Friday 3 July 2015

June recap

..e per fortuna siamo di nuovo alla vigilia di un altro weekend
che per me sarà all'insegna della totale pigrizia e relax, 
spiaggiata in quel di Sestri Levante dove arriveremo già questa sera ^_^
La scusa è il compleanno di Robert ;)
hihihihihihihi
AUGURI AMORE MIO <3
E voi? 
Che farete?
Vi lascio con tutti i miei outfits di Giugno che spero siano stati di ispirazione per voi in qualche modo!
Buon weekend e 
tanti auguri anche alla super Patchnutella che festeggia pure lei oggi!!!













Stay tuned
L3


9 comments:

  1. Come sempre i tuoi look sono pazzeschi. Noi siamo in Sicilia....mare, sole, relax e buon cibo.
    Buon weekend. kiss kiss Silvia
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com con "Costumi per bambini".

    ReplyDelete
  2. Difficile scegliere, come sempre!!! Ma diciamo che tra tutti, i miei preferiti in assoluto sono quello in total white e l'ultimo che ci proproni!!! Tantissimi auguri a Robert e godetevi questo bel week end di caldo e sole!!! Io cercherò di fare lo stesso...un abbraccio a tanti auguri anche a Patch!!! :D

    Tiziana

    ReplyDelete
  3. I venerdì estivi sono ancora più belli!!
    I miei outfit preferiti:
    Pant rossi fantasia/ top nero/adoro i sandali!!
    Abito nero e tracollina MMK rossa(Io l’ho l’ho trovata su internet di color nero!! E l’ho acquistata…ma pensavo fosse più capiente!! Cmq mi piace un sacco!!)
    Culottes ed adidas Super star…uno degli outfit Latroisieme orignal x me!!
    Sarò sincera dopo aver letto la località dove andrete nel Week , ammetto la mia poca conoscenza della geografia, l’ho ricercata su Google… foto magnifiche!!
    Vi auguro uno splendido fine settimana ed Auguroni al Marito!!!

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisaaa...allora faccio prima a dirti quelli che mi piacciono meno!!!
    Abitino denim e la jumpsuit marroncina kaki...gli altri sono stratosferici tutti!!!!!!
    Buon fine settimana , beata te!!
    Un bacione
    P.S.: Buon compleanno Robert e Patchnutella!!!!!
    Elisa

    ReplyDelete

  5. Ciao Lisa!
    Auguri a Robert e a Pat :) :)
    Allora i miei preferiti questo mese sono: l'abito con le stelline.. perchè indossato mi è piaciuto davvero tantissimo,il total white ( io amante nel nero ahaha) è veramente bello , ma anche quello con la tuta verde!
    Un bacio grande grande e buon fine settimana .. tra l'altro andate vicino a dove ho la casa io ;)
    Buon weekend a tutte!!

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa!!! graaaaaziiiieeee per gli auguri!! troppo troppo carina!!!
    Questi outfit di giugno sono stati uno piu bello dell'altro, davvero mi sono piaciuti un sacco!
    la mia top é composta da: look total white, tuta verde e outfit concerto!!!
    Fai tantissimi auguri a Robert da parte mia, un bacione a Noah e a te auguro un week end davvero rilassante, per recuperare tutte le forze di cui hai bisogno e tornare piu grintosa che mai!!!
    bacio :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aggiungo un grazie di cuore a tutte le ragazze x gli auguri e un buon fine settimana anche a loro!!!! <3

      Delete
  7. Ciao Lisa!approfitto del post per fare gli auguri a Robert e a Patchnutella...che ho conosciuto qui sul blog e trovo che sia una persona davvero bella. Tornando ai tuoi recap vedo nell' insieme molto rock quindi per me direi...perfetti!:) buon weekend

    ReplyDelete
  8. Buongiorno Lisa!!!
    Tantissimi auguri al tuo bel maritino e alla grande Pat!!!
    Bello il recap di giugno, con tanti spunti giusti x noi... ma io ti stra-adoro nella versione cavallo basso, molto sporty e grintosa!!!!! Very La3!!!!
    Buon fine settimana a sguazzo!! :d
    Baci
    Ci

    ReplyDelete