Wednesday 22 July 2015

In borgo

E ben ritrovate anche quest'oggi!!!!
Cornice dell'outfit di oggi, ancora Piancastagnaio e le sue stradine…
Scarpe decisamente più sobrie rispetto a quelle di ieri che ammetto aver destato non pochi sguardi quassù quindi i vostri commenti di ieri non mi han stupita… 
Eppure ragazze… quella ci ha fatto i soldi con la sua linea e continua a farne!!! Chapeau!!!
Comunque tornando a ME
unica protagonista dei vostri cuori fashion,
spero che il look di oggi ancora di base super vacanziero
vi piaccia ;)













Un bacione e buona giornata
L3









22 comments:

  1. Ciao Lisa cara..ma quanto è bellino il gilettino di jeans? bello questo outfit mi piace un sacchissimo!!!!! e poi la foto di te con Noah è di una dolcezza infinita!!!!
    Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  2. Uuuuuuuuh... eccome se mi piace questo outfit!!!
    le scarpe sono una chicca e tutto il resto mi piace altrettanto!! bellissima!!!
    e bellissimo Noah... già fotomodello!! ahaha!!
    Buona giornata Lisa, un bacio grande :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Robert pensa davvero dovremmo portarlo a fare shooting per bambini... Io sono un po' contraria a dire il vero..

      Delete
    2. Se non é una forzatura, ma vedi che lo prende solo come un gioco e gli piace.. bhe io non ci vedo nulla di male! Io da piccola lo facevo e ho un bellissimo ricordo!
      La mia mamma metteva via x me i soldi che guadagnavo con le foto e non mi ha mai ne forzata ne fatto prendere la cosa troppo sul serio! ;-)

      Delete
  3. Ciao Lisa!!
    Si mi sa che queste conquistano un po' tutte si .. a me piacciono tantissimo, amo le righe !!
    Bello il gilet di jeans, è quel tocco in più!
    Le ultime foto sono bellissime, chissà cosa aveva visto Noah me lo immagino :) :)


    Comunque tornando al discorso Ferragni .. tanto di cappello si per il successo che ha ,alcuni modelli piacciono molto anche a me.. ha comunque nel complesso avuto un po' di fortuna..diciamo che si è trovata forse al posto giusto nel momento giusto .. ( mio pensiero eh :) )

    Un bacione grande!

    ReplyDelete
  4. Tuo figlio è già un figo come il papà e ha un gran stile come la mamma!!!! A quando il prossimo/prossima????n Lo so che non ci si deve fermare alle apparenze ma i vostri sorrisi raccontano di una famiglia serena e molto smart! Complimenti siete tutti e tre bellissimi.

    Sabrina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mmmmm..... Figlio unico???
      Non sono pronta e non so se lo sarò:P

      Delete
  5. Lisetta, e queste mi piacciono di scarpe!!! Senti, avrà fatto pure i soldi la Ferragni e son contenta per lei, ma a me quella linea di scarpe tutta glitter proprio non piace!!! Comunque concordo con Marti..il colpo di fortuna è stato dalla sua parte, ma senza alcuna invidia è solo una considerazione! Noah è strepitoso e le ultime due foto sono tenerissime!!! Bello il gilet di jeans abbinato agli shorts neri..a te stanno un amore!!! Un bacione forte :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello che mi scrivi anche dalle vacanze ❤️❤️❤️

      Delete
  6. Ma quanto siete belli !!! Scarpe... uno spettacolo... comode e cool !!! Non ne ho tante come "Carrie Bradshaw"... ma mi piacciono tantissimo !!!

    Patrizia

    ReplyDelete
  7. Buongiorno cara!!
    Queste si che son scarpe cool!!! Senti io non sono molto fashion e so a malapena chi è la Ferragni..quindi nn conosco i suoi prodotti ne lei...so solo che quelle di ieri nn mi piacevano e quelle di oggi le trovo fantastiche!! E so che solo tu riesci in questi mix!! Stai benissimissimoooo oggi! Fisico da paura e capi basici ma stilosissimi!!
    Un abbraccio!
    Ci

    ReplyDelete
  8. A costo di essere ripetitiva questo é un look molto tuo e molto mio...anzi mi vesto così spessissimo in estate...mi piace moltissimo come ti sta tutto l'insieme!tornando alle scarpe di ieri (quelle di oggi sono carinissime) io credo che le persone le comprino solo per la sua fama (che non capisco) ...se avessi soldi da spendere non le comprerei lo stesso...ce ne sono altre nella mia wishlist. Sono sincera non le indosserei neanche se le regalasse...a presto

    ReplyDelete
  9. Lei ha fatturato 6 milioni di euro con la sua lineaaaa???
    Qs cose inspiegabili non trovano proprio una logica nella mia testa!!
    Che dire in un futuro la chiameranno in politica per trovare il modo di arricchire le casse...ahahaha

    Quei sandali non è che mi piacessero un gran ke...venderà tanto nel mercato asiatico, mi danno l'idea di China Fashion...
    Il look di oggi mi piace!: easy, belle scarpe!! ed in sintonia con "la scoperta del mondo con Noah!!"

    ReplyDelete
    Replies
    1. 6 milioni di dollari e il 70% di questo fatturato arriva dalle sue scarpe si...

      Delete
  10. Ciao Lisa, bello il tuo look è molto la Troisieme le scarpe favolose
    Lella

    ReplyDelete
  11. carinissimo questo look, così pratico e sbarazzino! le foto con Noah sono dolcissime

    baci

    Lalla

    ReplyDelete