso per recuperare quelli persi..

    Elisa
    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah beeene! Grande! Quando la discuterai?

      Un bacione anche a te!

      Delete
  6. 2 mesi.. mamma mia come vola davvero il tempo!!:)
    Quelle scarpe sono stupende, la maglia a fiori bellissima che avvolge pulcino <3
    A me piace il tutto,diciamo che se ero io davanti ad una maglia a fiori e scarpe leopardate non le avrei messe,sbagliando perchè poi il tutto mi piace.
    Ma è anche vero che a te sta bene tutto..a me no eheheh !!!:)
    buon weekend Lisa un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Marti! Ho provato e l'effetto non mi dispiaceva anche se un po' insolito ;)

      Buon weekend anche a te!

      Delete
  7. S T R E P I T O S A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che altro dire...adoro il maculato, soprattutto negli accessori....mi piace indossarlo da SEMPRE e sono ancora più felice che sia ritornato in auge....sai quante cinture "vintage" in cavallino maculato ho di provenienza toscana???? (i bei banchetti di una volta del mercato di Forte....)
    Sarò ripetitiva....ma i boyfriend sono la mia passione.....x di più i tuoi sono davvero boy ;)

    have a nice day!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio Anna! Il leopardato a piccole dosi piace anche a me. Quando e' troppo invece lo rovo un po' volgare poi vabbe' dipende sempre da come lo metti e chi lo mette ;)

      Bacione

      Delete
  8. Ciao Lisa buon inzio fine settimana;), che bella che sei con i jeans del boy, anch'io gli rubo magliette, maglioni e ho provato anche con i jeans perchè adoro il modello però mi stanno forse un pò troppo larghi, incinta sarebbe diverso ovviamente!!!
    A me osare con gli abiti piace quindi il tuo look lo potrei inndossare con piacere anche se non amo particolarmente il leopardato.
    Baciii
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..buon inizio weekend anche a te! Un super abbraccio

      Delete
  9. Due mesi!! Non manca più tanto eh? dai dai coraggio! :) Il contrasto non mi dispiace anche se forse non l'avrei fatto, più che altro per la diversità dei colori tra felpa e scarpe! Che tra l'altro sono state un affare, fortunella!! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  10. com'è cresciuto il panconi!!! stai davvero bene, sei bellissima!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/my-first-outfit-for-milan-fashion-week.html

    ReplyDelete
  11. DUe mesi...ma dai...sai anche per il mio primo figlio il tempo scadeva il 22 aprile...solo che stava così bene che alla fine ci ha fatto il piacere di farsi vedere il 29... tornando all'outfit, mi piace molto la felpa a fiori e il blazer nero, non sono un'amante del maculato, e forse io non le avrei scelte, ma su di te...stanno benissimo! boy friend jeans tutta la vita.
    bye

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah davvero?
      Io spero nasca prima, non dopo :P

      Baciotto e buon weekend

      Delete
  12. oh u make me wanna get pregnant! u look so hot with that bump! i love how the two prints clash (shoes and top)

    just discovered yr blog and would like to stay connected if thats okay. i am following now via GFC and facebook. pls checkout my blog and hope you follow back.

    http://voguevixens.blogspot.co.uk/
    https://www.facebook.com/pages/voguevixens/345967255517552

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Ruva! You made my day :) You are my 500th follower !!!

      Delete
  13. L'animalier non mi ha mai fatto impazzire, però nonostante hai una maglia a fiori non mi dispiace in questo look

    ReplyDelete
  14. Carinissimo il tuo look. Molto bello il topo a fantasia floreale, crea un ottimo contrasto!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  15. Mi piace moltissimo! sopratutto adoro queste scape le adoro:)

    ReplyDelete
  16. 2 mesi!!! Manca poco! Capisco che ci vuole un pò per farsi un'idea ma penso che poi te la fai subito!:-)
    Per quanto riguarda l'outfit queste due fantasie stanno abbastanza bene, semmai non avrei messo il cappello ma quello è un gusto mio.

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...per forza me la faro'... indietro non si torna :P !

      Il cappello son sincera non mi ci piace troppo nemmeno a me... il fatto e' che sto tentando di far crescere i capelli e adesso non hanno assolutamente forma :'(

      Delete
  17. Io adoro animalier e floreale insieme!!! Li consigliavo in un trend-post ;)
    Io mi chiedo come fai con quella pancina splendida a stare anche 20minuti sui tacchi! tanta invidiaaaa!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..io adoro i tacchi, non ne posso fare a meno.. ed essere incinta non e' un deterrente anzi!

      Delete
  18. Caaaaaaaaara tra due mesi mamma :)
    Comunque bella combinazione..sempre perfetta sei!

    ReplyDelete
  19. Mi piace un sacco quel top di MSGM, te lo dico sempre... e mi piace anche il mix dei print :)

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ora sto in fissa con la felpa nuova fiorata su base bianca! Devo trovarla!!

      Delete
  20. Questo outfit è pazzesco, mi piace tantissimo!! :D

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. a me personalmente questo abbinamento piace.. e non poco... brava! e poi quel pancino ogni volta che lo vedo mi fa davvero emozionare!

    new post
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  22. Fabulous outfit! I love the floral top:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  23. Stai benissimo!!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Bello il tuo outfit, la maglia floreale, con le scarpe maculate
    Mirella

    ReplyDelete
  25. bella bella Lisa!!

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  26. Ecco, vedi, mai mi sarebbe venuto in mente di osare con un leopardato su un floreale, invece lo trovo azzeccatissimo!
    mi piace tutto l'insieme, stai benissimo, per i tacchi fai benissimo a metterli, alla fine se non ti danno noia, perchè no?

    un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere che questo abbinamento un po' insolito vi sia piaciuto! Sicuramente aiuta il fatto che spezzo il tutto con il blue del jeans. Il tocco "Top" sarebbe stato un beanie con la stessa leopard print delle scarpe... purtroppo non ce l'ho :P

      Delete
  27. OMG those shoessss are a must have !! Congrats on mother hood you will be a great mom and a stylish one too, so that is definitely one lucky baby :)

    xoxo
    amourvero

    www.amourvero.com

    ReplyDelete
  28. A me piace molto!!Tu hai sempre buon gusto anche nel abbinare stampe e fantasie diverse!!
    Un bacione
    Vedrai come passeranno in fretta questi 2 mesi!!!!

    ReplyDelete
  29. Sei bellissimaaaaaaaaa.... na na na na nnnaaannaa na na na naaaa :)
    Mi piace tantissimo qst outfit, così in contrasto, così particolare.. e secondo me ci sta benissimo anche il cappellino!!!!!
    Sai una cosa.... sei veramente MOLTO DONNA!!!!
    Non so spiegartelo diversamente... :P
    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. =D Grazie Consuelo!!! Adesso risp alla mail :))) !!!

      Delete
  30. ciao Lisa! è invece mi piace !!! eccome!! !e penso che ti ruberò l'idea!! se trovo una felpina così bella!!!!
    troppo carina!!!! stai stupendamente bene!!!!!
    quel tipo di contrasto mi era piaciuto anche a firenze, la ferragni aveva un abito con fantasia floreale,
    e delle decollete' con parti leopardate, lì per lì sembrano contrasti forti, quasi stridenti, ma poi proprio per questo ti conquistano! la tua versione mi piace ancora di più perchè entrambe le fantasie in questo caso sono ancora più marcate ;) sei sempre bella e sorridente!!!! ho partecipato al contest! davvero figo!!! adoro Wearehansome!!!!
    come hai notato mi consolo dal freddo con argomenti estivi già da un pò ;) bacioni!!! amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao super Amy, son contenta che ti piaccia questo mix! Ho voluto provare e davanti allo specchio mi son detta "ma si, perche no?" e cosi fatto!
      Hai fatto bene a partecipare al contest, you never know ;) Se non giochi non vinci ;)

      Delete
  31. Mi piace molto il contrasto che hai creato, ma adoro ancor di più le tue scarpe! ;)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..penso le scarpe sian piaciute davvero a tutte =D

      Delete
  32. Bella Lisa,leopardato e fiori mi piacciono tantissimo accostati..e le scarpe..che ti posso dire..magnifiche!!!
    Buon weekend!

    ReplyDelete
  33. bellissimaaaaaaa,siiii mi piace il contrasto,sei adorabileee,che bella sfilata,adoro calvin klein!!!!siiii il tempo passa rapido lisa!!!!il pulcinetto e grande,jaja sisi!!!!credo sia bimbo lisa...non so perche...mi piace la felpa,sei carinissimaaaa!!!!!muaaaaa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche secondo te un maschietto?
      Chissa'...

      Un bacino e buona serata ❤

      Delete
  34. Vabbe' le scarpe un super affare!!!! A me invece piace il contrasto e stai benissimo!!!! Bacio

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  35. lovely outfit, dear!
    kisses

    http://yuliasi.blogspot.com/
    love, Yulia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Yulia, I am glad that you like it!

      Cheers

      Delete
  36. Che emozione Lisaaa,non vedo l'ora per te! ;)
    In effetti hai fatto centro,non mi convince l'animalieur con i fiori....non so...però se a te piace,brava ;)
    Un bacione!

    New post :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Eccomi..come sempre sincera: l'outfit mi sembra molto bello, super i jeans, la giacca, il cappellino e la maglia, ma le scarpe non mi convincono...non è che non mi piace l'abbinamento delle due stampe, non mi piacciono proprio come sono fatte!Ovviamente essendo di Miu Miu e dopo averle prese con il 70% di sconto (bravissima!) fai bene a sfoggiarle, ma non riesco ad immaginare un outfit in cui riuscirei a farle risultare "chic"...Come ho già detto però i gusti sono gusti e io non sono proprio capace di osare come sai fare tu!Su questo ho tanto da imparare ancora...:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Luna! Come stai?

      Apprezzo come al solito la tua schiettezza!
      Non ho l'arroganza comunque di insegnare nulla a nessuno: faccio semplicemente vedere quel che metto e magari a chi piace può trovare ispirazione, tutto qui ;)

      Buon sabato
      Baci

      Delete
    2. ma certo...per questo ci piaci ancora di più!Io vengo qui proprio per trovare ispirazione...:)

      Delete
  38. Ciao Lisa, invece - come forse immaginerai - a me piace sia il contrasto tra fiori e animalier che proprio il paio di scarpe ! Trovo il tutto in linea con il mio stile, a me piace "osare" anche se so benissimo che gli outfit più "semplici" e senza contrasti forti è più facile che piacciano a tutti...ma noi vestiamo innanzitutto per piacere a noi stesse e comunque per me...hai fatto centro ! Bacioni e buon sabato !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Vale! Esatto, io indosso quel che mi piace e che penso mi stia bene... È' normale non piacere a tutti, sai che noia altrimenti :P
      Buon sabato
      Kisses

      Delete
  39. Ciao Lisa! Anche a me piace il contrasto dei due patterns, un bel mix!! Le scarpe in particolare sono stupende, hai fatto davvero un super affare! Buon fine settimana! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  40. anche a me piace!!!!!! buon sabato carina!!!!!

    ReplyDelete
  41. Lisaaaaaa ma quanto sei bellaaaaaaa!!!!!Incinta sei STRATOSFERICA e questo look ti dona particolarmente, sei molto femminile...ma come farai!!!Già ti avevo scritto che la maglia mi fa impazzire e poi mi piace molto il mix con le scarpe leo.
    Brava, brava, brava!!!!
    Baci

    Tiziana

    ReplyDelete
  42. Due mesi e arriva Pulcino!!!!!!! Sono emozionata io per te! Chissa che tutine fashion avrà!
    Io adoro l' accostamento tra diverse fantasie, lo trovo molto attuale!

    Un bacio e buona domenica..

    NEW OUTFIT!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  43. Che carina!!!
    Le tue scarpe sono bellissime!!!
    Certo che a due mesi dal parto sei in ottima forma, complimenti!!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  44. Ma Lisa io penso che se uno si piace significa che ci ha azzeccato. Non sono il tipo che si mette a dare giudizi, ognuno deve vestirsi come meglio crede e onestamente a me il contrasto piace. Così come mi piace quel pancione che cersce sempre di più (tutto il resto è come sempre seeeecco :-))

    ReplyDelete
  45. ciao lisa! bella la maglia ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  46. a me il contrasto fra scarpe e maglia piace molto,hai proprio un bel look!!!
    un bacio!!!

    ReplyDelete
  47. Mi piacciono (e invidio) le persone che sanno abbinare più stampe nello stesso outfit! Brava :P

    ReplyDelete
  48. un boyfriend jeans ben portato. brava:)


    nuova follower, se ti va passa da me:)

    www.alchemianblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. Ooooooooohhhhh! Ma la pancina è cresciutissima! fiori e maculato?????? Chiedi a me? 10 e lode! bacio

    ReplyDelete