Tuesday 22 July 2014

Calm & silence


..i miei giorni trascorsi a Piancastagnaio, sono stati decisamente all'insegna della calma e del silenzio.. 
Queste foto ne sono la dimostrazione e dal mio viso non può che trasparire tranquillità.
L'outfit che vi mostro oggi e che risale appunto alla settimana scorsa, è di conseguenza molto casual, se consideriamo anche che il paesino è fatto di sali-scendi e le stradine pavimentate da ciottoli.. 
Indossare tacchi insomma, sarebbe fuori luogo parecchio :P 












(Guess suede jacket, Zara shirt, Calvin Klein chino pants, Isabel Marant flats)

Spero che le foto e la location vi piacciano.
Penso infatti che utilizzerò questa antica fonte ancora come cornice a qualche altro post nelle prossime settimane: adoro questo luogo e lo trovo "magico"…

Buona giornata girls
A domani!!!
L3


21 comments:

  1. Buongiorno Lisa. Bentornata. Mi piacciono tantissimi le foto di questo post, molto belle. Adoro le strutture antiche/vecchie e qui il tuo outfit si inserice perfettamente nella cornice.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice che ti piacciano!
      Un bacino e buona serata

      Delete
  2. Lisa lo stavo per dire io che sembra un posto magico!!..quindi sarò solo contenta di rivederlo come sfondo nei prossimi post!.

    Si vede proprio che sei tranquilla e rilassta...mi piacciono i colori chiari di questo look..mi piace tantissimo la giacca e le scarpe.. belle davvero!

    Un sogno tornare a Londra insieme :) :) :) !!!

    Un bacione e buona giornata!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai che ce la facciamo: volere e' potere! Per me quando vuoi, basta organizzarsi

      Delete
  3. Buongiorno carissima...in una location del genere non può che trasparire soltanto tranquillità e pace...l'outfit azzeccato direi!!!!
    Buona giornata carissima...un abbraccio Elisa

    ReplyDelete
  4. Wow che super location! molto bello l'outfit... i colori sono azzeccatissimi alla sensazione di pace dei sensi che il posto trasmette!
    di nuovo ben tornata Lisa e buona giornata!! :-)

    ReplyDelete
  5. Lisa, buongiorno!!!!! Io adoro la Toscana ed ovunque sia stata mi sono sempre trovata bene ed ho visitato dei posti meravigliosi....a Piancastagnaio però non ci sono mai stata e probabilmente dovrei rimediare!!! :P Outfit dai toni delicati che ben si addice secondo me ad una brunetta come te!!!Mi piacciono moltissimo i pants e il giacchino...se penso che ne avevo uno simile e l' ho dato via....ahhhhhhhhh!!! Tanti baci... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mai dare via capi "importanti" come le giacche in pelle e/o cappotti> prima o poi ritorna tutto :P ahahahah

      bacino Tiziana e buona serata

      Delete
  6. Eccomi...ieri e' stata una giornata super frenetica e non ho potuto commentare...pero' ti ho seguito sempre su fb e instagram...il look mi piace moltissimo, i colori ed il luogo magico rendono queste foto speciali!Londra e' sempre nel mio cuore...immagino quanto sia difficile staccarsi da Noah..io quando devo lasciare il mio piccolo qualche ora sto male!pero' di sicuro stara' benissimo e
    Sara' straviziato!;) sono felice che tu sia tornata...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Luna x questa "fedeltà" (non so come chiamarla)
      Un bacino e buona serata

      Delete
  7. Mi piacciono tantissimo i toni del look con i toni della location! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  8. Beh direi che trasmetti moltissima tranquillità..tu, la location e i colori del tuo outfit!
    Bella, come sempre direi :-)!
    Bacio
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
  9. Adoro il look di questo outfit, è decisamente uno stile che si accosta al mio modo di vestire... poi
    la cornice poi di queste meravigliose foto è magica... :-) Spero a presto tanti baci Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..effettivamente per quel che ti conosco, ti ci vedo tanto con questo look!!!
      Bacino Vero e buona serata

      Delete
  10. Non conosco questo posto ma dall'amore con cui ne parli deve essere magico...non sai quant'è stato bello vederti a Londra...è lì che ti ho sempre vista e se devo essere sincera mi spiace non sentirla più raccontare dalle tue parole. Brava e bella!
    smack

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ehehehehe, non sai che malinconia… A Robert è propria presa male che non sarebbe tornato domenica sera… chissà, oggi Milano, domani…… ???

      Delete
  11. La Toscana è pura magia.... si vede dal tuo sorriso ;)!

    ReplyDelete