Wednesday 9 September 2015

Random from Amsterdam

..e sempre dal nostro weekend ad Amsterdam, alcune delle foto scattate approfittando delle pause pioggia :/
Devo dire che la città mi è piaciuta ma in parte, forse proprio per il tempo..
Deliziose le case, così come i battelli che popolano i canali..
Biciclette ovunque,
con vere piste ciclabili che puoi percorrere per km anche fuori centro.
Colori, fiori, la gente: sicuramente un luogo che offre tanti stimoli e non si ferma mai, un po' come Londra insomma.
Ho trovato tante similitudini.. ma probabilmente vince di gran lunga la capitale del Regno Unito per me <3
Aspetto come sempre di leggere i vostri commenti :))
 

















A domani
L3

15 comments:

  1. Ciao Lisa!!!
    Si comunque anche a me in alcune cose ha ricordato molto Londra,anche se come dici tu Londra è Londra.
    E si faceva freddo..io ci sono stata a Gennaio.. c'era un vento gelido che aiuto ..mi ricordo anche del raffreddore quando sono tornata :P
    Però mi è piaciuta,mi è piaciuto camminare nelle sue stradine, tutte le biciclette( che se non ci stai attento ti investono aahah),le case è vero bellissime,i ponti sui canali..ho un bel ricordo insomma.. e che belle foto Lisa riesci sempre a prendere i particolari più belli!

    Un bacio grande e buona giornata!

    ReplyDelete
  2. Bella le foto di Amsterdam, non ci sono mai andata, e vedere le foto con questi colori, mi hai portato con la mente in quei luoghi buona giornata
    Lella

    ReplyDelete
  3. Dalle foto sembrano luoghi incantevoli! Kiss
    Nuovo look dai “Colori Autunnali” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa buongiornooooo, che belle queste foto!!!
    Sai che a Amsterdam non ci sono mai stata?? dev'essere proprio una bella città.
    Buona giornata, tu ancora in trasferta?
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche per me è stata la prima volta, sai?
      Si, in trasferta tutta questa settimana e anche la prossima :/

      Delete
  5. Dai Lisa...a parte Londra che vince su tutto...Amsterdam sembra molto carina. Prima o poi dovrò organizzare per un week-end. Per rispondere alla domanda che mi hai fatto ieri...io non sono un'esperta (ma tu questo già lo sai)la mia impressione é che a Londra prevalevano più look rock e Easy mentre a Milano hai presentato anche capi più "eleganti/bon ton" sempre con il tuo stile. Non direi un cambio radicale...ma un ampiamento di stili...

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa!! Secondo me non sono molto paragonabili come città... Amsterdam è molto più a misura d'uomo secondo me! Adoro i suoi canali, le sue case "torte", le bici ovunque con tanto di carretto portabimbi stile scuolabus... la loro mentalità così aperta... La trovo deliziosa insomma, apparte il clima!! Londra è sempre Londra!! Non ti stanchi mai di andarci, trovi tutto e il contrario di tutto, è molto più "metropoli"... e poi una parte del tuo cuore sarà sempre li x il fatto di averci vissuto (nonchè di aver aspettato pulcino!!!!)
    Io insomma tornerei per l'ennesima volta in entrambe! :D
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, hai ragione: sicuramente più a misura d'uomo rispetto a Londra che non fnisci mai di vederla e che poi non è mai la stessa per quanto cambia velocemente!

      Delete
  7. Amsterdam è una città che mi rimarrà per sempre nel cuore. mi è piaciuta da morire, vorrei tornarci quanto prima! Una città a misura d'uomo, bellissima nel suo essere particolare!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  8. Anch'io prima o poi dovrò andarci, sembra splendida!
    Baci
    http://mammachefashion.blogspot.it

    ReplyDelete