Monday 17 March 2014

Enjoying life

Yesterday was an amazing sunny day, with a sort of holidays taste.
I have to admit that lately I am very happy and despite my job, the stress, and the hurry of every working day, I am still capable to enjoy the little things that life offers and to enjoy also every discovery of my boy Noah, as for example his first time touching and sitting on the grass.
The temperature in Milan at lunch time was about 25ºC with an incredible baby blue sky.
And talking about baby blue, in the outfit I am going to share with you today, I am wearing and old shirt from Aglini in this colour with checked patches on the elbows.
I decided to create a boyish look around it, playing with a navy blue tie from my dad which I am keeping jealously, comfortable jeans rolled up and derbies.
What do you think about the whole look?
I am in love with the light and the relaxed atmosphere that these photos show, how about you?
Una giornata a dir poco stupenda quella di ieri, dal sapore quasi vacanziero.
Ammetto di essere molto serena ultimamente e che nonostante il lavoro, lo stress, la fretta, riesco a godere delle piccole cose di ogni giorno e riesco ad accompagnare Noah nelle sue scoperte quotidiane come ieri ad esempio toccare e sedere sull'erba per la prima volta!
La temperatura a Milano all'ora di pranzo ha sfiorato i 25ºC con un cielo così azzurro baby che di più non si può!
E a proposito di baby blue, colore assolutamente "on trend", nell'outfit che vi mostro oggi indosso una "vecchia" camicia di Aglini con toppe checks sui gomiti che ho voluto interpretare in maniera boyish, stile che mi piace tanto, ormai lo sapete! E così ho giocato con una cravatta blu in seta del mio babbo che conservo gelosamente, jeans morbidi arrotolati e stringate.
Cosa ne pensate?
Io adoro la luce e la rilassatezza che queste foto emanano!







(Zara white jacket, Aglini shirt, old Guess Jeans, derbies no brand, Calvin Klein bag, Pomellato Nude ring)

Spero di avervi dato la carica giusta per iniziare una nuova settimana!!!
Un abbraccio forte ad ognuna di voi!
Kisses
L3

40 comments:

  1. Ma che belle queste foto Lisa!!! l'outfit ti dona un sacco, quella scarpe mi fanno proprio impazzire!!
    La location poi molto chiccosa - ho visto la foto ieri su Instagram ;-)
    Ti auguro un buon lunedi di sole!!! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sole stupendo anche oggi a MI: non mi sembra vero!!! speriamo di non avere scherzi nelle prossime settimane!
      Buonanotte cara

      Delete
  2. Bellissima Lisa!!!!!!
    Mi piace tantissimo questo outfit.. un po' perchè c'è l'azzurro e poi è bella la camicia, i jeans,il cappottino..l'idea della cravatta.... e queste scarpe.. che ogni volta che le guardo mi piacciono sempre di più!
    Si vede che sei serena e io sono contenta! :)
    un bacione e buon Lunedì !!

    ReplyDelete
  3. Che bel posto! In effetti ieri faceva un caldo pazzesco per essere marzo, che bello! Stavi molto bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..eh si.. speriamo che questo caldo ci accompagni per un bel po'

      Delete
  4. che bellina in queste foto Lisa!!! Ieri e' stata una giornata davvero splendida!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehehehe, ho visto che ve la siete goduta al Forte! Beati!!!

      Delete
  5. Che bellezza queste foto!!! Stai benissimo tesoro!!

    Bacioni,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa io ho l'influenza mannaggia.. Bella luce e'vero! Anch'io ogni tanto utilizzo le cravatte di mio papà quindi non posso che approvare
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh nooooo, che peccato!
      Spero che tu ti rimetta presto!

      Delete
  7. Bellissime foto ... visto location su instagram ieri... bellissimo look ... adoro le scarpe e la giacca...
    http://frufruprincess.com/2014/03/17/tee-trend-giveaway-thanks-to-amaro/
    Dorothy

    ReplyDelete
  8. Eccomiiiii sono tornata!!!
    Bellissima la camicia e bellissime le foto!!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Welcome back my dear! You have to tell me everything about Berlin!!!!

      Delete
  9. Che belle queste foto e che bel posto!!!!! sono contenta di sapere che hai preso il ritmo e sei serena, si vede!!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio di cuore Vale!!!
      By the way: second settimana di Aprile: ROMAAAAAA!!!!! Ti scrivo appena ho la trasferta organizzata!

      Delete
  10. Bellissima la cravatta "al femminile".. un look che tu sai interetare benissimo sai?
    Splendidi tu e Pulcino ieri al parco :-)))
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. Che bello questo outfit boysh! Stare dietro ad un bimbo che fa le sue prime scoperte è sempre un momento magico!!!

    New outfit on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  12. Mi piace molto l'aria di relax che trasmettono queste foto!l'outfit e' perfetto nei colori...e anche nello stile.Non e'facile creare un look boy senza perdere la femminilita'!super lo smalto abbinato alla giacca!:)

    ReplyDelete
  13. Bellissima Lisa..si vede che sei molto serena, lo trasmetti!
    Io voglio le tue scarpe, sono troppo belleeeeee!
    Baci
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio Ele!
      Le scarpe prese a Londra l'anno scorso zona Brodway Market ;)

      Delete
  14. Salve carissima!!! felice di vederti così rilassata e in armonia con questa bella location! già con le anteprime di ieri su Instagram mi avevi incuriosito:-) la prima foto mi piace un sacco, è veramente da copertina, stai benissimo in blu ;-) bravo anche il fotografo. A presto Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..se vieni a trovarmi, sai dove ti porterò a pranzo ;)

      Delete
  15. Cara Lisa, bellissima tu, la location e bellissimo il tuo look. Insomma, ormai rasenti la perfezione :-) scherzi a parte, è un piacere seguirti e 'sentire' la tua positività :-)
    Un abbraccio. Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahhaah, addirittura la perfezione, ma grazieeee!!!!
      Un bacione e sogni d'oro

      Delete
  16. Lisa bella buongiorno!!! Un solo commento oggi.....ti sei superata!!!! Perfetto quest' outfit e le stringate mi piacciono tantissimo!!! Non posso aggiungere altro...sei il top e solare come non mai!!! Ti abbraccio forte...

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tiziana cara, grazie infinite! Sei la mia dose quotidiana di autostima :P
      Notte

      Delete
  17. queste foto sono stupende!! ...e questo outfit pure!!

    ReplyDelete
  18. Outfit bello bello, le stringate sono favolose
    Lella

    ReplyDelete
  19. no ma meravigliose queste foto lisa!! da copertina!

    ReplyDelete
  20. Hai proprio ragione..queste fanno danno un senso di tranquillità incredibile!!
    Adoro il tuo look, bellissima l idea della cravatta!
    Un bacione

    ReplyDelete
  21. amo queste genere di look e tu lo interpreti alla perfezione! ma bello il trench! :*
    Carola

    Raoul on PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete