Thursday 1 August 2013

Funky mix

Good morning my dears and let's welcome together August :)
Even if I have a lot of things and stuff to do & organise in the next days for our move, my head is already in Milan. I told you already how excited I am to start a new life and also a new job (finally!!!!!)
Meanwhile I am thinking that I will miss quite a lot the freedom to wear what ever I like, in the way I like, mixing clothes and items without any "rules".
That's the case of the outfit I wore yesterday: it can appear a bit "improvised" and some of you I am sure won't like it. But I do and I find it very funky hahahah :P !!! I love my new era hat!
In Italy we are too conservative in this sense and very stereotyped. That's a real pity, don't you agree?
Buondi carissime! Diamo insieme il benvenuto al mese di agosto :)
Anche se ho un sacco di cose da fare ed organizzare per il nostro trasloco, la mia testa e' gia' in quel di Milano!
Vi ho detto quanto sia eccitata all'idea della nostra nuova vita - e anche del mio nuovo lavoro (finalmente!!!!) -  ma pensavo anche che mi manchera' un po' l'osare nel vestire, mettere insieme capi diversi tra loro senza alcuna "regola" .
E' il caso del look che indossavo ieri: vi potra' sembrare improvvisato ed accozzato li' e so che a qualcuna di voi non piacerà affatto, ma a me divertiva e l'ho trovato molto funky :P 
Adoro poi il mio cappellino new era di Kenzo!!!
In Italia siamo sicuramente un po' troppo conservativi in questo e molto stereotipati... Un peccato, non trovate?












(Zara tee, J Brand jeans, Anniel glitter flats, Alexander Wang bag, Kenzo hat, Casio watch, Nomination bracelet, Chanel rouge lipstick) 

Stay tuned
cheers
L3


Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

45 comments:

  1. In Italia siamo un po' "tristi" a volte, seguiamo troppo la massa diventando uguali :(
    Non perdere questo tuo osare una volta che sarai qui:)

    ..e comunque w Agosto ehehe il mese del mio compleanno :) :)
    A me comunque non sembra improvvisato.. le scarpe stanno benissimo con la maglietta.. e cappello( che amo eheheh ) e borsa stanno molto bene..insomma il tutto insieme mi piace!!!

    Buona giornata Lisa una coccola per Noah!! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sara' un po' piu' difficile, ma di sicuro non mi omologhero' alla massa, stai sicura :)))

      Compleanno quando????

      Delete
    2. Ho sfiancato mia madre fino alla fine eheheh il 31 !! :)

      Delete
  2. Bellissima, a me piaci tanto, e quel tocco dirosso sulle labbra ti sta d'incanto! E i Jeans??? J brand non sbaglia mai!!!!! Per quel che riguarda Milano...concordo su tutto quello che dici e sull'omologazione nel vestire di noi Italiani...che dire, una sacrosanta verità! Per questo amavo i tuoi post di Londra....sigh!
    have a nice day e un bacino a Noah.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Don't worry, io restero' fedele a come sono e continuero' a giocare con la mia immagine ;)
      Bacio grande grande

      Delete
  3. bello e simpatico il cappellino clorato! cmq in italia c'è ancora chi sa distinguersi non temere!
    MY DAILY STYLE

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..boh, si.. il problema e' che si viene additati, cosa che qui non succede :P

      Delete
  4. Ciao Lisa,
    io commento poco ma ti seguo da diversi mesi, devi continuare ad osare anche se torni in Italia, è quello che ha sempre distinto il tuo blog da tutti gli altri. Mi piace il modo in cui ti vesti perchè è particolare ma reale, quotidiano, non so se capisci cosa intendo? Non si ha mai la sensazione che ti sia vestita apposta per fare una foto.
    Buona giornata.
    Sabrina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sabrina: grazie infinite x queste parole! Confermo che quello che vedete e' come mi vesto quotidianamente, niente di "preparato". Ovvio a volte Robert non c'e' x scattarmi le foto e allora magari rimetto lo stesso look quando abbiamo la possibilita' di fotografarlo, ma x il resto e' tutto reale e sono felice che notiate la differenza con altri blog ;)

      bacio grande e buon 1º agosto

      Delete
  5. Bella Lisa!!! il tuo post così sbarazzino e il tuo super sorriso aiutano ad iniziare alla grande la giornata e questo Agosto :-))))
    sono curiosa di sapere quale sarà il tuo nuovo lavoro a Milano...
    inoltre penso che l'importante, ovunque tu sia, è sapersi distinguere tra tutti questi cloni che circolano in giro... e te lo stai facendo alla grande!!!! baci Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice di averti fatto cominciare col sorriso questo 1º agosto!!
      Milano si, finalmente un lavoro... forse il blog un po' ne soffrira' ma sono felice di rimettermi in pista :)))

      bacio grande

      Delete
  6. Lisa guarda che a milano ci si veste in modo più simile a londra di quanto tu non creda. Secondo me ti potrai sbizzarrire e poi ma che t'importa, tu sei tu!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa e buon primo agosto...questo sarà un mese di grandi cambiamenti per voi..
    Che bello il cappellino di Kenzo, adoro quella stampa, è inconfondibile!

    Un bacio grande e buona giornata

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Ciao,
    stai benissimo con questo look e credimi, lo puoi tranquillamente mettere anche in Italia. Anzi, devi continuare a mantenere il tuo stile perchè come già ti ho detto è particolare, mai banale e soprattutto lo porti con nonchlance (si scrive così?)e quindi ti distingui positivamente. Inoltre non ti ho mai visto con outfit "importabili" per cui ben vengano i tocchi di originalità! Te lo dice una che vive a Piacenza che conta 100000 abitanti e non è certo una grande città dove è pioù facile vedere qualcosa di particolare!
    Ciao.
    Barbara

    ReplyDelete
  9. Cool hay and shoes, you look so pretty and funny!

    Www.lessismoreblog.com

    ReplyDelete
  10. ciao lisa! bello il tocco di colore dato dal cappello ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  11. Ma no io questo look a Milano lo vedrei benissimo! E poi perché dovresti omologarti, resta come sei che vai bene e fai quello che ti senti di fare! Questo genere di look mi piace veramente un sacco su di te, stai benissimo con questo cappellino! Baci
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  12. Questo outfit è super figo, se si può dire :D io credo Milano sia una città abbastanza aperta in fatto di stili (ci sono stata un paio di volte e ne ho viste di tutti i colori), perciò continua ad osare che ci piaci :D

    un bacio

    ReplyDelete
  13. ah le mie scarpette anniel! beh Lisa goditela e sbizzarrisciti adesso perche' sai che gli italiani sono di un provinciale pazzesco , milanesi compresi! bacio elena

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche se credo che il tuo modo id vestirti non cambiera' di una virgola.....e fai strabene!

      Delete
  14. Thumbs up for funky. You look really great Lisa.
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. be io direi che non è un accozzata ma qualcosa di semplice con tocco di colore ,
    capirai qui da me ancora peggio in provncia, ma le cose cambiano leggeremente ora,
    e si vede, cmq la cosa divertente è proprio provocare i classiconi con abbinamenti insoliti ;)
    baci! Amy

    ReplyDelete
  16. Fighissimo il tuo cappellino. Vedrai che a Milano ti troverai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  17. hai ragione in Italia siamo molto molto più conservatori ed è un vero peccato!! comuque questo cappellino lo adoro anzi lo voglio anch io!!:)

    ReplyDelete
  18. Lisa bella che sei, mi piaci tantissimo in queste foto...il rossetto ti sta d'incanto, fa risaltare il tuo sorriso e i tuoi colori mediterranei....il look di oggi e' ok come sempre, sai portare bene proprio tutto ;) un bacino forte e buona notte.... Tiziana

    ReplyDelete
  19. A me non dispiace affatto questo look e poi adoro quella catenina con l'anellino d'oro! Congratualzioni per il nuovo lavoro! Di cosa ti occuperai? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Lavorero' per un brand.. non posso/voglio dire altro al momento..
      bacione

      Delete
  20. Bella Lisa! Very funky e sempre allegra, stupenda! Il cappellino è il pezzo forte ma io adoro le scarpe Anniel!^^ Anche secondo me ti troverai bene a Milano, poi il tuo stile è unico, lo esporti un pò:) Un bacio e buonanotte!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice di leggere nei vostri commenti che il mio stile "non di massa" vi piaccia :)))
      Dolce notte Lilli!!!

      Delete
  21. quel cappellino mi fa impazzireee


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  22. Il tuo Look veramente delizioso, il make up delle labbra ti dà molta luce
    Lella

    ReplyDelete
  23. Puro amore per questo mix, adoro il cappello e la sua fantasia! :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  24. Mi ero persa questo post e recupero ora, anche perché adoro quel cappellino e i colori che ha ti donano un sacco ! Mi piaci anche molto con il rossetto vivace ! Per favore, non cambiare per Milano, sii sempre funky come sei, devono essere gli altri ad adattarsi a te e non viceversa ;-)), freghiamocene dei provinciali, il bello è proprio giocare con la moda e tu sai farlo benissimo ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  25. Caspita, ma allora è proprio un cambio vita! Sono contenta!
    Indossa sempre quello che vuoi! Sii sempre come vuoi essere! bacio!
    Eli | The Gummy Sweet

    ReplyDelete