Friday 3 October 2014

My September's looks ^_^

E per salutare un'ultima volta Settembre, concludo questa settimana con tutti gli outfits mostrati appunto durante il mese.
Alcuni di loro ho visto che sono stati particolarmente apprezzati e questo ovviamente mi fa moltissimo piacere!
I miei preferiti sono senz'altro quelli che in questo collage ho lasciato sulla destra, nei riquadri più grandi…
E voi invece?
Quali avete amato e per quali avete magari storto un po' il naso?
Non siate timide!!!!! 
Io mi metto in discussione ogni giorno con voi perciò, 
aspetto i vostri commenti senza filtri :D !















Buon weekend carissime!!!
Che sia all'insegna del sorriso!!!!
L3

20 comments:

  1. Buongiorno Lisaaaaaaa!!!! TGIF!!!!!!! Inutile dirti che adoro i tuoi outfits, ma i miei preferiti in assoluto sono il terzo con i pantaloni di Giuliette Brown, quello con la gonna optical con i sandali rossi e quello con il tailleur rosso!!! Buon week end anche a te....un abbraccio!!!! ^-^

    Tiziana

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Lisa e... TGIF!!!
    Questo mese i tuoi outfit mi son piaciuti moltissimo, ma i miei preferiti in assoluto sono il tailleur Mika-style (più lo guardo piu trovo che sia ganzissimo!) e il Dirndl nella categoria 'fantastici ma su di me mai', mentre per la categoria 'su di me presto' l'urban safari e la gonna optical...
    Adoro le stampe Giuliette Brown ma i pantaloni non mi son piaciuti con quei sandali, e non mi convincono le scarpe dell'ultimo outfit..
    Ecco ho svuotato il sacco!!
    Buona giornata e buon fine settimana Lisetta.. io me ne volo a Bruxelles con 3 amiche per il wend, primissima volta senza i miei pupi... aiutooooo!!!
    bacio <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. e certo che devi svuotare il sacco… che me ne faccio di commenti finti altrimenti?
      Buon super weekend! Con un pizzico di sana invidia!!!

      Delete
  3. Ciao Lisa!!

    e Bye Bye Settembre.. anche se secondo me le temperature non sono ancora autunnali ( va bè che io ho sempre caldo e non faccio testo!!)

    I miei preferiti in assoluto sono gonna optical che mi aveva davvero incantata :) :) e tailleur rosso !!
    Però anche l'abitino per il matrimonio ha il suo perchè.. ovvio è tutt'altra cosa..però è stato proprio bello vedervi tutti con gli abiti tipici :)

    Buona giornata e goditi il weekend :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buon weekend a the cara Marty!
      Quando ci rivediamo??

      Delete
  4. bella questa carrellata di outfits, i miei preferiti la gonna optical con il taillerur rosso e l'abbinamento della giacca di Dixie
    Lella

    ReplyDelete
  5. Ciao!apprezzo molto da parte tua il metterti in discussione,io cerco di essere sempre sincera e costruttiva,sapendo che i gusti sono personali e ognuno ha il suo!ci ho dovuto pensare,ma il mio look preferito e'quello dark di Salisburgo,quello che mi ha ispirato di piu'e che vedrei bene su di me!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah dai, non lo avrei detto :) A me piacquero poco le foto perché erano un po' scure e mosse, ma il look effettivamente non era male ;)
      Buon we cara

      Delete
  6. Anche i miei preferiti sono quelli, più quello con i pantaloni Giuliette Brow e quello con il cappotto verde!

    ReplyDelete
  7. Buon giorno Lisa ..in realtà sono tutti molto belli ma forse il mio preferito in assoluto è il completo in stile Mika, ti sta benissimo!!!!
    Buon week Elisa

    ReplyDelete
  8. Lisa finalmente venerdì sia!!!!! Allora
    X il mio tour a mi data ancora da destinarsi, ma ti farò sapere!
    Per gli outfits di settembre quelli che preferisco: gonna plisset più scarpe stella, tailleur rosso e anche versione Istanbul, adoro roul!!! Buon week end cara lisa!!

    ReplyDelete
  9. Vedo che siamo tutte contente che è venerdì, ma in realtà io domattina lavoro quindi...Venendo ai looks, faccio prima a dirti che a me in assoluto non piacciono quei sandali bianchi estivi in stile "sandalo da mare rialzato", sarò poco trendy, ma li trovo...brutti (ci volevi schiette no??), poi tutto il resto è perfetto e non saprei cosa scegliere visto che ognuno rappresenta un tuo modo di essere. Allora buon we, kiss.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh povera, non ti invidio! Mi togliessero il sabato e la domenica poteri morireeeee

      Delete
    2. …no problem sulla schiettezza, anzi: vi voglio vere!!!!

      Delete