Thursday 19 February 2015

Stripes and stars

..e dopo settimane di vero freddo, pian piano si comincia a sentire nell'aria l'arrivo della primavera.. 
 - o forse è solo un mio disperato bisogno di sole e giornate miti…
 In ogni caso, ieri a Milano era davvero una bellissima giornata e dopo pranzo ho approfittato per fare qualche foto in terrazza in ufficio.
L'outfit che indossavo è improntato ancora una volta su un quasi total black, ma "interrotto" dalle strisce verticali del mio lupetto e dalle stelle giallissime delle mie nuove slipon Stella McCartney 
Vi piace?






Un bacione
L3

photos by @clauography



24 comments:

  1. Ciao Lisa!stai davvero benissimo...io amo il total black...poi il pezzo forte sono quelle scarpe meravigliose...
    Dalle foto si vede che stai un po'meglio ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieeeeeee!!!
      Si, decisamente in via di guarigione ;)

      Delete
  2. Ciao Lisa!!è vero sembrava quasi primavera :)
    Anche io come Luna amo il total black quindi super promosso questo look.. e queste slipon..quanto sono belle???
    L'ultima foto è stupenda :)
    Bello rivederti così sorridente :)

    ( io si sto meglio grazie.. un po' di tosse ogni tanto ma tutto decisamente meglio:):)
    Buona giornata!!! :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..peccato che per il weekend abbia di nuovo messo acqua :/

      Delete
  3. Troppo belle le slipon con le stelle! Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog ti presento “Fendi Kids – Nuova Collezione P/E 2015″

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa che bello vederti sorridente!!!! l'ultima foto è stupenda...
    le slipon mi piaccio molto, anzi direi quasi che sono da urlo!!!!!
    Promossa, kiss kiss
    Elisa

    ReplyDelete
  5. Anche oggi mi unisco al coro....... bellissime quelle slipon... da urlo!!!
    e tu sempre solare e grintosa!
    Buona giornata tesorino :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice vi piacciano anche a voi!!

      Un bacio grande Pat

      Delete
  6. Lisa buongiorno...anche qui fino a ieri sembrava primavera!!!! Oggi temperature decisamente diverse...vabbè siamo a febbraio e sicuramente bisognerà aspettare ancora un pò... :/ Outfit deciso e semplice, io il nero lo straamo!!!! Le slip on bellissime e il tuo sorriso completa il tutto!!! Ogni giorno meglio, dai!!! Un abbraccio e buona giornata!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sta zitta che l'ho tirata… nel weekend il meteo mette freddo e pioggia :((((((

      Delete
  7. Ciao Lisa, mi piace un sacco il lupetto a righe, adesso voglio uno anch'io. Molto belle anche le slip on.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ben tornata cara, sbaglio o sei stata un po' assente? Spero tutto ok!

      Delete
  8. Lisa cara, bellissimo look. stai benissimo. Le slipon: una chicca ;-)
    Sempre un passo avanti tu eh....
    Baci baci. Milena

    P.S.: felice di saperti in recupero totale.

    ReplyDelete
  9. Meravigliaaaaa le slipon!!! Super il "total black interrotto" ..non avrei mai mixato righe e stelle...ma ora con il coraggio che ci da la lisa si può!!!!!!
    Hai ragione, anch'io mi sono stufata delle giornate cupe... voglio il sole!!!!!

    ReplyDelete
  10. Lupetto bellissimo, poi le slipon sono favolose, il tuo sorriso è il top
    Lella

    ReplyDelete
  11. Che dire....le scarpe a me piacciono molto...si, concordo, anche io aspetto con ansia la primavera! Kiss

    ReplyDelete
  12. molto bella e come sempre originale!
    bacio
    MICHELA M.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..di copia e incolla ce ne sono talmente tanti…. felice che tu mi veda originale!

      Delete
  13. Ciaoooo, stai benissimo, sempre molto bella, bellissime le scarpe e per la primavera bisognerà aspettare, visto le previsioni x il fine settimana
    Un bacio Monica

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh si ho visto…. uffaaaaaa!!!!
      Un bacio grande cara

      Delete
  14. Le scarpe sono davvero troppo belle!! Anche io ho tanta voglia di primavera!

    ReplyDelete