Wednesday 4 June 2014

La mia #WeOwnTheNight

..Ehehehe, non poteva mancare un post "dopo gara" dove raccontarvi questa bellissima esperienza di venerdì scorso e condivisa pensate, con ben 7.000 iscritte!!!!
Un fiume umano di magliette turchesi sgambettanti nel cuore di Milano tra passanti curiosi, tifosi accaniti (pochi a dire il vero!), turisti sconcertati, vigili annoiati :P 
Una gara si, ma anche un motivo di festa e aggregazione!
Ammetto mi sia mancato molto avere un "gruppo" con cui ridere e scherzare come han fatto molte.
Al mio fianco fino alla partenza, Robert, in veste di manager e fotografo (fatemela dare un po' di importanza anche a me :P) e Claudia, sbarcata a Milano da poche settimane, e coinvolta da subito in questa mia sfida come supporto morale!!!
E poi quell'arrivo in salita dopo Corso Como ma chi caspita l'ha deciso???? 
Maledetto lui/lei!!!
Dopo 10 km, una vera tortura!


Comunque come dicevo, una bella serata di sport, allegria, musica e amicizia che mi piacerebbe davvero proporvi di fare tutte insieme il prossimo anno!
Non sarebbe fighissimo????
Si', la fatica c'e' e non ve lo nego, ma in compagnia e con lo spirito giusto, si affronta tutto meglio e si arriva anche là dove si pensa sia impossibile andare!!!  
TRUST ME!!! 
E poi se volete, vi faccio da Coach ^_*








L'emozione e' stata tanta e sono anche abbastanza soddisfatta del risultato (al traguardo 72esima in 49'.11''!), ma come tempo di gara speravo in qualcosina meglio visto che sentivo di avere una certa preparazione.
La corsa però è tanto lavoro di "testa" oltre che di gambe, e tra il 7º e l'8º km ho avuto paura a cambiare il passo per timore di non arrivare in fondo e così son rimasta li, con un gruppo davanti ma che mi sembrava troppo lontano, e un gruppetto "lento" dietro che non mi ha dato mano ad aumentare…
Rimpianto quindi - o rimorso, non capisco mai bene la differenza!!! -  di non aver osato come avrei dovuto, ma sicuramente una voglia matta di rifarmi tra 12 mesi!!! 





..ah… by the way… LEI (come tante altre vippettine) c'era… e credo l'abbia anche conclusa in qualche modo la gara, ma la scritta sulla mia maglietta ahimè, non credo proprio l'abbia letta…. a buon intenditore, non aggiungo parole ….
hihihihihihihihihihhihih cattivella fatemelo essere di tanto in tanto!







Buona giornata, di corsa, my friends!
Un bacio
L3

- parte delle foto prese dalla gallery di Podisti.net

32 comments:

  1. Complimenti per la gara!

    Alex - Funky Jungle - When on Sunday

    ReplyDelete
  2. ti ho seguita in diretta!!
    il prossimo anno la vorrei fare anche io, mi hai invogliato!!!
    e comunque hai fatto un ottimo tempo..bravissima;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Giulia!
      Dai, si, il prossimo anno insieme al nastro di partenza!

      Delete
  3. Ottima prestazione Lisa!! Hai ragione con un gruppetto di amiche si correva meglio ;-P
    Buona giornata :-)))))))

    ReplyDelete
  4. Io sarei morta al primo km..bravissima Lisa, ma c è da dire che ti sei preparata un sacco!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. beh, preparata si, 2-3 allenamenti a settimana :) Il minimo de la vuoi fare in maniera un po' competitiva

      Delete
  5. Brava Lisa, volere è potere, buona giornata
    Lella

    ReplyDelete
  6. Eh si gran bell'evento...sono contenta che ce l'hai dettagliato e complimenti vivissimi!!! Io ultimamente sono poco sportiva...con 10 km "muoro" come direbbe Bastianich!!! Ma controproposta: il 26/07 ci sarà qs manifestazione a Cervia http://www.ravennatoday.it/sport/cervia-corsa-color-vibe-5krun-26-luglio-2014.html e vorrei partecipare...che ne dici???

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!!

    Mi dispiace ancora non essere riuscita a venire..comunque il nonno va meglio grazie, ne avrà per un po' ma va be..

    Tu sei stata grande!! e so' già che migliorerai e farai meglio la prossima volta..sei una forza in tutto :) :)

    Io non ci riuscirei mai.. non ho mai avuto resistenza,voglia, passione per la corsa, ho sempre fatto mooolta fatica!!..proponimi nuoto e ci vengo..ma la corsa non ce la farei proprio -_-

    ti mando un bacione e un abbraccio grande :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sul nuoto mi trovi impreparata: sono un disastro ed e' tanto se galleggio :P

      Delete
  8. Ciao Lisa...sei stata bravissima e ti sei anche preparata parecchio!!!!
    te lo sei meritato!!!!
    Concedi anche a me un po' di cattiveria...hihihi... lei non avrà sicuramente corso tutta la gara...ne sono certa..tutta pubblicità la sua, figurati se poteva fare una sudata del genere con il rischio di rovinarsi la chioma!!!!!
    Kiss kiss Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh, no, la chioma non si puo' rovinare!!!! ahahahaha

      Delete
  9. Felicidades! Una carrera estupenda, me ha encantado ver las fotos de este evento. Yo siempre suelo caminar pero a veces me apetece echarme a correr!!!! ♥♥♥

    ReplyDelete
  10. Ciao ti seguo sempre e non vedevo l'ora di vedere queste foto!!!
    Complimenti e mannaggia essere troppo lontane (scrivo dalla Sardegna)
    mi sarebbe piaciuto avere una coach!!!!
    Una runner !!!
    Laura

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Laura!!!! Beh, con la tecnologia di oggi si può' fare anche un allenamento insieme a distanza te lo assicuro :D
      Un bacione

      Delete
  11. Ciao Lisa complimenti sei sta molto brava!! Il tuo è un piccolo rimpianto però il prossimo anno farai ancora meglio!!! ;)
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  12. hihibihihi LEI ha finito taaaaanto alla fine dietro te sicuramente!!

    xXx

    ReplyDelete
  13. Brava Lisa, complimenti..questo è già un piccolo traguardo (la salita inaspettata è un piccolo inconveniente della corsa che ha determinato sul risultato, ma non importa..ci sarà sempre tempo per migliorare).
    BUONA GIORNATA ;)
    Susy

    ReplyDelete
  14. Quanto vi ho invidiate!! Io non sarei capace neanche di fare un km, morirei prima!!
    ... mi raccomando il prossimo anno ti volgiamo prima!! :P

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  15. Lisa sei stata super brava, devi essere soddisfatta di te e del tuo risultato.ottenuto con tanta fatica!Poi vorrei aggiungere due cose la prima che la maglia e' super bella, la seconda che non potrei mai sopravvivere ad una maratona!Pero' potresti farmi da coach per lo.shopping...ne avrei bisogno!:)

    ReplyDelete
  16. Bella la mia Lisa sorridente anche sulla griglia di partenza e tutta sudata e in corsa!!! Ammiro il tuo spirito energico nel fare tutte queste cose...una donna con un carattere decisamente forte sei!!! Ti abbraccio forte e magari il prossimo anno si può venire a fare il tifo!!!!! ;)

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..come a fare il tifo?? Io ho detto a correrla!!!!! ;)

      Delete
  17. A me piacerebbe ma per ora prendo la distanza da Milano come scusa (non il fatto che non riuscirei a fare 10 km di corsa, nooooo)! Comunque bravissima tu!

    ReplyDelete
  18. Lisa, sei fantastica, non ho altro da aggiungere! Stefania

    ReplyDelete
  19. Ciao Lisa,
    io c'ero insieme ad un'amica (le altre non sono state così "pazze" da accettare!).
    Con poco allenamento siamo comunque riuscite a tagliare il traguardo in 1h e 10 (nulla a che vedere con il tuo tempo.... ma per noi è stato comunque un successo!).
    Una bellissima serata tutta rosa che ci ha dato carica ed entusiasmo per provare ad allenarci un po' più seriamente.
    Noi l'anno prossimo ci saremo, se vuoi contarci nel tuo team! ;)
    un abbraccio e complimenti ancora
    Cristina

    ReplyDelete
  20. siiiiiiiiiiiiii anch'io voglio esserci nel tuo team! Il prossimo anno non ti lasceremo sola promesso! :**

    ReplyDelete