Monday 13 April 2015

Weekly recap

Buondí amiche mie e ben ritrovate!
Tutto bene?
Io sempre di corsa ma ormai non ve lo dico neanchè più…
Oggi in partenza di nuovo, 
e ahimè tornerò a Milano solo il 23 Aprile…
Mi aspetta il giro dell'Emilia Romagna (FYI oggi tocco Piacenza, Parma e Modena devo pernotto),
 devo rifare una capatina a Roma (giovedì) e poi Latina nel weekend dove festeggerò i 50 anni di matrimonio dei miei zii.
 In coda, giro clienti in Toscana che mi permetterà di godere anche un po' la mia famiglia ;)
Insomma: un bel da fare!
Stay tuned!!!
Intanto per darci un po' di carica, il recap delle mie ultime settimane condivise via instagram @lisalatroisieme ^_^
..in partenza per qualche giorno di relax in Sardegna..
Anche i vostri bimbi adorano gli aerei???

 …la vista dalla nostra stanza in albergo...

 ..giocando con gli occhiali di mamma
 ..il riposo del guerriero...
 …beh… quello che non vorresti mai trovare in vacanza: la pioggia!!!! :/
 ..coccole per il palato :P
 …ogni tanto, anche a lavoro si gode di belle cose… Finale Ligure solare e silenziosa
 ..Scorcio di Alba
 Lungo lago di Como
 cena easy con amici
 …quello che più amo della primavera!!!
 Corso Como
 ..esprimi un desiderio e soffiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!


Buon inizio di settimana care!
Hugs and kisses
L3


9 comments:

  1. Oh, mamma.....con tutto questo correre Lisa, gira la testa a me!!! :D Mi rendo conto che non deve essere facile riuscire a far collimare tutti quersti impegni insieme....la tua tenacia è esemplare!!! Foto allegre come sempre...bei colori e bei momenti di vita quotidiana!!! Ti auguro tanta "leggerezza" anche per i prossimi impegni lavorativi, tesoro!! Un abbraccio e buon inizio settimana :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!!! concordo con Tiziana, sei super print, ti ammiro davvero molto!
    A tutti gli impegni classici legati all'esser moglie e mamma aggiungi una vita lavoratica piu che intensa....non so come tu faccia a farlo, a farlo bene e a farlo con il sorriso!!! sei una forza!
    Io reduce da un wend molto impegnativo.. il marito in india da una settimana e ancora devo aspettare perché torni.. non vedo l'ora perché mi sembra di vivere in apnea!
    Le foto che ci hai proposto mettono tutte buon umore.. ok facciamo finta di non aver notato la pioggia sarda.. ma a parte quella sempre sole, colori, fiori e sorrisi! ti auguro che sia sempre cosi!!
    Un abbraccio e buon inizio di settimana :-))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forza forza, resisti!!!! Un bacio grande ❤️

      Delete
  3. Che belle foto e che belli siete voi tesoro <3

    Bacioni,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  4. Lisa sei veramente una forza della natura... giri come una trottola ma sempre con il sorriso e sempre fashion!! Sei veramente una che fa invidia, ma te lo dico nel senso buono!!! L'unica cosa....ma nn senti la mancanza di Noah??? mi chiedo se ce la farei a stare tt qst giorni lontana dal mio cucciolo.... ^.^
    Le foto..non so cosa hanno ma tutte le volte mi stregano...nonostante le avessi gia viste.... insieme mi fanno sempre sognare... traspare così tanto Amore e gioia di vivere!!!!!
    Buona settimana cara
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le settimane scorse sono riuscita ad organizzare trasferte da mattina a sera, macinando il doppio dei km pur di tornare a casa... Questa invece purtroppo fino a venerdì non lo vedrò, ma quella dopo ancora farò base a Firenze e Noah starà con la nonna insieme a me ;)

      Delete
  5. Belle le foto, Noah è delizioso, buona settimana
    Lella

    ReplyDelete
  6. Lisetta leggo ora, mi da un coraggio e una carica leggerti...mille impegni mille girotondi ed eccoti comunque qui pronta darci tue notizie!!! Bellissime le foto, amo il guerriero che riposa..belli sempre ma quando dormono hanno quel qualcosa di magico che fa passare tutta la stanchezza della giornata! ( gioele adora gli aerei ma ha paura del rumore)
    Baci e buona trasferta

    ReplyDelete