Friday 12 July 2013

Special discount for La Troisième readers

Good morning girls! 
Sorry for this late post today, but I have been pretty busy yesterday to shoot any outfit and to prepare something nice for you.
Anyway I have a good news: do you remember my collaboration with
Well, I am glad to tell you that you can join a 20% discount if you buy online something from their Summer collection! 
You have just to enter my code LATROISIEME!
Buondi' ragazze!
Perdonatemi il ritardo quest'oggi nel pubblicare e purtroppo non ho nemmeno outfit da mostrarvi perche' ieri e' stata una giornata un po' intensa..
In ogni caso ho una bella notizia: ricordate la mia piccola collaborazione con
Beh, ho il piacere di informarvi che se acquisterete un qualasiasi loro bijoux della collezione estiva, potrete usufruire di uno sconto del 20% utilizzando il mio codice LATROISIEME
BUONO SHOPPING!! 







Stay tuned
L3


22 comments:

  1. Ho riconosciuto il tuo bracciale della stellina!
    anche il primo bracciale è carino!

    xXx
    Blog: http://unspeakablethoughtsunspoken.blogspot.com
    Shop: http://unspeakablethoughtsunspoken.tictail.com

    ReplyDelete
  2. il primo e l'ultimo braccialetto mi piacciono tantissimo! Bacioni

    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. Che meraviglia Lisa!
    Un bacio a te e al pulcino!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Questa sì che è una bellissima sorpresa!Grazie mille!credo che ne approfitterò (come ho fatto anche con l'altro!) vorrei tanto prendere il braccieltto colorato con la stella marina, mi mette proprio allegria!

    ReplyDelete
  5. Devo dire che è una collezione molto carina, i braccialetti sono veramente deliziosi....partenza in vista??????

    ReplyDelete
  6. Davvero interessante, l'ultimo bracciale super colorato ed estivo mi piace tantissimo..faccio un salto nella loro pagina!

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    ReplyDelete
  7. Quando ritorni in Toscana? Io sono andata un we a San Casciano.. Lo conosci? Belli questi braccialetti!!
    Baciiiii
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'e' più di un San Casciano... Tu dici tra FI e Siena? Li' si ci son stata ;)

      Delete
    2. San Casciano terme si tra FI e SI ;)
      Baciiiii

      Delete
  8. Belli questi braccialetti, grazie per averci informate dello sconto
    Lella

    ReplyDelete
  9. Stamattina non sono riuscita a commentare..
    A me piace tantissimo il secondo..quel turchese mi ricorda il mare:)
    Buona serata e buon weekend Lisa!<3
    Un bacione!!

    ReplyDelete
  10. Grazie Lisa, questa si che è una bella sorpresa. A me piacciono molto il primo, il quarto e il quinto....ma anche gli altri non sono male :) Ho dato un'occhiata al sito....anche i prezzi sono invitanti!!!!! Baci forti e buon w-e

    Tiziana

    ReplyDelete
  11. Ma che deliziosa opportunità :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. ma sono deliziosi!


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  13. Grazie mille...Nuovo post su www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    ReplyDelete
  14. Ciao cara Lisa, passo per lasciarti un saluto e un bacione ! :-* Buonanotte (devo decidermi ad andare a letto, o domani sarò una zombie !)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete