Monday 13 July 2015

Think Pink


 Buongiorno care e ben ritrovate anche oggi!
Chi mi segue da tempo,
difficilmente mi ha vista sfoggiare il rosa come colore… 
da bambina a dire il vero, lo odiavo proprio da buon maschiaccio che ovviamente ero :P
Devo ammettere però che a piccole dosi adesso non lo disdegno…
Nel look di oggi infatti, vi ho giocato con la stampa fenicottero dei chinos Giuliette Brown, nel reggiseno e nelle espadrillas ^_^
Promossa o bocciata?










 Buon inizio settimana
L3


22 comments:

  1. Buongiornoooooo...io dico promossissima!! Visto già su Fb quei pantaloni sono stupendi e i richiami di rosa che hai dato nella scarpa e nel reggiseno rendono tutto ancora più al TOP!!!!!!!!
    Promossa promossa e a pieni voti!!!!!
    Buona giornata
    Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  2. Anche per me PROMOSSISSIMA!!! bellissimi tutti i capi presi singolarmente.... ancora di piu abbinati! mi piaci un sacco in questo outfit! e che bella ranzata di capelli... con il mio macerone di ricci non sai come ti invidio! Buona giornata Lisa e un bacio grande <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..effettivamnete il parrucchiere è andato un po' pesante a questo giro :P ma tanto tempo 2 settimane e son già "lunghi"

      Delete
  3. Che inizio top!!! Con questo taglio di capelli così "mascolino" (che ti sta da dio cara!!!) questi richiami rosa sono ancora più "aggresivi" se mi passi il termine, ma usa che termine vuoi il fatto è che stai d'incanto!!! Super super promossa!!! E bello il tatuaggio di Noah!! <3
    Buona settimana
    Ci

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!
    Non posso che concordare con le girls sei bellissima in questo outfit!
    è tutto perfetto!
    I pantaloni sono super, è il modello che mi piace di più, e ogni singola cosa è perfetta ed abbinata alla perfezione..brava come sempre :)
    Bellissima e che sorriso!!!!
    Fighi i capelli ehehe :)
    Un bacio grandissimo e buona giornata!

    ReplyDelete
  5. Che dire, già le alte hanno detto tutto sei perfetta dal taglio dei capelli ai pant e con questo tocco di rosa
    nei particolari
    Lella

    ReplyDelete
  6. Lisaaaaaa che sorpresa questo look, e' un po' che ci dobbiamo sentire ma che dire ogni volta e' una novità, mai banale e sempre super la troisiemme!!!!! Anch'io sono stata sempre contro rosa, però il tuo look ha un suo perché! Love love love Giulia bronte e i particolari ancor di più! Il tuo nuovo taglio fighissimo...a trovare il coraggio li taglierei anch'io! Un abbraccio dal mare

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eccotiiiiii!!! Come stai, che mi dici? Sei in vacanza? TOPP!!!!
      Bacio grande

      Delete
  7. Ciao Lisa!anch'io da buon maschiaccio ho sempre abuto un certo odio per il rosa...e anche ora devo ammettere che ,tranne alcune tonalita' non mi fa impazzire. Però questo abbinamento é davvero carino...semplice ma non banale. I pantaloni sono super.Promossa anche questa volta!i tatuaggi sono davvero bellissimi complimenti...

    ReplyDelete
  8. Ma più che promossa....e quando mai bocciata, poi?!?! Belli, belli i pantaloni con stampa che io adoro proprio e il richiamo di colore delle espadrillas e del reggiseno sono il top!!! Sorriso spettacolare...e via!!!! Bella che sei...i capelli corti ti stanno un incanto ma io ti vedrei con dei tagli, sempre sul corto, ma un pò più morbidi...quando ci vedremo ti farò vedere. Un abbraccio forte e un saluto alle girls! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..vedere vedere!!!!
      Bacio grande e buona serata

      Delete
  9. Sono uno spettacolo questi pantaloni!

    ReplyDelete
  10. Adorabile questo look, molto delicati e particolari i tuoi tatuaggi.. amore materno e speranza, due bellissimi sentimenti <3

    baci

    Lalla

    ReplyDelete
  11. Bellissimo outfit... le espadrillas poi mi piacciono moltissimo!! Di che marca sono????
    Ma perché le metti come delle ciabatte, invece di infilarle bene? :-/
    Vale

    ReplyDelete
    Replies
    1. Top Shop, comprate 3 anni fa... Smollate quindi mi scappano dietro... :P

      Delete
  12. Solo oggi ho scoperto il tuo blog e devo dire che mi piace molto il tuo stile. Anche se fuori tempo massimo ti faccio anch'io i complimenti per questo outfit: mi sono innamorata dei pantaloni anche se mi sa che dovrò ripiegare su qualche modello più low cost e poi le espadrillas, mi ricordano il periodo passato a Barcellona le avevo anch'io rosa, comodissime portate a ciabattina come in queste foto.
    Giusy

    ReplyDelete