Monday 14 September 2015

GoLisaGo


Buongiorno carissime e ben ritrovate!
Spero abbiate trascorso un piacevole weekend.
Il mio, a Firenze, all'insegna del riposo più assoluto visto le mie precedenti settimane assai impegnative.
Se infatti mi seguite quotidianamente sul mio profilo instagram @lisalatroisieme sapete che un po' per lavoro, un po' per piacere, ho fatto la pallina da ping pong da una parte all'altra..
Bello ma altrettanto stancante.
L'importante non perdere mai l'entusiasmo ed il sorriso anche se a volte, c'è chi cerca di strapparmelo via..
Vi lascio con qualche immagine veloce e vi chiedo "scusa" in anticipo se non riuscirò a postare o rispondere ai vostri commenti nei prossimi giorni che mi vedranno ancora impegnata in trasferta!
Un bacio a tutte e buon inizio di settimana!


 Se avete in programa un weekend romantico a Verona, dovete ASSOLUTAMENTE (e fidatevi!!!!!) alloggiare nel B&B di Anna e Giuseppe:
Ospitalità, gusto, disponibilità, cura nei dettagli e un calore umano mai visto prima.
E' stato come andare a trovare degli zii lontani...
La colazione poi... si racconta da sola!!!!


 ..la cosa meno figa nel girare: le code in auto! Odioooooooo!!! Quanto tempo perso!!
 ...altra cosa poco piacevole delle trasferte per lavoro: mangiare da sola.. con solo un bicchiere di vino a scacciare qualche brutta paranoia..
 ..però poi si ha anche la possibilità di vedere o come in questo caso, rivedere, posti bellissimi come Venezia!!!! Una città davvero unica!

 ..altra bella scoperta di questa settimana: Trieste!
..e questa settimana?
ehehehehe, seguitemi che magari ci becchiamo!!!!

7 comments:

  1. Lisa globe trotter!!! Bello da una parte, decisamente sfiancante dall'altra....soprattutto quando hai una famiglia!! Sabato sono stata al mare vicino Sperlonga, una giornata strepitosa, mentre ieri tutta passata a casa a riposare anche perchè il tempo non ci ha regalato niente di buono come oggi del resto, mannaggia!!! Devo ancora fare pace con l'idea che stiamo andando incontro all'autunno :( Un abbraccio forte e buon lavoro! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ci sono cose dell'autunno che però non mi dispiacciano... l'importante è #nopioggia !

      Delete
  2. Che belle cartoline che ci regali!! Naturalmente ho preso nota del consiglio su Verona, spero di tornarci presto!! Giri veramente come una trottola Lisa e anche se ti invidio credo anche che non sia x niente facile con un bimbo ancora piccolo! ma tu sei la ns super Lisa!!!! :)
    Io ho passato interminabili ore fra letto e divano, coccolandoci tutti e tre proprio perchè per due fine settimana sarò una mamma "latitante"....
    Buona settimana cara!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara!!
      Cosa combinerai questi we che dici?
      Un bacione

      Delete
  3. L' importante Lisa è non perdere mai il sorriso, e ogni tanto fermarsi e godersi la propria famiglia,
    buona settimana
    Lella

    ReplyDelete
  4. Stai benissimo pettinata come nella prima foto, con i capelli sparati all'insù! Pettinati così più spesso! Perché ti dona moltissimo e valorizza molto il taglio...
    Vale

    ReplyDelete