Monday 26 October 2015

Ci sono! #Buongiorno!


Buongiorno amiche mie!!!!
Eccomi quà, di nuovo tra voi….
Mi dispiace avervi lasciate un po' cosí la scorsa settimana, senza preavviso... 
ma quando gli impegni sono tanti e il malumore ancora di più, tendo a chiudermi e a tenermi dentro tutto.
So che in parte sbaglio, ma non posso sempre dar fiato alla bocca.. comprendete, no?
In ogni caso, i momenti di silenzio fan bene a tutti e danno modo di ascoltare il proprio cuore, senza interferenze…
Bando alle ciance come si dice a Firenze, 
c'è una nuova settimana da affrontare e si torna on the road: domani infatti in partenza per il Trentino!!! 
Ci sono luoghi a cui sono molto affezionata perché spesso meta di vacanze con la mia famiglia… quindi anche se stavolta ci andrò per lavoro, sono sicura che sarà comunque stra piacevole!!!
Oggi un brevissimo recap dal mio profilo instagram, anche questo un po' trascurato a dire il vero…
Però in qualche modo vi ho tenute aggiornate:



Innanzi tutto ho iniziato a fare Yoga..
Spero che il praticare mi aiuterà a trovare quell'equilibrio che ho perso e ad essere più paziente… vero Robert?

 Per una non fan di dolci, questo è stato una super scoperta: crumble di mele @ Drogheria Milanese ^_^
Assolutamente da provare se vi capita e se adorate come me la cannella!!
 Ho ripartecipato all'East Market Milano… speravo di vedere qualcuna di voi….
In ogni caso è stata una delle edizioni più belle e "fruttuose"!!!
Ho davvero venduto un sacco ;)
 Per lavoro sono stata 3 giorni in Veneto in sede… devo dire che sono state giornate intense ma davvero costruttive e sono rientrata a casa con un bel bagaglio, fatto di belle persone, sorrisi, professionalità!


 ..ma la cosa più bella in assoluto della settimana è il momento in cui ritorni a casa e puoi riabbracciare la tua meraviglia più grande!!!!
 ..e il weekend è stato all'insegna del pazzeggio totale… 
pigri come i nostri gattoni…
Ma quanto è bello anche il nostro Pako?
 <3<3<3<3<3<3
 ..e per concludere il mio cavallo di battaglia in cucina: la pizza!!!!!
Un giorno dovrete provarla, sappiatelo!!!!

Buon inizio settimana amiche!!!
Vostra, con pregi e difetti (tanti)
L3

15 comments:

  1. Lisaaaaaa sei un mito!
    Ce la metti proprio tutta per reagire ai tanti impegni e le avversità!
    Le immagini che ci hai lasciato danno carica anche a noi. Ma che dolce è Noah?
    All'East market ci sarei venuta più che volentieri. Purtroppo i 200 km di distanza e due nanetti piccoli rendono la cosa difficile!!!
    Giovedì invece (evento degli eventi) sarò a Milano per lavoro, in centro, non so però se tu puoi essere in zona anche solo per un caffè! Sarebbe stupendo!
    Auguro a te ed a tutte le ragazze un grintoso inizio settimana!
    Bacioni

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh noooooo :((( Arriveró in tarda serata giovedi! Parto per il Trentino Domani

      Delete
  2. Bella, Lisa...che gioia il post di oggi!!! Alle volte è necessario staccare un pò, ne avevamo parlato, no??? Ci si deve ricaricare e basta!!! Oh, io per la tua pizza mi prenoto!! ;) Io invece sono convalescente, sono stata molto male da mercoledì sera con febbre alta e placche alla gola, cominciamo bene....poi mi chiedono perchè non mi piacciono le stagioni invernali, vabbè :/ Contenta della tua trasferta in Trentino, almeno il lavoro sarà meno pesante. Noah è cresciuto tanto, a quell'età cambiano in un batter d'occhio!!! Molto belle anche le cosine che intravedo sullo stand del mercatino di ieri! Ti abbraccio forte e cominciamo questa settimana con sprint :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Povera mi spiace :( ma adesso meglio????
      Un abbraccio fortissimo ❤️

      Delete
    2. Decisamente meglio...grazie, Lisetta!!! :*

      Delete
  3. Buongiorno Lisa!!!! bellissimo ritrovarti qui...e con la carica giusta!!!
    Sei il top..non aggiungo altro...
    P.S.: Mi prenoto per la pizza è....Kiss
    Elisa

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa e ciao ragazze!!!
    Anche io wend di cazzeggio… ma giù in Versilia, e quei 6-7 gradi di differenza mi hanno un po’ rigenerata!
    In realtà dovrei pensare anche io di mettermi a fare del sano Yoga, rasento l’insopportabilità in questo periodo, penso! Causa lavoro… as usual!!
    Avrei bisogno di novità, ma due figli, un marito sempre via per lavoro e il fatto che ho l’ufficio a 3 km da casa mi bloccano qualsiasi istinto innovativo! Sarei una pazza!
    Appena ti fermi un po dai tuo giri da campagna vendite tesoro la organizziamo una pizzata in quel di Milano? Non sai quanto mi piacerebbe rivedere te e pure conoscere tutte le altre!!
    Buon lunedi ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe davvero bello una pizzata insieme ! Si puó studiare ;)

      Delete
  5. ciao Lisetta, buongiorno!, ho letto anche i post precedenti per tenermi aggiornata!, per quanto mi riguarda sei bravissima a seguire anche il tuo blog e ti considero una ragazza coraggiosa e determinata quindi riuscirete sicuramente a decidere cosa è meglio per voi.
    Buon inizio settimana anche a te!
    un bacio
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa!! Allora sei umana anche te!! Non perchè a me erano venuti anche dei dubbi con tutto ciò che riesci a dire/fare.... :P
    Cmq i momenti no li abbiamo tutti, noi donne poi non ne parliamo e secondo me è giusto alla fine che ci siano anche quelli, basta saper trovare lo stimolo giusto per ricaricarsi!! Sicuramente l'affetto della famiglia aiuta, ma a volte non basta!
    Ah per la pizzata mi prenoto, e se fai questa pazzia parto da Firenze apposta!!!! Avrei proprio voglia di rincontrarti!!
    Noi questo weekend lo abbiamo passato a Gardaland, Sirmione e Zoo Safari come regalo di compleanno per il nostro piccolo, e credo proprio abbia gradito!!
    Buona settimana, buon Trentino e buono yoga e ricordati che per me sei sempre una forza della natura!!!
    Kiss
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bellissimo regalo gli avete fatto ❤️❤️❤️❤️ felice X voi

      Delete
  7. Forza Lisa che ce la fai i momenti 'no' appartengono a tutti ma quando passa il tutto si sorride per i pensieri neri.
    Buona giornata, Lella

    ReplyDelete