Thursday 25 April 2013

Flowers

Apparently Spring has finally arrived in London.. I can't believe it! 
These last days have been amazing and I am seriously thinking to do the change of my wardrobe packing the winter clothes and taking back the light ones.
I don't understand what Pulcino is waiting for... There's the SUN: hurry up before it will disappear again !!!
Incredibile, ma pare che la Primavera sia davvero arrivata anche a Londra.. Quasi non ci posso credere!
Questi ultimi giorni sono stati a dir poco fantastici e sto seriamente pensando a fare il cambio di stagione dell'armadio.
Non capisco proprio cosa stia aspettando Pulcino per uscire.... 
C'e' il SOLE: sbrigati prima che sparisca di nuovo!!!!
This is what I wore last Sunday for a lunch with some friends: an old cardigan from Zara, Top Shop denim dress bought this winter, Calzedonia leggings: easy & comfortable but of course classy ;) 
I am kidding!!!! I don't know anymore what to invent to wear!!!!
Questo e' quello che indossavo domenica per un pranzo al pub con amici: un vecchio cardigan di Zara, abitino in denim di TopShop comprato questo inverno, leggings fiorati di Calzedonia: easy e comoda ma sempre con classe ;) 
Sto scherzandoooo!!!! Non so piu' che inventare come vestirmi!!!!











(Zara cardigan, Top Shop denim dress, Calzedonia leggings, Anniel shoes, Calvin Klein bag) 

Have a lovely day
Cheers
L3

Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme

Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

57 comments:

  1. anche qui è finalmente tornato il sole. a proposito, ora che ti seguo mi sto appassionando a pulcino come a una telenovela. come ti sei preparata per la gestione post parto del blog? capiremo che è nato/a per l'assenza di post? scheroz, immagino avrai altro a cui pensare. a questo punto sono curiosissima. non dico che ne farei un altro (di bimbo, ovviamente, non di blog), ma mi hai coinvolto con i tuoi racconti day by day. in bocca al lupo

    www.designandfashionrecipes.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cristina!
      Beh, sicuramente sara' + facile interagire tramite I miei social (FB , Twitter ed Instagram) poi sicuramente non manchera' un post con la "buona novella" , che lo scriva io o Robert ..


      Bacione

      Delete
  2. I just loooove it! Super tights and shoes! The little skull brooch is so nice! The cutest mama to be!

    Have a great day sweetie
    Out Of The Box

    ReplyDelete
  3. Well hello prettyness;-)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    ReplyDelete
  4. Bellissima come al solito!!!! ;)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Ma in effetti dai Pulcino, sbrigati!! Io sono una fan di quei leggings, e poi anche se non sai più cosa inventarti mi piace molto questo look! Un bacione
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa buongiorno !! Neanche la luna.... ;) resisti dai coccolati con un po' di shopping da usare post parto!! Il vestitino e' molto carino e me lo ricordo, carine anche le scarpe, ti auguro una bellissima giornata.
    Baciiii
    Barbara

    ReplyDelete
  7. Buongiorno, sei sempre solare il tuo outfits è carinissimo, sempre con particolari, comunque devo dire che Robert è molto bravo e paziente buona giornata
    Mirella

    ReplyDelete
  8. Lisa ma i leggins sono fantastici! Così come il tuo look molto grazioso! Complimenti e buon 25 aprile!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/cappello-da-baseball-fashion-trend-2013/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  9. Che deliziosi questi scatti e quei fiori sono bellissimi! La primavera è arrivata anche lì si :)

    Un bacio, Elly
    The Spotted Cherry Pie

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si... piu' o meno.. pare che nel weekend riarrivi il freddo :/

      Delete
  10. Una mamma bellissima e super fashion Fab Fab Fab L O V E I T

    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  11. Va che bella..sei un fiore in mezzo ai fiori!!!:)) pulcino manchi davvero solo te adesso!!molto bello l'abitino in denim con questi leggins sotto(bellino il teschietto sulla tasca :)))
    Un bacione !!

    ReplyDelete
  12. E brava Lisa che anche oggi mi ha dato un altro buon suggerimento!!!Ho anch'io un cardigan dello stesso colore...mi piace l'accostamento con il vestito in denim e i leggings fiorati ;) A Roma il tempo oggi è un pò ballerino ma almeno le temperature si sono un pò rialzate. Tantissimi baci e attendiamo sempre buone nuove...anche se il piccolo sembra non volerne sapere....

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice che anche questo outfit semplicissimo sia di ispirazione ;)

      Io sono alla frutta... :/ Rivoglio il mio corpo!

      Delete
  13. Allora, manteniamo la calma! Pulcino, non fare scherzi e nessuno si farà male!
    E' inutile che tieni il cordone ombelicale in ostaggio, non hai vie di fuga!
    La tua mamma è circondata, non puoi rimanere lì in eterno...esci fuori con le mani ben in vista e non ti succederà niente. è_é

    Ok! Questo è un chiaro sintomo di sclero da studio...e il tuo outfit è un chiaro esempio di come puoi essere meravigliosamente stylosa pure in gravidanza! Well done! ;)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda Vale... non lo dire a me... sono alla fruttissima... sto sklerando pure io >:/

      Delete
  14. Forse Pulcino è freddoloso/a e vuole stare ancora un po' al calduccio! eheh :3

    Passa da me, ti aspetto! :D

    The Annelicious

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non lo so bellina... so solo che io non ne posso + adesso >:/

      Delete
  15. Mi piaciono tanto questi leggings!!
    E poi stamnno molto bene con la camicia denim.
    Baciiiii

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, anche se molto semplice non mi dispiaceva questa look ;)

      Bacino

      Delete
  16. Allora Lisa, mettiamola così..io spero sempre di non vedere un tuo post perchè vorrebbe dire che sei "impegnata" a far uscire il nostro nipotino!!!! ;-)
    Che bella che sei in queste foto, solare come la primavera che è arrivata!

    Bacio grande tesoro, a domani (????)

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  17. Bello l'outfit, mi piace molto l'accostamento fiori-denim, è tutto assolutamente primaverile e in tema con questo bel sole che è spuntato anche qui da me. Mi sembra di rivivere la mia prima gravidanza...il mio pulcino Ale non si decideva mai e io giu a camminare, piscina, camminare, piscina...poi un pomeriggio mi sentivo stranissima, ti giuro una sensazione mai provata prima...e alla sera sono incominciati i dolori...ed ho sforato di 10 gg...ti capisco perchè anche io non ne potevo più...vedevo tutti partorire tranne me...però non ci si può far niente...
    still waiting...
    great kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...lo so che non ci si puo' far niente, ma inizio ad essere davvero insofferente e ho bisogno di riavere il mio corpo e dire "questa e' fatta"... possiamo alla fase 2 ... anche se so sara' dura, ma almeno si cambia scenario diciamo..

      Bacio

      Delete
  18. Ciao Lisa!!
    Ogni giorno entro nel blog aspettando LA news.....ma nulla! :)
    "Accontentiamoci" degli outfit......ancora per qualche giorno! Se non sbaglio hai detto che deve nascere per forza entro fine di questa settimana no?? Quindi così sarà hihihih :D
    Cmq abbinamento molto carino e riuscitissimo: i leggings visti da soli mi avrebbero detto poco, ma tu hai saputo abbinarli alla perfezione, as usual d'alto canto :)
    Oggi si schiatta dal caldo anche qui.... piccolo dettaglio ha messo pioggia a partire da domani sera per tutto il WE.... sarà il caso di stare chiusa in casa a fare pulizie??? Ohi ohi.... più piacevole il parto mi sa ahahha :)
    Bacione grande!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..qui giornate splendide miracolo! Ti sto scrivendo seduta su un prato col sole che finalmente mi accarezza il viso.. Da domani pare di nuovo brutto pure qui mannaggia... Pulcino si e' perso tutto questo ahime'

      Un Bacione

      Delete
  19. Forza Pulcino c'e' pure il sole manchi solo tu!!!!!!!!!! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..c'era il sole....da domani scompare di nuovo :/

      Delete
  20. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  21. Sei tenerissima e sarai una mamma bellissima :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non mi ero offesa per il messaggio precedente, tranquilla :P

      Baciotto

      Delete
  22. io stavo proprio pensando di comprare dei leggins a fiori, belli i tuoi ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..questi li ho comprati in inverno.. ma sicuramente hanno qualcosa anche adesso ;)

      Delete
  23. Ahahha cucciola tranquilla che sei per davvero sempre chic! *_* Adoro la camicia in denim <3


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesorino, ma adesso avrei voglia di tornare alla "normalita'" !!!

      Delete
  24. ciao Lisa! molto bello il collegamento fiori veri e fiori sui leggings !
    il denim è vero è bello assieme al flora!
    sai che l'altro giorno ne ho presi un paio con rose chiare? non vedo l'ora di sapere che ne penserai ;)
    cmq spero anche io che pulcino si dia una mossa! ma non posso biasimarlo vuole essere proprio certo della primavera ;)
    un bacio! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora aspetto che li posti cosi ti dico ;)

      Io spero si decida moooooolto presto!!

      Bacione

      Delete
  25. Ciao Lisa, è molto bello questo abbinamento e sei arrivata alla fine del 9° mese in una forma splendida, ti stanno proprio bene i leggings ! Spero che il/la baby si decida a nascere presto, siamo sempre tutti in ansia !!! Bacioni e buonanotte !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  26. con il sole i leggings a fiori sono l'ideale!!!
    un look perfetto per la primavera direi!!
    vedrai che pulcino troverà comunque il sole alla sua nascita!!
    kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  27. Giornata molto calda oggi, 26 gradi. E' una primavera a ottovolante. Già per domani prevedono di nuovo brutto tempo e temperature in discesa.
    Carinissimi i leggings di Calzedonia, mi piacciono molto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  28. Scusa se commento solo ora, ma ho internet e telefono fuori uso!!approfitto dell'ufficio...

    bellissimo l'outfit!!mi ricordo il vestitino anche stavolta è abbinato in un modo davvero carino...

    cmq, se ti può consolare, la panciotta è scesa....vuol dire che il momento fatidico è viciiiiiiiiiiiiino...dai dai...

    bacetti e buon week end!!

    ReplyDelete
  29. abbinamento bellissimo davvero!Mi piace!Come già accaduto in passato tu riesci a farmi paicere anche cose che non avrei mai pensato!Tipo se mi domandi cosa penso dei vestitini in denimo e/o dei leggins fiorati io direi che non mi piacciono e che non me li vedo bene addosso...ma su di te fanno un figurone e mi viene quasi voglia di comprarli!:)

    ReplyDelete
  30. Splendida!
    dai puullccinnnooooo!http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/spring-summer-2013-fashion-recap.html

    ReplyDelete
  31. Adoro sia i leggins che la camicia in jeans! bellissimo outfit!!

    Miss Piggy

    ReplyDelete