Monday 27 May 2013

Snapshots from my last week

 Good morning my dears!
I hope you had a nice weekend with a bit of sun like us. Here finally we had a couple of beautiful days. Before showing you a new outfit, I wanted to share with you the latest pictures from my instagram account (you find me @lisalatroisieme). 
Enjoy!
Buongiorno carissime/i!
Spero che abbiate trascorso un piacevole weekend con un po' di sole come noi. Qui infatti abbiamo avuto un paio di belle giornate. 
Prima di mostrarvi un nuovo outfit volevo condividere con voi le ultime foto del mio profilo instagram (dove mi trovate @lisalatroisieme). 
Enjoy! 

Tea time @ Bill's in Covent Garden
I love their interior design
Mi piace il loro concetto di lifestyle. Ve lo consiglio per il pranzo o per una bella merenda ^_^
 Noah's long hands
Le manine lunghe di Noah
 One of Noah's outfits - as chic as mummy
Uno degli outfit di Noah - tale madre tale figlio
 A lovely gift from my friend Ilaria
Un pensiero della mia amica Ilaria
 Our chat from last Monday - when are you up for the next one?
La nostra chat dello scorso lunedì - quando vi va di fare la prossima?
 Breakfast with my chocolate crostata, here the recipe
Colazione con la mia crostata di cioccolato, ecco la ricetta
 Preview of the outfit that you have seen here
Anteprima dell'outfit che avete visto qui
 I tried the Frappe Creme @CafeNero - I still prefer my iced chai tea latte with soy milk @Starbucks ;)
Ho provato il Frappe Creme @CafeNero - preferisco sempre il mio iced chai tea latte con latte di soia @Starbucks ;)
 Pulcino's legs while feeding
Le cosciette del mio pulcino
 Quinoa with cherry tomatoes, cucumbers, feta cheese, pomegranate and a lemon-mint-honey-dressing. A great and very yummy summer dish
Quinoa con pomodorini, cetriolo, feta, melograno, e un dressing con limone, menta e miele. Un fantastico piatto fresco ed estivo
 My second great spring in London :/
La mia seconda fantastica primavera a Londra :/
 Soulfood
Rimedio di gola al tempo di m***
 Dior makes my preferred nail polishes
Dior: in assoluto i miei smalti preferiti. Perfetto il pennello per stendere!
 Saturday's sun on my face - what a great feeling!
Il sole di sabato sul mio viso - una sensazione bellissima!
 Sneak peek of tomorrow's outfit
Spuntino dell'outfit di domani
 Sunday night - Pizza night
Domenica sera - serata di Pizza
Have a nice day and see you tomorrow!!
Vi auguro una buona giornata e vi aspetto qui domani!!
Baci
L3
Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

46 comments:

  1. Un po' di queste foto le avevo già sbirciate sulla tua pagina FB, che tenero il tuo Noah! Sono curiosa di vedere il tuo look di domani, promette benissimo!! Bacioni e buon lunedì!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  2. Che belle foto cara!!! Dolcissime! Un bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/05/insta-spring-2.html?m=1

    ReplyDelete
  3. Bellissima, le foto del tuo piccolo in assoluto le più belle... che belle manine che ha...mi sembra bello luuuuuuuuuuuungo lui eh, le cosiotte tutte da mordicchiare!!

    la foto con il sole sul tuo viso meravigliosa!!

    bacetti, aspetto il tuo post di domani.

    sul mio blog, se tiva, trovi un outfit diverso! in Jeans dopo taaaaaanti anni:
    ci tengo se ti va di curiosare http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/05/in-jeans-dopo-tanti-anni.html

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Il mio week end è trascorso all'insegna del riposo a casa visto che il tempo era incerto e da un pò di gg il vento non vuole proprio abbandonarci (qui a Pescara).
    Che regalo carino ti ha fatto Ilaria proverò a cercarlo in rete..ho un'amica che tra qualche mese partorirà la seconda principessina ;)
    Cos'è il Quinoa? non ne ho mai sentito l'esistenza. è un piatto esotico?
    Non vedo l'ora di vedere l'outfit di domani...sono curiosissima :)

    Buon inizio settimana Lisa
    Susy

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Quinoa (non so se e' maschile o femminile :/) e' un pseudo cereale, viene da una pianta del sud america. Si cuoce come il riso ^_^ o cous cous
      A me piace moltissimo

      A domani, baci

      Delete
  6. Ciao Lisaaa
    io sono andata al mare per il weekend.. e va bè.. un freddo allucinante e pioggia.. e poi pioggia e ancora pioggia e vento e uffaaa :(
    Che bella che sei nella foto con il sole sul tuo viso !!
    ... come anteprima l'outfit di domani già mi piace ! :)
    Buon Lunedì un bacione grande grande a te e Noah !!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..oh noooo, acqua anche al mare? Peccato :/

      A domani con l'outfit :*

      Delete
  7. Buongiorno cara Lisa!!! Dopo tutta questa pioggia e freddo siamo in attesa del sole caldo estate!!!! ....e del tuo outfit!!!! Evviva!!!! ciaoooo Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh ci credo!! Speriamo arrivi presto!

      A domani

      Delete
  8. Noah è chicchissimo nel suo primo outfit!!!! Ti intravedo serena e felice e sono proprio contenta per Voi!!!!! Si sa poi dove andate a finire dopo Londra? Ovviamente tifo per un ritorno in patria così magari ci vediamo un po' piu' spesso! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara Vale: in settimana decidiamo! con molta probabilita' rientriamo ^_^
      Fingers crossed!

      Delete
  9. Sono in attesa del tuo outfits di domani (l'anticipo promette bene ) baciotti sulle coscine di Noa
    Mirella

    ReplyDelete
  10. Cara Lisa, l'outfit di Noah mi piace da impazzire e le manine...e le coscette!!!!!Mi ha fatto tanto piacere anche essere in chat con te e con le altre ragazze...spero si rifaccia presto!!!!E poi, a colpo d'occhio, il piccolo anticipo dell'outfit di domani già mi piace...soprattutto le scarpe, è un periodo che adoro quelle stringate stile maschile ;) Un bacioneeeeeeee....

    Tiziana

    ReplyDelete
  11. Bellissime foto!!! La piu bella è quella della gamba del bambino, molto carini!!!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/dyed-jacket.html

    Baci Baci J&J

    ReplyDelete
  12. cucciolotto!! e' piccolo piccolo :D
    un abbraccio Lisa
    anto

    ReplyDelete
  13. Siamo tutti a mollo. Basta con questo tempo, non se ne può più. Bellissimi scatti.

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  14. ciaoooooooo,lisa!!come stai????si,mi sono persa qualche post,ora li daro un'occhiata!!!come sta il piccolo?????ohhhhh deve essere un amorino lisa,e tu e robert sicuramente sarete feliccissimi,sono contenta amica!!!mi fa ridere norah con i suoi outfit!!!!e deliziosoooooooo,mi piacerebbe abbracciarlo!!!!!qui anche tempo piu o meno,ora piove!!!!!!mi sa che devo provare quinoa,sembra esquisito!!!belle foto li!!!!!a domani alliea!!!ti abbraccio!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quinoa molto buono davvero ;) Fammi sapere poi se ti piace!

      Delete
  15. Replies
    1. Grazie Marie e ben tornata qui! Era un po' che non ti vedevo!

      Delete
  16. I piedini e le manineeeeeeeee, sono sempre in animo fetish io eh eh eh!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  17. Ohh ma che bellino l'outfit di Noah! Adoro tutte queste foto!

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    ReplyDelete
  18. Bellissimo questo riassunto...a questo punto ho una curisosità...che ingredienti ci sono nel tuo iced chai tea latte?!In italia quando chiedi un decaffeinato macchiato già ti guardano male...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Luna: il Chai Tea e; un the' speziato con cannella e anice: io lo adoro! Di inverno lo prendo caldo, con la bella stagione (bella cosi x dire :/) lo prendo con ghiaccio ;)

      Delete
  19. Ciao Lisa, che tenero Noah :-) Tu sei bellissima ed anche lo smalto Dior non scherza... : adoro questo colore! Aspetto l'outfit di domani, ma vedo già che i pantaloni mi piacciono tantissimo :-) Buona serata a te e al tuo cucciolotto :-)) Michi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Michi!!! Ti aspetto allora ;) spero ti piacera' il mio outfit ^_^

      Delete
  20. Ciao Lisa, anche qui in Italia domenica è stato bellissimo, ma sabato mamma mia, sembrava dicembre!!1
    Finito lo sciopero da post??? Scusa se stasera passo così tardi, ma è stat un agiornataccia ed ho lasciato qualche commento volante qua e la...
    Tenerissime le gambine di Noah e bellissimo il tuo primo piano!!!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non devi scusarti Dania, figurati!
      "Sciopero" finito dai ;) Domani outfit

      Un bacione

      Delete
  21. Tesoro come va? E' da tantissimo che non ci si sente :(( Come sta il piccolo Noah ? <3 Stupendi questi scatti :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione.... occorre una chattata su FB ;)

      Bacino

      Delete
  22. Ciao Lisa, che belli i tuoi scatti ! Li avevo già visti in gran parte ma li rivedo volentierissimo ! Noah tenerissimo e poi...la pizzaaaa ! Yum ! Anche io adoro gli smalti Dior e credo proprio il tuo outfit di domani mi piacerà molto ! Baci e buonanotte !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete