Wednesday 16 April 2014

Waves

'Morning girls!
I have a very busy day ahead with thousands of things to do as usual, and also my luggage is calling for our long Easter weekend.. but #Icandoit especially because then I will have 5 days dedicated just to relax.. right Noah???
Anyway, before leaving I wanted to share with you at least another outfit: so yesterday as soon as I came back home I asked Robert to take some pictures of my outfit.
So here a sheath dress, not too fitted, with a nice waves motif in black and white matched with a pair of sneakers with a high rubber sole.
I know that some of you will tell me that wearing high heels would have been better, but I preferred to be "unconventional" as I am :P
No I am kidding, I just opted for comfort!
On top of the dress, a very nice coat which reminds me Céline with its squared and oversized shape… Guess where I got it? At Raoul's sample sale at an amazing price ^_^
Buondí girls!
Giornatona intensa oggi dove ne devo fare 1000 tanto per cambiare, e in più preparare la valigia per il nostro weekend lungo Pasquale, ma niente panico #celapossofare soprattutto in previsione di 5 giorni di puro relax… o almeno spero, vero Noah?????
Prima di partire però, volevo condividere almeno un altro outfit, così ieri sera appena tornata a casa mi sono fatta scattare qualche foto veloce da Robert con quello che indossavo in ufficio.
Un tubino non troppo fasciante con un gioco di onde black & white e sneakers con para di gomma alta.
Un tacco ci sarebbe stato da Dio e so che me lo farete notare, ma siccome le cose scontate non mi piacciono, io ci voglio sempre mettere "del mio" ;)
A parte gli scherzi, ho optato per la comodità, tutto qui, e non avendo clienti in show-room questi giorni, me lo posso concedere.
Sopra l'abitino invece, indosso un capospalla dal taglio molto over e squadrato che mi ricorda tanto Céline mentre invece indovinate? Preso alla svendita del campionario RAOUL ^_^ ad un ottimo prezzo!








(Raoul dress and coat, Michael Michael Kors sneakers)

Enjoy your day
Buona giornata
L3


Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme

26 comments:

  1. Bellissimo il vestito, bellisima la giacca. Raoul ha veramente dei capi stupendi.

    A me piaciono i sneakers sotto i vestiti, li metto spesso anch'io.


    Un saluto
    Ale(x)

    http://abfunkyjungle.blogspot.com


    ReplyDelete
  2. Carinissimo il vestito, mi piace davvero molto e ti sta da Dio, anche con le sneakers!
    Il coat é molto molto bello ma quel taglio squadrato ti ingoffa un pò secondo me... anyway outfit promosso!
    Buona giornata Lisa!!! last working day for you......
    baci ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..il taglio si è particolare ma a me non dispiace.. una cosa diversa insomma, da indossare ogni tanto.
      Bacione e notte

      Delete
  3. Dai che bello l'abito!!! il mio modello preferito di tubino...ed i colori miscelati benissimo con l'onda...Magnifico anke capospalla...ieri qui si gelava, veramente pure oggi, perciò invidio i tuoi abiti leggeri...
    Ah secondo me le sneakers in qs outfit ci stanno benissimo...altro che tacchi, è un look giorno!!!

    Speriamo nel bel tempo, anke se io nn sarò in ferie, e buone vacanze pasquali di relax e famiglia a te!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si sono abbassate anche qui un po' le temperature, ma in ogni caso in ufficio si schianta :/
      Ahimè il tempo non promette nulla di buono

      Delete
  4. Eh si il tacco sarebbe stato super!!! Ma immagino avrebbe reso il tutto molto classico e devo dire che il tocco la troisieme ci sta! Goditi il meritato riposo...io sabato parto per il lontano oriente!
    Un abbraccio cara,
    Mg

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oriente???? dove dove??? Buona vacanza allora, poi mi racconti!!!!

      Delete
  5. Il vestito è bellissimo e ti sta divinamente. Kiss kiss Silvia
    “UN TOCCO FLOREALE” per un look colorato e allegro…..ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com/tocco-floreale/

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa!!
    Buon ultimo giorno di lavoro :) :)
    Altro outfit bellissimo ( ..bianco e nero come può non piacermi?? )
    Che belle che sono anche queste sneakers!!!.. abito perfetto ti sta bene.. e poi anche secondo me le scarpe basse in questa versione giorno sono più che azzeccate!!!
    Bello il capospalla.. poi con il dentro a pois :) :) .. è un po' particolare, insomma Raoul mi piace sempre di piu!!!
    un bacione grandeeeee :)

    ReplyDelete
  7. Invece ti diro' che il tacco era troppo scontato!mi piace tantissimo il vestito e anche il cappottino,anche se di suo " ingolfa" un po' ma con un fisico asciutto si puo' osare!Le scarpe sono belle, anche se personalmente non amo la suola alta. Cmq nell' insieme molto bello! Di sicuro avremo.occasione di risentirci intanto ti auguro buona preparazione! ;)

    ReplyDelete
  8. Bellissimo mi piace un sacco tutto!!! la scarpa a mio avviso ci sta benissimo, anche io spesso abbino la scarpa ginnica ad abitini.
    Il capospalla è very very top!!!!!

    Buon week-end lungo carissima..
    Ciao Elisa

    ReplyDelete
  9. Approvo in pieno la scelta della comodità, in più queste sneakers per me ci stanno bene veramente!!

    ReplyDelete
  10. Mi piace con gli sneakers!!

    Baciiiii

    xXx

    ReplyDelete
  11. Mi piace tantissimo questo outfit! le sneakers con i vestiti a me fanno impazzire! :P
    Dove andrai di bello?! Fai buon viaggio!
    Un bacio :*
    SMILES' AVENUE

    Potresti mettere mi piace alla mia nuova pagina facebook e il mio nuovo profilo instagram?

    ReplyDelete
  12. Non sono una grande fan dei capi spalla oversize, ma l'outfit mi piace moltissimo. Ottimo lavoro!
    XOXO, Ladyfairy

    ReplyDelete
  13. buona sera carissima! Wow che bello questo outfit :-))) quel tuo tocco in più, mi riferisco alle scarpe, è sempre d'effetto :-) ti farò sapere cosa farò nei prox gg a presto! baci Vero

    ReplyDelete
  14. Sono d'accordo con Luna, il tacco era troppo scontato, le sneakers sono perfette e ti rappresentano pienamente quindi pollice alzato per me..outfit bellissimo!
    Allora buon weekend lungo..e buona pasqua!!!
    Un bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/04/beata-tra-i-fiori.html

    ReplyDelete
  15. ma si, le sneakers qui ci stanno benissimo...con i tacchi saresti stata troppo "seria" ! Ti dirò, per quanto io ami Celine, questo tipo di cappotti non mi fanno impazzire, per lo meno indosso a me, trovo che ingoffino un pò troppo. Allora divertitevi e rilassatevi...e confidiamo nel bel tempo!
    kiss

    ReplyDelete
  16. Veramente un outfit delizioso e le scarpe sporty secondo me sono proprio il dettaglio che non ti aspetti ed è quello che fa la differenza...poi vuoi mettere la comodità????? Tubino delizioso e cappottino bon ton perfetto....che dire????? Fantastico!!! Dai che fra un pò ti rilassi..giusto il tempo per gli ultimi preparativi! ;) Un bacione e buona serata :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ancori in modalita' "stress da valigia" ma ora vado a nanna e ci penso domattina :P
      Notte cara

      Delete
  17. Ciao Lisa, questo look mi piace un sacco il vestito con le scarpe da ginnastica è la mia fissa ora, ho fatto anche un post;).
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete