Thursday 7 August 2014

Crochet top and ripped jeans

Buongiorno carissime!!
Ancora un post-outfit quest'oggi, sempre tra le viuzze di Piancastagnaio.
Il look "scanzonato" è composto dall'unico acquisto fatto a Londra 2 settimane fa, e nello specifico un jeans boy-friend di Top Shop a vita molto alta abbinato ad un top in crochet corto.
Anche in questo caso, se guardo alla Lisa di alcuni anni fa, mai pensato di vedermi indossare dei pantaloni high waist… ed invece i gusti -  ed ovviamente i trends - cambiano e come anche !!!!!
Mi diverte però sperimentare e scoprirmi in nuovi abbinamenti, 
voi? 
Azzardate mai? 









(Guess crochet top, TopShop denim, Zara flat sandals, Michael Kors Miranda bag)

Buona giornata girls!
Ci vediamo domani per raccontarvi del mio "Apero Sale - Svuota l'armadio"!!!!

Bacio
L3

20 comments:

  1. Buongiorno Lisa :) Un bel outfit rilassato e casual. Mi piacciono i pantaloni e le gonne con vita alta. E si, io sperimento tanto con i miei look.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Bello questo look scanzonato...ti sta molto bene!Ecco per rispondere alla tua domanda io vorrei osare di piu'...ma non ci riesco mai!Per esempio il pantalone "corto" che va di moda quest' anno non sono mai riuscita a vedermelo bene addosso...a presto!

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto questo look, in particolare il top! Buona giornata...kiss kiss Silvia
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisaa!!
    Io da quando ti seguo si hihihi.. giuro.. come le famose scarpe bianche .. le guardavo..poi le ho provate.. ho pensato alle tue e a come le avevi indossate .. e ho detto: ma chissenefrega anche se dicono che sembra che ho delle zattere ai piedi e prese :):) ...
    anche se vado un po' al contrario ..quando ero più piccola osavo un po' di più adesso mi blocco un pochino ..e mi faccio più problemi quando bisognerebbe solo fregarsene!! -_-

    Bello questo look di oggi ..io lo trovo molto adatto a te sai? .. riespetto ai pantaloni/jeans io preferisco le gonne a vita alta..ma va bè gusti :)

    Ultimo giorno di lavoro per me yeahhhh..ma tanto ti seguirò comunque finchè resto in Italia :)

    Ti mando un bacione grandissimo Lisa !!!


    ReplyDelete
    Replies
    1. Che belloooo!! Sei in ferieeee!! Ti invidio un po' :D

      Bacione stellina ❤️

      Delete
  5. Giorno Lisa! anche x me last working day...yuppiiiiiiii!!!!
    Io oso pochissimo nel vestirmi.... do la colpa al fatto che mi sento un po complessata per qualche kg di troppo e quindi in realtà metto solo ciò con cui mi sento a mio agio.. sbagliando penso, perché le poche volte in cui invece 'oso osare' poi mi piaccio sempre da matti!! vabbe son de coccio va'.....
    cmq mi piace il tuo modo di osare, l'esser sempre originale, versatile, etc
    Buona giornata Lisa :-)))

    ps. quindi vendute un po di cose ieri sera?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grandeeee! Felice x te! Goditi ogni istante!!!
      Domani se ce la fai a passare lo stesso, racconto tutto di ieri :)

      Delete
  6. che bella che sei.... stai benissimo e questo outfit è molto mio! Io sono proprio come te, ho imparato a sperimentare un pò di più con cose che mai avrei pensato d'indossare qualche anno fà (anche grazie a te) e ho scoperto che è molto divertente!!!!!!! Ma come hai detto tu giustamente, i trends sono i trends...buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta se in parte il vostro azzardare è merito mio :)

      Delete
  7. Ciao tesoro come stai? Io sono gia in vacanza grazie a Dio!
    Sei come sempre "troppo tu" in questo look...adoro i jeans.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho visto che sei in vacanza e anche in super forma direi: che fisico!!!
      Bacio grande

      Delete
  8. Appena comprati anch'io mia cara :-) posso dire che mi ci sento perfettamente a mio agio... A stanno benissimo :-) sono curiosa di sapere come è andata la serata di ieri... ciao un abbraccio Vero

    ReplyDelete
  9. Ma e' mai possibile che diventi sempre piu' bella lisa cara ...?
    Hai un fisico "da paura" (nell'accezione piu' positiva del termine naturalmente!) e un gusto cosi' sfizioso e particolare nell'abbigliamento che ogni volta che ti seguo rimango senza parole!
    Continua sempre cosi' ti prego e non cambiare mai!
    Ancora complimenti e un bacione!
    Lia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che carina che sei: grazieeeee!!! Hai raddrizzato la mia giornata :*

      Delete
  10. I gusti cambiano eccome...e guai se così non fosse!!!! Ovviamente su di te tutto fa una bella figura, c'è poco da stare a dire....i jeans mi piacciono moltissimo e inutile che commenti i sandali e la borsa....tanto già sai!!!! ;) Ti abbraccio forte....e....poi com'è andata ieri???? :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  11. Bello e semplice questo outfits, la canotta è deliziosa, insomma su di te tutto ok Berchet

    ReplyDelete