Friday 6 September 2013

In Lugangeles ;)

Hello my dears!
The weekend is finally here, any plans?
For those who follow me also on my socials (Facebook Twitter and Instagram) , know that last Sunday I went to visit our friends in Lugano were Robert and I lived for 4 years before moving to London. It has been such a lovely day and it ran too fast as usual when you are enjoying it.
We even forgot to take pictures until we had to leave, so we made a few shots just before we jumped on the train that brought us back to Milan.
Salve carissime!!
Weekend finalmente alle porte, programmi?
Coloro che già mi seguono sui miei sociale (Facebook Twitter Instagram ) sanno che domenica scorsa sono stata a "Lugangeles" - dove Robert ed io abbiamo vissuto 4 anni prima di spostarci a Londra - a trovare dei nostri amici. 
E' stata una giornata piacevolissima, di quelle che mi mancavano da tempo. 
Il tempo, come spesso accade quando si sta bene, è letteralmente volato, tant'è che ci siamo resi conto di non aver scattato alcuna foto, né della giornata, né del mio outfit solo alla fine. Le foto quindi che vedete qui sotto, le abbiam fatte al volo prima di riprendere il treno che ci riportasse a Milano.


I already showed you this dress last year in this post HERE.
Vi avevo già mostrato lo scorso anno questo abitino nel post QUI
Do you like how I styled it here?
Vi piace come l'ho abbinato a questo giro?






(Orion London blazer, Marni for H&M dress, Guess old sandals, Balenciaga bag, Sesèm stars bracelet, Isabel Marant necklace)

Have a nice weekend
Kisses
L3

28 comments:

  1. Adoro que blazer....bella bella bella
    bacioni

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!!!
    Santo Venerdì :).. io farò l'ultimo weekend a casa mia in montagna..
    Bellissimo questo vestito e riguardando il psot dell'anno scorso lo preferisco in questa versione con il blazer che è bellissimo!!
    Un bacione e buon weekend!!!

    ReplyDelete
  3. Sì sì avevo già visto! :) Questa versione mi piace un sacco, sta proprio bene con il blazer blu! E quella Balenciaga è stupenda!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  4. Bella!! Love the dress!! :)

    A big kiss darling!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/09/c-o-f-f-e-e-t-b-l-e-d-i-y.html

    ReplyDelete
  5. Molto carino questo abbinamento e poi il blazer lungo è davvero fantastico!

    ReplyDelete
  6. Abbinamento davvero carino!!!
    Spero a presto Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. ciao Lisa! Qui e' arrivato l'autunno! e piove gia! Uffissima, mi sa che questo week end dobbiamo inventarci qualcosa da fare! Intanto ti abbraccio e a presto! Ah dimenticavo questo look mi piace un sacco soprattutto il vestitino!!!Kisses
    Anna

    ReplyDelete
  8. Ciao lisa,le foto sono bellissime!!!siiii,l'abbinamento mi piace come al solito.....l'abitino e carinissimo....anche la borsa...ohhhhh,che posto meraviglioso!!!!

    ReplyDelete
  9. Lisa mi piace come hai abbinato l'abito al blazer oversize, stai benissimo e che bello il posto! Un bacio, buon weekend!:*

    ReplyDelete
  10. Ma che bella!!!

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/in-piscina-da-unamica-parte-3.html

    ReplyDelete
  11. Lisa cara, mi domando....ma come fai a passare da un outfit rock ad uno più bon ton così, con questa grande naturalezza??????Mi piacciono molto il vestito e la Balenciaga. Ti abbraccio forte :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  12. Bello il tuo blazer, lungo, abbinato alla Balenciaga, incantevole il post
    Lella

    ReplyDelete
  13. bella ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  14. Look molto chic, femminile ma comodo! L'abitino è davvero un amore :)
    Buona giornata e baci!

    http://www.sparklyfashion.com/

    ReplyDelete
  15. Ciao Lisa!!!!
    Quanto tempo...ma allora, come stai??? Ma quando riusciro a vederti???
    Bellissimo questo abito, e che dire del blazer??
    Ti trovo in splendida forma, Milano ti fa proprio bene!!!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. che belle foto! e complimenti per il look! carino l'abito


    L'estate è appena terminata ma noi parliamo di......http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-mare-di-bikini-world/

    Grazie
    Mari

    ReplyDelete
  17. Lugano! Che città pulita e perfetta, tutti educati...proprio come da noi! Bello il vestito! Come sta Noah?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  18. Meraviglioso questo outfit e foto veramente stupende!
    ti aspetto per un saluto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    ReplyDelete
  19. Bacino Lisa, buona domenica!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  20. Il blazer è stupendo Lisa, e anche la tua Bale :) Un bacio grande, sempre bello leggere i tuoi post ! A presto cara

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  21. Eccomi , che eleganza! In stile lugangeles proprio, che tra l'altro mi piace molto, l'unica cosa che non mi piace di Lugano e' che alle 18 tutto i negozi chiudono a mo di coprifuoco! Belli i sandali anche se old;)) buona domenica Elena

    ReplyDelete
  22. Carinissimo l'abito. Molto bello il Blazer! Foto splendide come sempre!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  23. ooooh adoro questo vestito!!

    xXx

    ReplyDelete