Tuesday 4 February 2014

@NominationItaly


L'anno scorso avevo già avuto occasione di raccontarvi la storia di questo brand tutto Made in Italy di gioielli (il post lo trovate QUI). 
Sto parlando di Nomination , marchio nato nella mia Firenze e a cui sono molto legata affettivamente per aver fatto parte della mia adolescenza e non solo. 
Proprio settimana scorsa ho ricevuto il pacchetto con due pezzi della loro collezione Sweetheart e non vedevo l'ora di mostrarveli!
Dato che il tempo ha fatto i capricci questo weekend (situazione ancora invariata ahimè :/) e che non sono uscita per scattare foto outfit, mi sono arrangiata a casa con la mia Nikon.
Bracciale e anellino in acciaio, a forma di freesia, e dove all'interno trovate la scritta "you will be always in my heart"..
..E cosa c'è di più romantico di una frase come questa se regalata dalla persona che amate e che vi ama?






La collezione ovviamente si articola di tanti altri pezzi, dal design semplice e moderno al tempo stesso.
I prezzi? Per ogni tipo di tasca!
Il vostro LUI per San Valentino non ha più scuse!!!

Un'altra linea che trovo originale e sfiziosissima anche nel packaging, è invece quella di My Bon Bons , semplici braccialetti in pelle colorata, impreziositi da piccole placchette in acciaio con simboli o lettere in oro.
Mia sorella l'anno scorso per la nascita di Noah, mi ha regalato il braccialetto rosso con un angioletto!
Ve l'ho anche mostrato in diversi post, tra cui questo e questo ^_^



Ancora indecise sul vostro regalo per San Valentino?
Beh, allora date un'occhiata a tutte le altre collezioni su www.nomination.it ^_^

A domani
Kisses
L3

23 comments:

  1. Mi piacciono tanto i braccialetti My Bon Bons.. un pò meno quello tutto in acciaio, ma sono cmq sfiziosi e carini! Per San Valentino dire che ci stanno decisamente bene ;-)
    Buona giornata Lisa! ^_^

    ReplyDelete
  2. L anello lo trovo bellissimo, semplice ma stupendo!!!
    Buona giornata cara lisa!!!! :)
    Claudietta

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!!
    Il bracciale in acciaio mi piace davvero tantissimo !!!!anche l'anello ..sono proprio carini :)
    e bella l'idea della frase dentro :) :)
    Invece la linea My Bon bons non mi fa impazzire..
    Buona giornata Lisa.. ti mando un bacione!!

    ReplyDelete
  4. Nomination è una garanzia, le creazioni sono originali e uniche. Questo bracciale e anello sono favolosi. Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "SAN VALENTINO 2014…..idee regalo per LEI!"

    ReplyDelete
  5. mi piacciono molto il bracciale e l'anello con la freccia...davvero belli!

    fashionischeap.it

    ReplyDelete
  6. sono carinissimi sia il bracciale che l'anello, adoro i my Bon Bons che ho in due versioni!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. E' tutto a dir poco delizioso *.*



    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  8. Conosco questa marca e devo dire che sia in passato che oggi non sono mai rimasta delusa!la linea my bon bon non e'male anche se questi sono piu'nel mio stile!ti diro'che aspetto di vedere dal vivo l'anellino...ci sto pensando seriamente!!!a presto

    ReplyDelete
  9. Sono proprio carini...peccato che mio marito non mi regalerà niente :-(((!
    Baci Lisa
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/02/insta-january.html

    ReplyDelete
  10. Trovo le collezioni della Nomination sempre carine e alla portata un po' di tutti e l' anello e il bracciale che hai ricevuto sono veramente deliziosi, proprio di mio gusto...credo proprio saranno tra i miei prossimi acquisti. :) un abbraccio e buona giornata, Lisetta! .........Tiziana

    ReplyDelete
  11. carini, non troppo sdolcinati.
    buona giornataaa!!

    xXx

    ReplyDelete
  12. Ma che belli sono, mi piace il motivo della freccia, poi perfetti per S. Valentino!

    ReplyDelete
  13. Che bel regalo? e poi sono carinissimi nella loro semplicità
    Lella

    ReplyDelete
  14. avevo qualcosa di nomination, e devo dire che hai ragione, hanno delle linee pulite molto carine proprio come il bracciale in acciaio. Ieri nn sono riuscita a commentare perchè è stata una giornata lunghissima al lavoro ma volevo dirti che l'outfit del post di
    ieri mi piaceva molto e che le stan smith io nn le avevo,ma mi vien voglia di comprarle!!!

    ReplyDelete
  15. Molto belli sia il bracciale che l'anello! Sembrerebbero ispirarsi, come idea di fondo, al chiodo di Cartier e l'effetto finale non mi dispiace, anzi.Inoltre io preferisco sempre gli anelli la cui misura può essere regolata e più morbidi perché altrimenti o non riesco a trovare la misura giusta per me (mi cadono tutti) o se troppo stretti mi danno fastidio.
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  16. Li adoro sono molto belli i braccialetti Bon Bons!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  17. Carini tutti soprattutto i My Bon Bons!!baci Elisabetta

    ReplyDelete
  18. Il bracciale è meraviglioso!!!
    e poi ... perfetto per noi romanticone! <3

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  19. troppo carini i My Bon Bons..
    un bacione

    ReplyDelete
  20. Sai Lisa che il bracciale rosso è veramente carino?
    Un bacio buona serata!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  21. Bell'idea romantica. Mi piacciono anche i bracciali !!

    ReplyDelete
  22. great post! great blog
    greetings and check our blog?
    http://www.we-heart-fashion.com

    ReplyDelete